annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] 3 Vs 3 Death Tournament
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
ITA
Abbiamo deciso di modificare due cose al regolamento:
- Per evitare inutili problemi/errori i membri di una squadra potranno essere di gilde diverse ma NON di Fazioni diverse.
- Protection sarà utilizzabile
------------
ENG
We decided to change two things in the Rules:
- To avoid unnecessary problems/errors, the members of a team can be of different guilds but NOT of different factions.
- Protection will be usable
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMANA VAMPIRE pure dovete eliminare
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioLa squadra può avere delle riserve o deve avere esclusivamente i tre "titolari"?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNon mi sembra così assurdo, è un 3vs3 basta poco per fare entrare un manavampire e dopodiche i giochi sono finiti.Spell vietate:
Magery: invisibility, tutte le summon, polymorph, tutti i tipi di field e mana vampire
Commenta
-
@Bado: mana vampire in un 3vs3 è meglio disabilitarlo per il semplice motivo che una combo: evil-mana vampire molto facile da attuare in 2 mette fuori gioco un mago per un bel po' di tempo, è un 3vs3 non un 8vs8.
Che problema cè con attunament? E' un salvavita ormai usatissimo, ha un delay altissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio@Bado: mana vampire in un 3vs3 è meglio disabilitarlo per il semplice motivo che una combo: evil-mana vampire molto facile da attuare in 2 mette fuori gioco un mago per un bel po' di tempo, è un 3vs3 non un 8vs8.
Che problema cè con attunament? E' un salvavita ormai usatissimo, ha un delay altissimo.
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
mana vampire è la salvezza dei necro,
se lo togliete togliamo è come togliere parry a tutti i mage.
non toglietelo plz, se proprio dovete farlo è come dire togliamo parryng a un mago parry LOL
(E POI è FACILMENTE flizzabile, dato che dura un sacco castarla..)
siceramente poi a me non importa io sto macrando il mago SW!! ma per chi lo voleva fare con il necro è un bel svantaggio!
DOmandina:
vedo che avete citato magery e sw nel regolamento(summon), dnq summon familiar del necro si può fare?Ultima modifica di theend88; 04-03-2013, 21:26.
Commenta
-
Non essendo stata disabilitata la shadow wisp, i necro hanno comunque un grande vantaggio riguardo a mana
Commenta
Commenta