Bella serata! Ringrazio i miei compagni che mi hanno inserito al torneo senza che volevo asd e mi han costretto a partecipare -.-" . Cmq ci avrei scommesso avremmo perso per causa mia al primo giro asd ... Cmq me so divertito troppissimo , anche se mi venivano gli attacchi di panico... PS:Naturalmente perchè poi dovevo sentire le bestemmie di EnD hahaha <3 .Con i com mi sono impanicato di brutto, hahaha nemmeno il tempo di entrare in schermata asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] 3 Vs 3 Death Tournament
Comprimi
X
-
Bell'evento mi sono divertito un sacco! ...nn ci aspettavamo i com al secondo giro ..e siamo entrati in arena un po "sottosopra" ma la loro superiorità era lampante..avremmo potuto farla durare qualche minutino in piu peccato!
Colgo l'occasione per ringraziare particolarmente kirkiabomba che prima di entrare nell'arena mi ha fatto salire l'adrenalina a mille! ^^
Cmq bravo...amici di gondor..hahah che scemo ahahahha
Bella! ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioComplimenti ai COM hanno dimostrato di essere ancora una volta i migliori..tanto di cappello!
La statua a Brit è fighissima!! (perchè non l'avete messa anche a Luna per il nostro torneo pvm?? )
Perché la pagliacciata ha sempre un limite... LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPerché la pagliacciata ha sempre un limite... LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioBella serata! Ringrazio i miei compagni che mi hanno inserito al torneo senza che volevo asd e mi han costretto a partecipare -.-" . Cmq ci avrei scommesso avremmo perso per causa mia al primo giro asd ... Cmq me so divertito troppissimo , anche se mi venivano gli attacchi di panico... PS:Naturalmente perchè poi dovevo sentire le bestemmie di EnD hahaha <3 .Con i com mi sono impanicato di brutto, hahaha nemmeno il tempo di entrare in schermata asd
Cmq ti abbiam costretto a partecipare perchè sei l'unico che era online quella sera di noi DS!! aahha scherzo, la finale abbiam avuto la possibilità di cambiare te con Mirco ma ti abbiam dato fiducia (non ricordarmi questa estate quando vengo da te di questo evento, io cercherò di scordamelo LOL) in effetti avevi tipo un blocco, ancora prima del duel con PAIN e HaTE vedevi morti ovunque.
Però GG i COM sono stati bravi, peccato per la solita regola che si può ressarsi, in una finale 2vs2 fulmi e io vs kash e jack la vedevo grama per loro :O chissà magari nel prossimo 2vs2 oranizzato staff ci si becca
cmq grazie GM per l'evento mi ero scordato, un pò per il rosik, e un pò per l'ora tarda!! grandissimi, ora fateli a ruota!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon era riferito a te ma una battuta per i miei compagni che avranno capito
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioFinitela di trovare scuse hanno vinto i più forti.
Bravo kash ora puoi venire Minax, sei pronto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPerché la pagliacciata ha sempre un limite... LOLIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta