annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Xorina Mission 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Problem solved!

Tutte le sop, che scadrebbero durante Xorina, avranno un aumento di durata di circa una settimana post-Xorina.

Praticamente scadranno attorno il 18 aprile!

La modifica verrà applicata tra stanotte e domani e vedrete proprio la scadenza cambiata sulle sop!

Onision

Commenta

Non avendo partecipato allo scorso evento una cosa non mi è chiara: gli artefatti vanno consegnati al castello di Brit ad un NPC che sostituisce il mangia-SOP? Per sapere quanti punti ho come si fa? E l'elenco premi/punteggi funziona come per i Mace&Shield?
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

se mi ricordo bene vanno consegnati direttamente nel palazzo dove sono esposti i premi da ritirare, cioe' al palazzo di nujelm
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Non avendo partecipato allo scorso evento una cosa non mi è chiara: gli artefatti vanno consegnati al castello di Brit ad un NPC che sostituisce il mangia-SOP? Per sapere quanti punti ho come si fa? E l'elenco premi/punteggi funziona come per i Mace&Shield?
          Nel palazzo a Nujel'm ovest (è bello grande, lo vedi per forza) verranno messi degli NPC sui quali trascinare gli artefatti (a seconda della zona in cui si trovano consegni un tipo o l'altro di artefatto). Per farti un'idea puoi già andare a vedere i tavoli imbanditi di artefatti fac-simile e i premi disponibili

Grazie GM per la soluzione alle sop!
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Il tutto si svolge al palazzo di Nujel'm (Trammel).

Appariranno NPC per ritirare gli artefatti ed un unico NPC per i premi.

I punti che hai, li vedi facendo 2click sul NPC dei premi.

Ogni artefatto ed ogni premio ha il suo valore, ma per voi è sconosciuto. Basti sapere che non sono fatti a caso!

Quando avete abbastanza punti, nel gump dei premi, appare un diamante azzurrino a DESTRA del nome del premio che potrete ritirare.

Onision

Commenta

Grazie a tutti! adesso mi è molto più chiaro!
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

domanda: se consegno un contenitore che ha dentro qualcosa (ad esempio stealabili dentro un contenitore stealato) e consegno in contenitore che succede?me lo accetta contando solo in contenitore?conteggia da solo tutti i punti?non me lo fa consegnare?

domanda tradotta: quando consegno dovrò controllare centinaia di contenitori per vedere se sono pieni o vuoti?

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                  domanda: se consegno un contenitore che ha dentro qualcosa (ad esempio stealabili dentro un contenitore stealato) e consegno in contenitore che succede?me lo accetta contando solo in contenitore?conteggia da solo tutti i punti?non me lo fa consegnare?

domanda tradotta: quando consegno dovrò controllare centinaia di contenitori per vedere se sono pieni o vuoti?
                  Se consegni un contenitore (deve essere artefatto), TUTTO quello che vi è al suo interno verrà PERSO. Verrà contato SOLO il punteggio del contenitore!

Quindi, state ben attenti a cosa consegnate!! Non vi saranno rimborsi/restituzioni!!

Onision

Commenta

Le sop in scadenza sono state sistemate come promesso

Riguardo i punti della scorsa edizione, sono stati reimportati.

In giornata cercherò di sistemare anche i punti che non sono stati riassegnati...abbiate pazienza che devo farlo A MANO

Onision

Commenta

• Usa la calcolatrice!
                      ...''buonanotte'' :P
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Una domanda, per pura curiosità :P

Le chest di tokuno, (nn ricordo il nome) arte minore, se aperte è possibile consegnarle?

PS: vorrei trashare anche le mattonelle di casa ed andare a vivere sotto un qualsiasi ponte di sosaria se fosse possibile

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                          Una domanda, per pura curiosità :P

Le chest di tokuno, (nn ricordo il nome) arte minore, se aperte è possibile consegnarle?

PS: vorrei trashare anche le mattonelle di casa ed andare a vivere sotto un qualsiasi ponte di sosaria se fosse possibile
                          Aperte o chiuse, non fa differenza! Come detto poco sopra, attento però che il contenuto (qualsiasi esso sia) va perso!

Stiamo sistemando alcune cose e poi potrà iniziare tutto!

Onision

Commenta

• Sorry, una domanda...

Da che ora è possibile donare gli artefatti?

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                              Sorry, una domanda...

Da che ora è possibile donare gli artefatti?
                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

L'organizzazione per la raccolta è quasi ultimata
                              e fino a prova contraria inizierà
                              il giorno 27 marzo
                              subito dopo il restart del server!

La raccolta durerà 15 giorni (fino al 11 aprile)

Onision

*

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

• Vi avvisiamo appena è tutto pronto!

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X