annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] House Contest - 2013 - Serata Finale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sloggo che domani sveglia presto. Grazie a tutti della bella serata!

Commenta

grazie GM per l'evento ^^

complimenti a Nikorobin per le splendida casa e finalmente son riuscito a vedere casa di Angelus *_*

ottime entrambe

ah dimenticavo... complimenti anche a chi ha avuto il maggior numero di "gildati/amici/etc" che han votato una mediocre casa come vincitrice del pubblico... come sempre la gente si riconferma incapace di scelte logiche e sensate.
      Ultima modifica di LargitorLucis; 07-05-2013, 01:18.

Commenta

Di seguito la classifica finale! Grazie a tutti!

CUSTOM:
        nikorobin80
        Asgorth
        fastandfurious46
        khios
        D3V4570
        Avril9396bk
        quatta-quatta
        giorgia81
        Dejan5
        10° perrito
        11° Dav87E
        12° Asti0
        13° cekka

CLASSIC:
        sark
        LargitorLucis

Votazione del pubblico* (comprendeva le 13 case custom e le 2 classic):
        cekka - 240 punti
        fastandfurious46 - 190 punti
        Asgorth - 140 punti
        nikorobin80 - 70 punti
        giorgia81 - 40 punti
        khios, Asti0 - 30 punti
        Dav87E, Avril9396bk, sark - 20 punti
        D3V4570, LargitorLucis - 10 punti
        perrito, quatta-quatta, Dejan5 - 0 punti

*Lo Staff ci tiene a sottolineare che non condivide per nulla il risultato della votazione del pubblico, ma rispetta la libertà di voto.

Onision
        Ultima modifica di OnisionStaff; 07-05-2013, 02:02.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

*Lo Staff ci tiene a sottolineare che non condivide per nulla il risultato della votazione del pubblico, ma rispetta la libertà di voto.

Onision
          e si, e' una brutta realta', rispecchia il voto che da l'italiano medio durante le elezioni
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Bella serata, peccato x il finale un po cosi' cosi', ora capisco perche' x i precedenti eventi non c'era stata la votazione dei player.... (altro test andato a male x i gm ma sopratutto x la ''community''? )
            Bella x il 3 posto inaspettato anche se credo che il mio compagno d gilda (dal nome impronunciabile come dice onision xD) D3V4570 (Jp Walker) abbia fatto un lavoro molto piu complesso del mio e di altri player :P

Complimenti a Nikorobin (dopo 2 anni sn riuscito ad entrare in quella casa )
            Ed a tutti gli altri che han partecipato :P

Bellaaaa!!!

Fester

Commenta

complimenti a tutti per le case ottimo evento da parte dello staff peccato per la votazione del pubblico molto discutibile. nikorobin c aveva dei particolari della casa ottimi sopratutto la strega *_*

Commenta

Complimenti a Nikorobin, D3V4570, fastandfurious46 e Asgorth...che secondo me avevano le case di una categoria ben superiore a tutte le altre.
                Complimenti a Largitor e sark, per avere case che rispecchiano la loro dedizione e perseveranza nel collezionare item significativi di questo shard.

Personalmente mi sarebbe piaciuto veder vincere alle votazioni nikorobin (per la cura nei dettagli e la fantasia delle creazioni, come già gli avevo detto in PM dopo la pubblicazione dei suoi screen) o D3V4570 per la casa con il tema meglio sviluppato.

Complimenti anche a quelli che, senza minimamente capire il tema e lo spirito della competizione, si sono permessi di dire frasi come:
                "secondo te i più furbi vincono?"
                "ROSICK!ROSICK"
                "OWNED"
                "dai l'anno prossimo ti fai una gilda più forte e vinci tu, non rosikare troppo"
                "ally S.P.A, gilda più epic fail dello shard"

Voi si che avete capito tutto dalla vita.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

Mi hanno raccontato come sono andate le cose...che tristezza...

Anyway, Big Up allo staff e a chi si e sbattuto per presentare progetti interessanti

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

A prescindere dal fatto che la scelta sia condivisa o meno... parlando imparzialmente cecca non meritava questo posto.... però se in fin dei conti ha raggiunto il quorum stabilito per vincere non è che poi gli si possa dire qualcosa, o lamentarsi di chi avrebbe potuto vincere. Ammetto che la casa di nicorobin è veramente fantastica (poco funzionale ma veramente fantastica) come una buona parte delle case iscritte. Comunque complimenti ai gm che hanno fatto un gran bel evento!.
                    Codice da inserire sul forum:

Commenta

ragazzi siete sempre a lamentarvi ha vinto cekka e . Se anche voi avevate una gilda o un ally grande come xxx e ods vi sareste fatti votare.... la casa di niko era stupenda non si puo dire niente ma infatti ha vinto il primo premio. Io faccio i complimenti ai Gm che hanno fatto un bell evento ...
                      Ultima modifica di Alex_666; 07-05-2013, 11:12.

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Complimenti a Nikorobin, D3V4570, fastandfurious46 e Asgorth...che secondo me avevano le case di una categoria ben superiore a tutte le altre.
                        Complimenti a Largitor e sark, per avere case che rispecchiano la loro dedizione e perseveranza nel collezionare item significativi di questo shard.

Personalmente mi sarebbe piaciuto veder vincere alle votazioni nikorobin (per la cura nei dettagli e la fantasia delle creazioni, come già gli avevo detto in PM dopo la pubblicazione dei suoi screen) o D3V4570 per la casa con il tema meglio sviluppato.

Complimenti anche a quelli che, senza minimamente capire il tema e lo spirito della competizione, si sono permessi di dire frasi come:
                        "secondo te i più furbi vincono?"
                        "ROSICK!ROSICK"
                        "OWNED"
                        "dai l'anno prossimo ti fai una gilda più forte e vinci tu, non rosikare troppo"
                        "ally S.P.A, gilda più epic fail dello shard"

Voi si che avete capito tutto dalla vita.
                        Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahah! MA IO SUL PREMIO LEGGO "LA CASA PIù VOTATA", NO LA PIù BELLA!

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
                          Io non condivido che lo Staff esprima una tale valutazione, non perchè allo staff debba mancare la libertà, ma perchè i membri dello Staff, per come la penso io, non devono esprimere questa tipo di valutazioni, perchè per come espresse, denotano una valutazione di parte. In tutte le votazioni vincono sempre quelli più votati, il premio era la casa più votata e se esiste una libertà, io voto un pg della mia ally...che la casa sia bella o no.....

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

infatti la più bella è stata votata con il primo secondo e terzo premio il premio di cekka era LA PIU VOTATA!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Ultima modifica di Alex_666; 07-05-2013, 13:11.

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Originariamente inviato da sonyik Visualizza il messaggio
                              A prescindere dal fatto che la scelta sia condivisa o meno... parlando imparzialmente cecca non meritava questo posto.... però se in fin dei conti ha raggiunto il quorum stabilito per vincere non è che poi gli si possa dire qualcosa, o lamentarsi di chi avrebbe potuto vincere. Ammetto che la casa di nicorobin è veramente fantastica (poco funzionale ma veramente fantastica) come una buona parte delle case iscritte. Comunque complimenti ai gm che hanno fatto un gran bel evento!.
                              Io credo che un po tutti ci immaginavamo che sarebbe andata così.
                              Credo sia stata una scelta giusta da parte dei GM di questo duplice premio, sia per premiare in maniera oggettiva il lavoro migliore ( il premio giuria ) e sia per dare un aspetto "democratico" con il premio del pubblico.
                              Che Cekka non meritasse questo posto, è una verità oggettiva. L'impegno da parte Sua c'è stato sicuramente ma non aveva i requisiti per il primo posto e questo è l'unica cosa che gli si può dire perchè non penso sia stato lui aspingere i suoi amici a votare ma confido più in uno spirito di gilda/ally che appoggia e aiuta sempre e in ogni modo i propri membri.

Riguardo alla funzionalità della mia casa invece intendi che si fa un po fatica a muoversi tra gli oggetti? quello è verissimo perchè quando la riempi di tante cose succede così. Però la sua funzione la fa benissimo perchè l'ho studiata appositamente: al piano terra non ci sono porte e si entra velocemente accedendo subito alla zona dei contenitori, che è volutamente nascosta da quel lungo muro che da sul giardino. Basta attivare il circle of transparency e appaiono tutti, ci strebbero anche forgia e incudine ma non e faccio uso. Questa è la vera funzione che deve fare una casa in questo gioco no? il resto è solo estetica

Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti ( scusate ieri sera ero dilaniato non ho fatto in tempo a farlo )

Commenta

Tu hai pienamente ragione infatti, hai centrato il mio concetto in pieno! grande!
                                Codice da inserire sul forum:

Commenta

Sto operando...
                                X