Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] 3 Vs 3 Death Tournament
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioEpic fail: nessuno di noi era in lrc vai marghe a raccogliere i funghi che mi servono le pot
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Elinor <3
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioGrazie! Un ottimo regalo di compleanno (12/3) !
Comunque ve lo siete guadagnato da soli sul campo!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCosa cambia.. Se a un mago loti anche solo un tipo di reagenti è finito il duell. Bravi allora ad averne ucciso uno per primo, se e questo quello che ti vuoi sentire direi
cmq complimenti a tutti quelli che si sono presentati a questo torneo pvp ... e naturalmente a chi ha vinto
p.s. auguri kashUltima modifica di V3rn4; 12-03-2013, 01:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioStrano, un evento pvp vinto dai CoM.
Da quant'è che va avanti questa storia?
Dal 2003?
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioMi pare sia stata una serata piacevole, non roviniamola con punzecchiature dai
Onision
Commenta
-
tocca che adesso li fai + spesso sti eventi onì ... cosi vedremo i com in game x difendere il titolo :P (e magari qualche altra squadra che si fa coraggio e si butta nella mischia :P
p.s. se no end rosika ogni volta che passa a brit e vede la statua :*Ultima modifica di V3rn4; 12-03-2013, 01:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiop.s. se no end rosika ogni volta che passa a brit e vede la statua :*
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioatmo è della mia squadra, bens è un simpaticone non si offende!!
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiotocca che adesso li fai + spesso sti eventi onì ... cosi vedremo i com in game x difendere il titolo :P (e magari qualche altra squadra che si fa coraggio e si butta nella mischia :P
p.s. se no end rosika ogni volta che passa a brit e vede la statua :*
Fidatevi
Onision
Commenta
Commenta