Originariamente inviato da fabiocarnazzo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] 3 Vs 3 Death Tournament
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioTi giuro che sto ancora ridendo andre.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioHo qualcosa da ridire
.ICQ: 340589127
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioKimi e fattela una risata. Ti ho quotato per sbaglio perché ho postato dal telefono e ho premuto il tasto di fretta.
Sai che una risata se l'è fatta pure puddu secondo me.
Per il torneo, complimenti a tutti sarebbero eventi da fare più volte. Per chi si lamenta delle regole/template usati nel torneo, non ve la prendete se avete perso contro il team migliore, sono stati più bravi/organizzati/furbi/coordinati di voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioKimi e fattela una risata. Ti ho quotato per sbaglio perché ho postato dal telefono e ho premuto il tasto di fretta.
Aahaha..come sei divertente puoi fare il comico..!Visto che ormai hai lasciato il settore immobiliare da un po..e pensare che con le case hai guadagnato una fortuna. Vabbè sarà meno redditizio ma almeno renderai le nostre giornate più piacevoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioColgo l'occasione per ringraziare particolarmente kirkiabomba che prima di entrare nell'arena mi ha fatto salire l'adrenalina a mille! ^^
Cmq bravo...amici di gondor..hahah che scemo ahahahha
Bella! ^^
skerzo haldiruccio ahahhaha cmq bel combattimento (da parte vostra ahahahha noi abbiamo fatto skifo :P ) ...
ringrazio anche i miei compagni di squadra dei crow che sono scesi in campo senza paura (o quasi ahahhhaha) nonostante l'inesperienza!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSe sapevo fosse cosi'i venivo in lrc.
GGOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCosa cambia.. Se a un mago loti anche solo un tipo di reagenti è finito il duell. Bravi allora ad averne ucciso uno per primo, se e questo quello che ti vuoi sentire direiOriginariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioVolevo fare anche io un ringraziamento speciale alle skills parry e ninja che permettono a molti di giocare
Se vedemo a brit, quella è la mia arena preferita.
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPerò GG i COM sono stati bravi, peccato per la solita regola che si può ressarsiOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioO.o nooooooooo è finito il divertimeno siamo arrivati ai complimenti O.o
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioma fate ridere anche noi.. magari poi due risate ve le faccio fare anch'io
Sai che una risata se l'è fatta pure puddu secondo me.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioma fate ridere anche noi.. magari poi due risate ve le faccio fare anch'io
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiovideo del torneo ?
Commenta
Commenta