annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 3 Vs 3 Death Tournament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Lo so'..Devo ammettere che sono il piu figo

Onision
    Fixed

Onision

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ITA

Abbiamo deciso di modificare due cose al regolamento:
      • Per evitare inutili problemi/errori i membri di una squadra potranno essere di gilde diverse ma NON di Fazioni diverse.
      • Protection sarà utilizzabile

------------

ENG

We decided to change two things in the Rules:
      • To avoid unnecessary problems/errors, the members of a team can be of different guilds but NOT of different factions.
      • Protection will be usable

Onision

Commenta

MANA VAMPIRE pure dovete eliminare

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          MANA VAMPIRE pure dovete eliminare
          Non mi sembra così assurdo, è un 3vs3 basta poco per fare entrare un manavampire e dopodiche i giochi sono finiti.

Canale Youtube

Commenta

La squadra può avere delle riserve o deve avere esclusivamente i tre "titolari"?

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              La squadra può avere delle riserve o deve avere esclusivamente i tre "titolari"?
              Ne parleremo a breve e vi faremo sapere, in ogni caso, più siete sicuri di esserci meglio è...in modo da evitare problemi la sera dell'evento

Onision

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Non mi sembra così assurdo, è un 3vs3 basta poco per fare entrare un manavampire e dopodiche i giochi sono finiti.
                Spell vietate:
                Magery: invisibility, tutte le summon, polymorph, tutti i tipi di field e mana vampire
                Ora mana vampire è disabilitato. Dovrebbe essere permesso farlo

Commenta

e... ATTUNAMENT!

Commenta

@Bado: mana vampire in un 3vs3 è meglio disabilitarlo per il semplice motivo che una combo: evil-mana vampire molto facile da attuare in 2 mette fuori gioco un mago per un bel po' di tempo, è un 3vs3 non un 8vs8.
                    Che problema cè con attunament? E' un salvavita ormai usatissimo, ha un delay altissimo.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      @Bado: mana vampire in un 3vs3 è meglio disabilitarlo per il semplice motivo che una combo: evil-mana vampire molto facile da attuare in 2 mette fuori gioco un mago per un bel po' di tempo, è un 3vs3 non un 8vs8.
                      Che problema cè con attunament? E' un salvavita ormai usatissimo, ha un delay altissimo.
                      non capisco perchè viene disabilitata mana vampire, il mago necro lo ritengo già svantaggiato di suo, dovrà aver pur qualche arma di difesa...

grazie bufalo per la firma

Commenta

mana vampire è la salvezza dei necro,
                        se lo togliete togliamo è come togliere parry a tutti i mage.
                        non toglietelo plz, se proprio dovete farlo è come dire togliamo parryng a un mago parry LOL
                        (E POI è FACILMENTE flizzabile, dato che dura un sacco castarla..)
                        siceramente poi a me non importa io sto macrando il mago SW!! ma per chi lo voleva fare con il necro è un bel svantaggio!
                        DOmandina:
                        vedo che avete citato magery e sw nel regolamento(summon), dnq summon familiar del necro si può fare?
                        Ultima modifica di theend88; 04-03-2013, 21:26.

Commenta

Scusa ma che arma di difesa è mana vampire? Poi, i necro non sono svantaggiati rispetto ad altri. Son pg di attacco e in quanto tali peccano in difesa.

Commenta

Non essendo stata disabilitata la shadow wisp, i necro hanno comunque un grande vantaggio riguardo a mana

Canale Youtube

Commenta

Babbo la wisp è una summon

Commenta

Spell vietate:

Magery: invisibility, tutte le summon, polymorph, tutti i tipi di field e mana vampire.
                                Ninjitsu: ki attack.
                                Spellweaving: tutte le trasformazioni, tutte le summon.

necro non è segnata ^^

Commenta

Sto operando...
                                X