annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 3 Vs 3 Death Tournament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
    HAHAHA Stefy tvb <3 .. Cmq dai vittoria meritata!!! come gruppo so troppo bravi non ce sta niente da dire :P poi è tanto che siamo arrivati in finale "con me" hahaha ... ps:che cul..o ahahah
    Ho qualcosa da ridire

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
      Ti giuro che sto ancora ridendo andre.
      ma fate ridere anche noi.. magari poi due risate ve le faccio fare anch'io

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Ho qualcosa da ridire

.

Commenta

• Kimi e fattela una risata. Ti ho quotato per sbaglio perché ho postato dal telefono e ho premuto il tasto di fretta.

Sai che una risata se l'è fatta pure puddu secondo me.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Kimi e fattela una risata. Ti ho quotato per sbaglio perché ho postato dal telefono e ho premuto il tasto di fretta.

bado, logga ts ever se puoi, è urgente

Per il torneo, complimenti a tutti sarebbero eventi da fare più volte. Per chi si lamenta delle regole/template usati nel torneo, non ve la prendete se avete perso contro il team migliore, sono stati più bravi/organizzati/furbi/coordinati di voi.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Kimi e fattela una risata. Ti ho quotato per sbaglio perché ho postato dal telefono e ho premuto il tasto di fretta.

Lo avresti scritto prima se fosse stato così..ma evidentemente non puoi (o non vuoi) dirla tutta..

Aahaha..come sei divertente puoi fare il comico..!Visto che ormai hai lasciato il settore immobiliare da un po..e pensare che con le case hai guadagnato una fortuna. Vabbè sarà meno redditizio ma almeno renderai le nostre giornate più piacevoli.

Commenta

• Ok, al prossimo flame/punzecchiatura...si va di provvedimenti!

Player avvisati...

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Colgo l'occasione per ringraziare particolarmente kirkiabomba che prima di entrare nell'arena mi ha fatto salire l'adrenalina a mille! ^^
                  Cmq bravo...amici di gondor..hahah che scemo ahahahha
                  Bella! ^^
                  O.o nooooooooo è finito il divertimeno siamo arrivati ai complimenti O.o

skerzo haldiruccio ahahhaha cmq bel combattimento (da parte vostra ahahahha noi abbiamo fatto skifo :P ) ...
                  ringrazio anche i miei compagni di squadra dei crow che sono scesi in campo senza paura (o quasi ahahhhaha) nonostante l'inesperienza!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Se sapevo fosse cosi'i venivo in lrc.

GG
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Cosa cambia.. Se a un mago loti anche solo un tipo di reagenti è finito il duell. Bravi allora ad averne ucciso uno per primo, se e questo quello che ti vuoi sentire direi
                    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Volevo fare anche io un ringraziamento speciale alle skills parry e ninja che permettono a molti di giocare

Se vedemo a brit, quella è la mia arena preferita.
                    Mazza rosikate poco insomma, che avete partecipato a fare non si sà, ma scommetto che se vincevate voi era tutta skill vero? lol, se giocavate con gli stessi nostri template vincevamo comunque noi eh

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    Però GG i COM sono stati bravi, peccato per la solita regola che si può ressarsi
                    Le regole so uguali per tutti, pare che solo noi potevamo ressarci, lol.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                      O.o nooooooooo è finito il divertimeno siamo arrivati ai complimenti O.o
                      Goditela perche da oggi tornero' a farti rosikare a bestia :**

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

Commenta

• video del torneo ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              video del torneo ?
                              End lo aveva caricato su youtube, per farci vedere gli errori fatti nei vari duel.... ma non mi ricordo come l'aveva chiamato!! (però nel video di stefy, ci sn solo i duel DS vs PAIN-MONKey-COM)

Commenta

Sto operando...
                              X