annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 3 Vs 3 Death Tournament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ho espresso un mio giudizio. Un po troppo facile venire in lrc
    Epic fail: nessuno di noi era in lrc vai marghe a raccogliere i funghi che mi servono le pot

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Epic fail: nessuno di noi era in lrc vai marghe a raccogliere i funghi che mi servono le pot
      Cosa cambia.. Se a un mago loti anche solo un tipo di reagenti è finito il duell. Bravi allora ad averne ucciso uno per primo, se e questo quello che ti vuoi sentire direi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Elinor <3

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Complimenti ai COM hanno dimostrato di essere ancora una volta i migliori..tanto di cappello!

La statua a Brit è fighissima!! (perchè non l'avete messa anche a Luna per il nostro torneo pvm?? )

Commenta

Grazie! Un ottimo regalo di compleanno (12/3) !

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Grazie! Un ottimo regalo di compleanno (12/3) !
              Auguri

Comunque ve lo siete guadagnato da soli sul campo!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Cosa cambia.. Se a un mago loti anche solo un tipo di reagenti è finito il duell. Bravi allora ad averne ucciso uno per primo, se e questo quello che ti vuoi sentire direi
                impara a dividerti il restock
                cmq complimenti a tutti quelli che si sono presentati a questo torneo pvp ... e naturalmente a chi ha vinto

p.s. auguri kash
                Ultima modifica di V3rn4; 12-03-2013, 01:40.

Commenta

Strano, un evento pvp vinto dai CoM.

Da quant'è che va avanti questa storia?
                  Dal 2003?
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Strano, un evento pvp vinto dai CoM.

Da quant'è che va avanti questa storia?
                    Dal 2003?
                    Da prima

Commenta

qualcuno mi spiega come ha fatto morire Atmo??? LOL

Bravi COM , l'importate che ho segato Bens :O suka.
                      spero i gm ci danno una rivincità magari in un 2vs2 o 4vs4 ^^
                      cmq non male sti DS!! vs1 vinto vs3 finale

Commenta

Mi pare sia stata una serata piacevole, non roviniamola con punzecchiature dai

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Mi pare sia stata una serata piacevole, non roviniamola con punzecchiature dai

Onision
                          atmo è della mia squadra, bens è un simpaticone non si offende!!

Commenta

tocca che adesso li fai + spesso sti eventi onì ... cosi vedremo i com in game x difendere il titolo :P (e magari qualche altra squadra che si fa coraggio e si butta nella mischia :P

p.s. se no end rosika ogni volta che passa a brit e vede la statua :*
                            Ultima modifica di V3rn4; 12-03-2013, 01:52.

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                              *

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                atmo è della mia squadra, bens è un simpaticone non si offende!!
                                Abbiamo postato nello stesso momento, non era riferito a te

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                                tocca che adesso li fai + spesso sti eventi onì ... cosi vedremo i com in game x difendere il titolo :P (e magari qualche altra squadra che si fa coraggio e si butta nella mischia :P

Lasciate fare a noi! Mi pare che oltre le parole...stiano parlando anche i fatti, sul quanto ci teniamo e lavoriamo per il divertimento di tutti

Fidatevi

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X