Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] 3 Vs 3 Death Tournament
Comprimi
X
-
ITA
Le iscrizioni sono chiuse, domani pomeriggio verrà pubblicato il tabellone!
Essendosi iscritte 9 squadre, vi faremo sapere come abbiamo intenzione di proseguire!
Grazie e buona preparazione!
-----------
ENG
Subscriptions are closed, tomorrow afternoon will be published the fights board!
Since nine teams subscribed to the tournament, we will let you know how we intend to continue!
Thanks and good training!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioOnsion il dismont è possibile farlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioOnsion il dismont è possibile farlo?
OnIsion
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioOnsion allora ho riletto regolamento, mana vampire vietato è su questo non ho dubbi.
Ma il fatto della wisp summon necro non è stato inserito dunque è fattibile?
Onision
Commenta
-
ITA
Abbiamo deciso che le ultime due squadre iscritte si sfideranno per prime, e la vincente delle due si aggiungerà alle 7 rimanenti.
Tra poco verrà aggiunto il tabellone sul thread delle iscrizioni!
ENG
We decided that the last two teams entered will fight for the first, and the winner of the two will be added to the remaining seven.
Soon will be added the fight board, on the subscriptions thread!
Onision
Commenta
-
ITA
L'evento sarà visibile in diretta streaming al seguente indirizzo: UODreams TV
Mi raccomando, siate puntuali!
21:30 gate a Luna e Britain bank (Felucca)!
ENG
The event will be broadcast live streaming to the following address: UODreams TV
Take care, be on time!
9:30 PM gate in Luna and Britain bank (Felucca)!
Onision
Commenta
-
Se sapevo fosse cosi'i venivo in lrc.
GGUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 11-03-2013, 23:50.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSe sapevo fosse cosi'i venivo in lrc. Vinceva chi lootava il primo.
GG
ggsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAvresti fatto più bella figura a complimentarti e basta
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta