Io sloggo che domani sveglia presto. Grazie a tutti della bella serata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] House Contest - 2013 - Serata Finale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
grazie GM per l'evento ^^
complimenti a Nikorobin per le splendida casa e finalmente son riuscito a vedere casa di Angelus *_*
ottime entrambe
ah dimenticavo... complimenti anche a chi ha avuto il maggior numero di "gildati/amici/etc" che han votato una mediocre casa come vincitrice del pubblico... come sempre la gente si riconferma incapace di scelte logiche e sensate.Ultima modifica di LargitorLucis; 07-05-2013, 01:18.
Commenta
-
Di seguito la classifica finale! Grazie a tutti!
CUSTOM:
1° nikorobin80
2° Asgorth
3° fastandfurious46
4° khios
5° D3V4570
6° Avril9396bk
7° quatta-quatta
8° giorgia81
9° Dejan5
10° perrito
11° Dav87E
12° Asti0
13° cekka
CLASSIC:
1° sark
2° LargitorLucis
Votazione del pubblico* (comprendeva le 13 case custom e le 2 classic):
1° cekka - 240 punti
2° fastandfurious46 - 190 punti
3° Asgorth - 140 punti
4° nikorobin80 - 70 punti
5° giorgia81 - 40 punti
6° khios, Asti0 - 30 punti
7° Dav87E, Avril9396bk, sark - 20 punti
8° D3V4570, LargitorLucis - 10 punti
9° perrito, quatta-quatta, Dejan5 - 0 punti
*Lo Staff ci tiene a sottolineare che non condivide per nulla il risultato della votazione del pubblico, ma rispetta la libertà di voto.
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 07-05-2013, 02:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
*Lo Staff ci tiene a sottolineare che non condivide per nulla il risultato della votazione del pubblico, ma rispetta la libertà di voto.
Onision------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Bella serata, peccato x il finale un po cosi' cosi', ora capisco perche' x i precedenti eventi non c'era stata la votazione dei player.... (altro test andato a male x i gm ma sopratutto x la ''community''? )
Bella x il 3 posto inaspettato anche se credo che il mio compagno d gilda (dal nome impronunciabile come dice onision xD) D3V4570 (Jp Walker) abbia fatto un lavoro molto piu complesso del mio e di altri player :P
Complimenti a Nikorobin (dopo 2 anni sn riuscito ad entrare in quella casa )
Ed a tutti gli altri che han partecipato :P
Bellaaaa!!!
Fester
Commenta
-
Complimenti a Nikorobin, D3V4570, fastandfurious46 e Asgorth...che secondo me avevano le case di una categoria ben superiore a tutte le altre.
Complimenti a Largitor e sark, per avere case che rispecchiano la loro dedizione e perseveranza nel collezionare item significativi di questo shard.
Personalmente mi sarebbe piaciuto veder vincere alle votazioni nikorobin (per la cura nei dettagli e la fantasia delle creazioni, come già gli avevo detto in PM dopo la pubblicazione dei suoi screen) o D3V4570 per la casa con il tema meglio sviluppato.
Complimenti anche a quelli che, senza minimamente capire il tema e lo spirito della competizione, si sono permessi di dire frasi come:
"secondo te i più furbi vincono?"
"ROSICK!ROSICK"
"OWNED"
"dai l'anno prossimo ti fai una gilda più forte e vinci tu, non rosikare troppo"
"ally S.P.A, gilda più epic fail dello shard"
Voi si che avete capito tutto dalla vita.
Commenta
-
A prescindere dal fatto che la scelta sia condivisa o meno... parlando imparzialmente cecca non meritava questo posto.... però se in fin dei conti ha raggiunto il quorum stabilito per vincere non è che poi gli si possa dire qualcosa, o lamentarsi di chi avrebbe potuto vincere. Ammetto che la casa di nicorobin è veramente fantastica (poco funzionale ma veramente fantastica) come una buona parte delle case iscritte. Comunque complimenti ai gm che hanno fatto un gran bel evento!.Codice da inserire sul forum:
Commenta
-
ragazzi siete sempre a lamentarvi ha vinto cekka e . Se anche voi avevate una gilda o un ally grande come xxx e ods vi sareste fatti votare.... la casa di niko era stupenda non si puo dire niente ma infatti ha vinto il primo premio. Io faccio i complimenti ai Gm che hanno fatto un bell evento ...Ultima modifica di Alex_666; 07-05-2013, 11:12.
Ringrazio BloOD per la Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioComplimenti a Nikorobin, D3V4570, fastandfurious46 e Asgorth...che secondo me avevano le case di una categoria ben superiore a tutte le altre.
Complimenti a Largitor e sark, per avere case che rispecchiano la loro dedizione e perseveranza nel collezionare item significativi di questo shard.
Personalmente mi sarebbe piaciuto veder vincere alle votazioni nikorobin (per la cura nei dettagli e la fantasia delle creazioni, come già gli avevo detto in PM dopo la pubblicazione dei suoi screen) o D3V4570 per la casa con il tema meglio sviluppato.
Complimenti anche a quelli che, senza minimamente capire il tema e lo spirito della competizione, si sono permessi di dire frasi come:
"secondo te i più furbi vincono?"
"ROSICK!ROSICK"
"OWNED"
"dai l'anno prossimo ti fai una gilda più forte e vinci tu, non rosikare troppo"
"ally S.P.A, gilda più epic fail dello shard"
Voi si che avete capito tutto dalla vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
Onision
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Originariamente inviato da sonyik Visualizza il messaggioA prescindere dal fatto che la scelta sia condivisa o meno... parlando imparzialmente cecca non meritava questo posto.... però se in fin dei conti ha raggiunto il quorum stabilito per vincere non è che poi gli si possa dire qualcosa, o lamentarsi di chi avrebbe potuto vincere. Ammetto che la casa di nicorobin è veramente fantastica (poco funzionale ma veramente fantastica) come una buona parte delle case iscritte. Comunque complimenti ai gm che hanno fatto un gran bel evento!.
Credo sia stata una scelta giusta da parte dei GM di questo duplice premio, sia per premiare in maniera oggettiva il lavoro migliore ( il premio giuria ) e sia per dare un aspetto "democratico" con il premio del pubblico.
Che Cekka non meritasse questo posto, è una verità oggettiva. L'impegno da parte Sua c'è stato sicuramente ma non aveva i requisiti per il primo posto e questo è l'unica cosa che gli si può dire perchè non penso sia stato lui aspingere i suoi amici a votare ma confido più in uno spirito di gilda/ally che appoggia e aiuta sempre e in ogni modo i propri membri.
Riguardo alla funzionalità della mia casa invece intendi che si fa un po fatica a muoversi tra gli oggetti? quello è verissimo perchè quando la riempi di tante cose succede così. Però la sua funzione la fa benissimo perchè l'ho studiata appositamente: al piano terra non ci sono porte e si entra velocemente accedendo subito alla zona dei contenitori, che è volutamente nascosta da quel lungo muro che da sul giardino. Basta attivare il circle of transparency e appaiono tutti, ci strebbero anche forgia e incudine ma non e faccio uso. Questa è la vera funzione che deve fare una casa in questo gioco no? il resto è solo estetica
Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti ( scusate ieri sera ero dilaniato non ho fatto in tempo a farlo )
Commenta
Commenta