essere pieno di artefatti ml o ilshnera non serve a nulla mi sarei dovuto chiudere a doom e sperare di droppare 3 totem :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Xorina Mission 2013
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Trasha 1 crystalline e cambierai ideaquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioTrasha 1 crystalline e cambierai idea. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
Ma perchè nel menu dei reward non si puo' prendere la robe Xorina 2013?Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioGià sistemato, al 99% sarà up dal restart di domani
OnisionOriginariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggioNon vedo la Robe Xorina 2013 nell'elenco dei premi ritirabili, è voluto? Eppure è li esposta
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioGli artefatti dei champ non sono consegnabili?
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
anche se il video piu adatto era quello dell'elicottero.....ma nn so se qui lo possiamo postare xD
cmq, domada:
1 pigmenti di tokuno, sono quelli a 5 usi o a 50 usi?
2 il reagent box come funziona? dove posso trovare una descrizione dettagliata di esso?
3 onision tvtbUltima modifica di Dav87E; 30-03-2013, 00:11.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
piccola curiosita che nn ci sta scritta riguardo al reagent box, una volta che scelgo la categoria di reagenti da avere, poi in un secondo momento la voglio cambiare, posso?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiograzie
piccola curiosita che nn ci sta scritta riguardo al reagent box, una volta che scelgo la categoria di reagenti da avere, poi in un secondo momento la voglio cambiare, posso?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioNon ho mai capito perchè gli admin firmano ogni volta a fine post se il nome è scritto sia a sinistra che in firma
Ma non andiamo ot inutilmente...
ONISION
Commenta
Commenta