festeggiamo i 10 anni con un down^^ per la gioia del ns salvo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Happy 10th Anniversary!
Comprimi
X
-
Chiedo se sia possibile introdurre nella "casa" un vendor di bende (o almeno un banker)..
sono entrato con 200 bende ma trovare questo lollipop sembra più dura di quanto pensassi.. e le bende stanno per finire..
se esco immagino che devo rifare tutta la "quest" per rientrare (se è possibile poi)..Ultima modifica di gramoz; 23-05-2013, 14:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioChiedo se sia possibile introdurre nella "casa" un vendor di bende (o almeno un banker)..
sono entrato con 200 bende ma trovare questo lollipop sembra più dura di quanto pensassi.. e le bende stanno per finire..
se esco immagino che devo rifare tutta la "quest" per rientrare (se è possibile poi)..
Commenta
-
io ho preso la torta dal baule, son ritornato indietro 3\4 volte ma ogni volta tornavo al baule e avevo gia risolto.... spero nn sia questa la quest ma solo la torta si poteva prendere cmq?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio ho preso la torta dal baule, son ritornato indietro 3\4 volte ma ogni volta tornavo al baule e avevo gia risolto.... spero nn sia questa la quest ma solo la torta si poteva prendere cmq?
Ogni volta che arrivi alla stanzetta della cassa (dove hai preso la torta per intenderci) ti danno anche un premio che può essere una carota, una cipolla, una banana, ecc.. ma può essere anche ujn lollipop colorato!
chuck norris invece da qualche premio?
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggiochuck norris invece da qualche premio?
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
ho fatto 4 volte gli step di segare i mob e le casse, ma nel backpack niente. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioho fatto 4 volte gli step di segare i mob e le casse, ma nel backpack niente
Nemmeno ortaggi o frutta o bende o terra? Niente?
Te lo chiedo perchè io per droppare il primo lollipop c'ho messo 45 minuti, prima solo ste "schifezzuole"..
Commenta
-
nente di niente. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionente di niente
Commenta
-
io ci ho doppiocliccato... ma mi teletrasportava al baule dove ritiri la torta. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
complimenti allo staff bellissime le mini quest per entrare nella casa... molto ben strutturata , volevo fare una domanda: ma cosa sono quei libri con scritte tutte le quest? che richiedono un reward?
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioE' normale che i lollipop siano commestibili?
Per sbaglio l'ho mangiato
mi pare ci sia un messaggio dentro la casa
Commenta
Commenta