annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 3 Vs 3 Death Tournament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella serata! Ringrazio i miei compagni che mi hanno inserito al torneo senza che volevo asd e mi han costretto a partecipare -.-" . Cmq ci avrei scommesso avremmo perso per causa mia al primo giro asd ... Cmq me so divertito troppissimo , anche se mi venivano gli attacchi di panico... PS:Naturalmente perchè poi dovevo sentire le bestemmie di EnD hahaha <3 .Con i com mi sono impanicato di brutto, hahaha nemmeno il tempo di entrare in schermata asd

Commenta

Bell'evento mi sono divertito un sacco! ...nn ci aspettavamo i com al secondo giro ..e siamo entrati in arena un po "sottosopra" ma la loro superiorità era lampante..avremmo potuto farla durare qualche minutino in piu peccato!
      Colgo l'occasione per ringraziare particolarmente kirkiabomba che prima di entrare nell'arena mi ha fatto salire l'adrenalina a mille! ^^
      Cmq bravo...amici di gondor..hahah che scemo ahahahha
      Bella! ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

i migliori sono stati hinata e maylo che durante il loro duello erano in ts ubriachi e hanno riso tutto il tempo ahah :P
        Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Complimenti ai COM hanno dimostrato di essere ancora una volta i migliori..tanto di cappello!

La statua a Brit è fighissima!! (perchè non l'avete messa anche a Luna per il nostro torneo pvm?? )

Perché la pagliacciata ha sempre un limite... LOL

Commenta

Volevo fare anche io un ringraziamento speciale alle skills parry e ninja che permettono a molti di giocare

Se vedemo a brit, quella è la mia arena preferita.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Questa devi spiegarmela..

Commenta

Non era riferito a te ma una battuta per i miei compagni che avranno capito

Commenta

Ho resistito per più di un minuto..... la vittoria morale è MIA !!!

Ottimo e divertente evento, grazie allo staff.
                  sigpic hana wa sakuragi, hito wa bushi

Commenta

Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                    Bella serata! Ringrazio i miei compagni che mi hanno inserito al torneo senza che volevo asd e mi han costretto a partecipare -.-" . Cmq ci avrei scommesso avremmo perso per causa mia al primo giro asd ... Cmq me so divertito troppissimo , anche se mi venivano gli attacchi di panico... PS:Naturalmente perchè poi dovevo sentire le bestemmie di EnD hahaha <3 .Con i com mi sono impanicato di brutto, hahaha nemmeno il tempo di entrare in schermata asd
                    ok Atmo ti ho sbannato da ts, mi è passato il rosik ora puoi loggare :* HAHAHAHA

Cmq ti abbiam costretto a partecipare perchè sei l'unico che era online quella sera di noi DS!! aahha scherzo, la finale abbiam avuto la possibilità di cambiare te con Mirco ma ti abbiam dato fiducia (non ricordarmi questa estate quando vengo da te di questo evento, io cercherò di scordamelo LOL) in effetti avevi tipo un blocco, ancora prima del duel con PAIN e HaTE vedevi morti ovunque.
                    Però GG i COM sono stati bravi, peccato per la solita regola che si può ressarsi, in una finale 2vs2 fulmi e io vs kash e jack la vedevo grama per loro :O chissà magari nel prossimo 2vs2 oranizzato staff ci si becca
                    cmq grazie GM per l'evento mi ero scordato, un pò per il rosik, e un pò per l'ora tarda!! grandissimi, ora fateli a ruota!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Non era riferito a te ma una battuta per i miei compagni che avranno capito
                      Si ma hai citato me,quindi la spiegazione la devi a me..altrimenti la battuta la fai sul tuo ts e vi divertite fra di voi..

Commenta

• Finitela di trovare scuse hanno vinto i più forti.
                        Bravo kash ora puoi venire Minax, sei pronto.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          Finitela di trovare scuse hanno vinto i più forti.
                          Bravo kash ora puoi venire Minax, sei pronto.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Ti giuro che sto ancora ridendo andre.
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Final ??
                              Com vs ??
                              Any videos ??

Commenta

• HAHAHA Stefy tvb <3 .. Cmq dai vittoria meritata!!! come gruppo so troppo bravi non ce sta niente da dire :P poi è tanto che siamo arrivati in finale "con me" hahaha ... ps:che cul..o ahahah

Commenta

Sto operando...
                                X