Originariamente inviato da vix44
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Happy 10th Anniversary!
Comprimi
X
-
Dopo 20 minuti al labirinto mi sono mutato che era meglio :/. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
La location della cattedrale era veramente stupenda, un plauso al GM che la ideò a suo tempo!
Ci avete fatto rivivere bel pezzo di storia di UOD, e chi apprezza le quest per quello che sono e non solo per i premi finali, avrà di che emozionarsi :P
PS: ...una volta finito l'evento, dovete spiegarci come diavolo si risolve l'enigma delle lapidi però...quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Quando siamo arrivati alla splendida Haven, non volevo più andarmene.
Fatecela ricostruire, mi faccio 5 pg minatori e taglialegna se fate una quest dove servono materiali.
Sono serio.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioma se in ts dicevate, oddio che ***** sta quest bla bla bla...Torvo e Salvo falsissimi
L'annuncio del 2° posto di Torvo è stato esilarante..bella Onision Ovviamente la quest è stata grandiosa, avvincente!
p.s.: sappiate che dopo la quest di ieri odiamo profondamente i giardinieri :P
p.p.s: Rada fammi gate XD
Commenta
-
come osi kimi, io appena sono loggato ho chiesto se stavate facendo la quest e voi mi avete detto, si ma lasciala perdere perchè è uno schifo, e io ho insistito per farla ma voi niente..
A fine quest vi ho chiesto quale era il premio e voi mi avete detto: Niente ermas è una cagata come al solito lascia perde non vale la pena farla, so sempre uguali queste quest.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioDopo 20 minuti al labirinto mi sono mutato che era meglio :/
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio...una volta finito l'evento, dovete spiegarci come diavolo si risolve l'enigma delle lapidi però...
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiocome osi kimi, io appena sono loggato ho chiesto se stavate facendo la quest e voi mi avete detto, si ma lasciala perdere perchè è uno schifo, e io ho insistito per farla ma voi niente..
A fine quest vi ho chiesto quale era il premio e voi mi avete detto: Niente ermas è una cagata come al solito lascia perde non vale la pena farla, so sempre uguali queste quest.Ultima modifica di Radamanthys; 24-05-2013, 17:12.
Commenta
-
non ho parole...
apparte le emozioni nel ripercorrere e ricordare le quest passate rinnovo i complimenti allo Staff Quester per il costante impegno e creatività ^^
non abbiamo SA... non abbiamo tante cose rispetto ad altri... ma NESSUNO ha uno Staff Quester come il nostro :*:*
*inchino*
ps. entrato la prima volta dentro area party e guardando a sx visuale pg ho detto "azzo che figata le miniature *___* "
finita quest l'estasi asd....
*_______*
pps. complimenti ai gildati che come sempre ormai arrivano sempre primi!
ppps. (quando non ci sono io ovvio :P )
Commenta
-
e anche io e il mio amico gramoz oggi abbiamo finito la quest *_*
tanti complimenti allo staff , davvero una quest strutturata bene ma soprattutto belle location , forse è stata una delle quest piu' belle che ho fatto veramente BELLA.
Io e gramoz vogliamo ricordare la quest con questi screen:
Dimenticavo un ringraziamento a gramoz per l'aiuto/bravura nella quest! ^^
BlOoD eYeS
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiopps. complimenti ai gildati che come sempre ormai arrivano sempre primi!
ppps. (quando non ci sono io ovvio :P )
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiodai la prossima quest arrivi primo :P
Commenta
Commenta