annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] House Contest - 2013 - Serata Finale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
    Io credo che un po tutti ci immaginavamo che sarebbe andata così.
    Credo sia stata una scelta giusta da parte dei GM di questo duplice premio, sia per premiare in maniera oggettiva il lavoro migliore ( il premio giuria ) e sia per dare un aspetto "democratico" con il premio del pubblico.
    Che Cekka non meritasse questo posto, è una verità oggettiva. L'impegno da parte Sua c'è stato sicuramente ma non aveva i requisiti per il primo posto e questo è l'unica cosa che gli si può dire perchè non penso sia stato lui aspingere i suoi amici a votare ma confido più in uno spirito di gilda/ally che appoggia e aiuta sempre e in ogni modo i propri membri.

Riguardo alla funzionalità della mia casa invece intendi che si fa un po fatica a muoversi tra gli oggetti? quello è verissimo perchè quando la riempi di tante cose succede così. Però la sua funzione la fa benissimo perchè l'ho studiata appositamente: al piano terra non ci sono porte e si entra velocemente accedendo subito alla zona dei contenitori, che è volutamente nascosta da quel lungo muro che da sul giardino. Basta attivare il circle of transparency e appaiono tutti, ci strebbero anche forgia e incudine ma non e faccio uso. Questa è la vera funzione che deve fare una casa in questo gioco no? il resto è solo estetica

Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti ( scusate ieri sera ero dilaniato non ho fatto in tempo a farlo )

hai pienamente ragione noi come gilda abbiamo sostenuto cekka come del resto se cera un tuo amico e tu non partecipavi lo sostenevi ... condivido pienamente quello che dici

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Senza parole. Davvero.
      Non sò se ridere per i reply RIDICOLI che ho letto, o piangere per l'ennesima prova che il game rispecchia in maniera emblematica la situazione reale di un paese. Non voglio abbandonarmi a questioni di fanta(?)politica, ma sono seriamente senza parole.
      Di compagni partecipanti ne avevo ben tre. E a mio avviso tutti e tre meritavano più di Cekka. E non ho votato per nessuno dei tre, perchè obiettivamente non erano le più belle le loro case.
      Giemmi, la prossima volta controllate chi ha più pg loggati e date il premio direttamente a loro, come gruppo più numeroso. Vi risparmiate sbattimento se non altro.
      E non per far polemica, ma con questa situazione qua, con questi player qua, con questa community, non sò per quanto si potrà andare avanti.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        E non per far polemica, ma con questa situazione qua, con questi player qua, con questa community, non sò per quanto si potrà andare avanti.
        Indovina.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
          Io non condivido che lo Staff esprima una tale valutazione, non perchè allo staff debba mancare la libertà, ma perchè i membri dello Staff, per come la penso io, non devono esprimere questa tipo di valutazioni, perchè per come espresse, denotano una valutazione di parte. In tutte le votazioni vincono sempre quelli più votati, il premio era la casa più votata e se esiste una libertà, io voto un pg della mia ally...che la casa sia bella o no.....
          Concordo, grande caduta di stile!

Commenta

Mi sa che a qualcuno è sfuggito che si trattava di un house contest, non del concorso "mr.popolarità" o "vota la tua gilda".
            Il senso della votazione era dar la possibilità ai player di far vincere quella che era la casa più bella secondo il loro gusto estetico e non quello dei GM.
            Possibilità che è stata palesemente sprecata per dare, come di consuetudine, spazio al tipico "familismo amorale" che ahimè contraddistingue gran parte del nostro paese.

E pensare che qualcuno spammava pure "Oltre i tornei pvp vinciamo anche i tornei pvm!"
            Tornei...sì...
            Ultima modifica di Asti0; 07-05-2013, 13:18.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

Evidentemente non hanno nemmeno chiaro il significato del verbo vincere.
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                "Oltre i tornei pvp vinciamo anche i tornei pvm!"
                Daje che poi si trasforma in un post da duelli e battaglie, e tocca farmi sospendere

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  Daje che poi si trasforma in un post da duelli e battaglie, e tocca farmi sospendere
                  xD
                  Tranquillo era solo per far notare che qualcuno nella foga del voto deve aver scambiato l'house contest per un torneo pvm.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

o pvp, su icq qualcuno ha scritto, se votate cekka non vi uccidiamo piu' ai champ buahahah
                    ------------------------------------------------------------------
                    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                      Io non condivido che lo Staff esprima una tale valutazione, non perchè allo staff debba mancare la libertà, ma perchè i membri dello Staff, per come la penso io, non devono esprimere questa tipo di valutazioni, perchè per come espresse, denotano una valutazione di parte. In tutte le votazioni vincono sempre quelli più votati, il premio era la casa più votata e se esiste una libertà, io voto un pg della mia ally...che la casa sia bella o no.....
                      E io non condivido che tu non condivida quello che ha detto lo staff. Ora che facciamo? La sfida a chi condivide di meno?

Semplicemente abbiamo espresso il nostro parere dopo una votazione palesemente pilotata non per merito ma per amicizia...

Ora voi avete il diritto di esprimervi liberamente e noi no? Mi pare che il premio lo abbia regolarmente ricevuto!

Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
                      Concordo, grande caduta di stile!
                      La caduta di stile non è nostra...ma di una parte della community!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Di seguito la classifica finale! Grazie a tutti!
                        13° cekka

Votazione del pubblico
                        cekka
                        Questa è la cosa più bella del thread.
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
                          ragazzi siete sempre a lamentarvi ha vinto cekka e . Se anche voi avevate una gilda o un ally grande come xxx e ods vi sareste fatti votare....
                          bravo.
                          tu, con questa frase, rispecchi appieno lo schifio di una mentalità antisportiva.
                          io non ero in game ma se fossi stato presente avrei votato sicuramente Angelus (dato che partecipava nella mia categoria).
                          avessi avuto 2000 gildati online non avrei mai chiesto loro di votarmi per "amicizia" ... al max li avrei invitati a partecipare all'evento.
                          è altamente ridicolo che mò si masslogga pure alle quest per far vincere un gildato/ally che "stranamente" ( <- asd ) si è classificato ultimo in classifica delle case piu belle... che per inciso fà cagare forte... rispetto alle altre.
                          e la cosa che fà ancora più ridicolo verso questa mentalità è che finite le votazioni 3 minuti dopo mi arrivano pm del genere:

Largi ti vendo il premio dell'house contest che si otteneva con più voti se ti serve!

[Cekka]Firma Trolololol[/Cekka]
                          non meritate niente, ed ha ragione Onision a contestare questa pagliacciata.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Semplicemente abbiamo espresso il nostro parere dopo una votazione palesemente pilotata non per merito ma per amicizia...
                            Ora voi avete il diritto di esprimervi liberamente e noi no? Mi pare che il premio lo abbia regolarmente ricevuto!

La caduta di stile non è nostra...ma di una parte della community!

Onision
                            Sicuramente la caduta di stile è stata di una parte della community, ma perchè infilarvici dentro anche voi.
                            Il discorso a mio avviso non è sul fatto di chi può esprimersi liberamente oppure no, ma di chi lo fa ed in che contesto.
                            Purtroppo con alcune "Cariche" bisogna mordersi la lingua, sopratutto nelle comunicazioni ufficiali...altrimenti si "finisce" un po come Battiato due mesi orsono.

Commenta

Purtroppo con alcune "Cariche" bisogna mordersi la lingua, sopratutto nelle comunicazioni ufficiali...
                              e perche' mai?
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sicuramente la caduta di stile è stata di una parte della community, ma perchè infilarvici dentro anche voi.
                                Il discorso a mio avviso non è sul fatto di chi può esprimersi liberamente oppure no, ma di chi lo fa ed in che contesto.
                                Purtroppo con alcune "Cariche" bisogna mordersi la lingua, sopratutto nelle comunicazioni ufficiali...altrimenti si "finisce" un po come Battiato due mesi orsono.
                                Non siamo in politica o chissà cosa, non voglio assolutamente sminuire lo staff o i membri che lo compongono con quello che sto per dire...ma...

RAGAZZI MIEI...SIAMO NELLO STAFF DI UN GIOCO ONLINE...che ca@@ di cadute di stile non potremmo permetterci scusa? XD

E ripeto..non è per sminuire..dato che ci facciamo un mazzo tanto ogni giorno...ma il livello di "ufficialità" richiesto...mi pare un pelino esagerato

Abbiamo solamente sottolineato un nostro parere...non mi pare niente di così grave!

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X