annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] House Contest - 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con te siamo 4 postanti..... ne servono altri 6, senno è tutta fatica sprecata, oltre che amara delusione
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      con te siamo 4 postanti..... ne servono altri 6, senno è tutta fatica sprecata, oltre che amara delusione
      Io ed un altro cannabis parteciperemo e posteremo appena finita casa :O quindi contate -4

Comunque penso (e spero) che la gente nn posti ancora xk ci stia lavorando su... e ha ancora altri 7 giorni x finirla
      Ultima modifica di fastandfurious46; 25-04-2013, 03:01.

Commenta

a 10 ci arriviamo sicuro fidatevi ;D
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Altri 2 dei miei parteciperanno
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

io invece sto in altomare, non mi so organizzare a togliere gli oggetti per customizzare la casa nuova. ho un blocco emotivo

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Io ci sono sicuro, sto ancora finendo.

Commenta

Qualcuno oltre a me si iscrive per la casa classica?

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Originariamente inviato da sark Visualizza il messaggio
                  Qualcuno oltre a me si iscrive per la casa classica?
                  hmmm quasi quasi...

son anni che voglio sbirciare il tuo castello XD

Commenta

na info... se non ci sono 5 utenti nella categoria classic house viene annullata o contano anche quelli della custom?

Commenta

da come hanno impostato i thread sembrano due cose separate.... mo' vediamo

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        na info... se non ci sono 5 utenti nella categoria classic house viene annullata o contano anche quelli della custom?
                        Viene annullata!

Essendo 2 categorie distinte, hanno 2 premi distinti, quindi dare un premio se si iscrive 1 solo non ci pareva il caso.

Quindi abbiamo messo i due limiti di 10 per custom e 5 per classic!

Onision

Commenta

Bene, mi si è buggata tutta la casa...
                          Qualche giorno fa ho piazzato una fountain of life in casa; oggi la slocko per poter customizzare casa, insieme agli altri soliti deed add-on.
                          Finito il customize, rimetto la fontana (2click deed - click sul tile - set secure) sistemo gli altri oggetti del moving crate e dopo una ventina di minuti mi accorgo che è sparita la fontana!
                          E fin qua vabbè, pazienza, è un item e posso trovarlo da un'altra parte... solo che ora se faccio ''customize this house'' mi dice che devo togliere tutti gli add-on, nonostante non ne abbia nessuno lockato sui muri o a terra
                          In pratica è come se, anche se non c'è più fisicamente, aleggi ancora lo spirito della fontana

Avete qualche idea?
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                            cut
                            Ora puoi customizzare (se hai altre domande falle su dubbi e domande please)

Per la fountain of life è segnalato e ti faremo sapere appena possibile!

Onision

Commenta

Io partecipo per la casa customizzata

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

*UP!

Postate qua un'iscrizione sommaria con un ''io partecipo,mi iscriverò all'ultimo al custom/classic'', e ci facciamo un'idea di quanti saremo a concorrere
                                Ho visto case con strutture molto interessanti girando per i mondi di UOD, ora basta solo farsi avanti!

Commenta

Sto operando...
                                X