bella quest, l'ho dovuta fare un po' + tardi causa lavoro, però è stata veramente una figata xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Missing Azrael
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioPer i poveri nabbi è difficile ambientarsi in tutto il mondo ma almeno ci fate girare un po' O_O
ps: davvero quei goblin mi hanno spinto a un istinto suicida.
W i goblin!
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 19-03-2013, 16:18.
Commenta
-
Sola soletta, ho fatto la quest, mi è davvero piaciuta molto.... io son appassionata di item lockabili in casa.... :-) ... unico problema son stati il nightmare e gli alchimisti di vepser, li avrei killato Onision e company... :-) Grazie....Lady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggioSola soletta, ho fatto la quest, mi è davvero piaciuta molto.... io son appassionata di item lockabili in casa.... :-) ... unico problema son stati il nightmare e gli alchimisti di vepser, li avrei killato Onision e company... :-) Grazie....
Perchè bastava cercare su uoguide e ti dava il punto preciso XD
- ICQ 605414737
Commenta
-
Bellissima quest! finalmente l'ho finita anche io! c'ho messo due giorni perche sto giocando dall'ufficio ma ne valeva la pena! XD XD
Commenta
-
eccoci qua XD
se vi serve qualche dritta perchè siete bloccati... oppure volete rivedere l'evento... al link il video dell'intera quest
-> Missing Azrael
buona visione :P
Commenta
Commenta