annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Xorina Mission 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gia sono esposti?
    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

I premi sono esposti al Nujel'm Palace di Trammel.

In ogni caso ora c'è il thread dei premi qua: http://www.gamesnet.it/f478/xorina-m...ewards-727819/

Onision
      Ultima modifica di OnisionStaff; 03-03-2013, 00:43.

Commenta

Ma partira in settimana l'event? spero di poter fare qualcosa con 100 Arte tra ML e Ilshe

Commenta

Originariamente inviato da JasonX Visualizza il messaggio
          Ma partira in settimana l'event? spero di poter fare qualcosa con 100 Arte tra ML e Ilshe
          No, non partirà in settimana!

Al momento siete stati avvisati dal professore in modo tale da potervi organizzare per avere il maggior numero di artefatti a disposizione!

Appena lui e la sua squadra finiranno i lavori per raccogliere nel migliore dei modi gli artefatti, manderà un secondo messaggio con le date di inizio e fine raccolta!

Onision

Commenta

i premi sono gli stessi identici dell'altra volta o forse c'e la possibilita che vengano aggiunti dii nuovi?
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Can I get more info, when this event will be?
              <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

Commenta

ma gli arte delle virtu?? dai metteteli *_* in casa ne ho troppi di quelli aahaahh
                aggiungi schiavo di un Onision! LOL

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  No, non partirà in settimana!

Al momento siete stati avvisati dal professore in modo tale da potervi organizzare per avere il maggior numero di artefatti a disposizione!

Appena lui e la sua squadra finiranno i lavori per raccogliere nel migliore dei modi gli artefatti, manderà un secondo messaggio con le date di inizio e fine raccolta!

Onision
                  Dare il preavviso è stata l'ennesima saggia decisione.. Almeno si da il tempo a chi non era a conoscenza di questo tipo di evento di mettere da parte qualcosa..

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    i premi sono gli stessi identici dell'altra volta o forse c'e la possibilita che vengano aggiunti dii nuovi?
                    I premi sono gli stessi, cambiano solamente le vesti commemorative.

Originariamente inviato da leessaa Visualizza il messaggio
                    Can I get more info, when this event will be?
                    This message from the professor is only to alert us! Now you have to find many many artifacts and when the professor with his team will be ready, a new message will arrive with more informations!

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    ma gli arte delle virtu?? dai metteteli *_* in casa ne ho troppi di quelli aahaahh
                    aggiungi schiavo di un Onision! LOL
                    No, al momento il professore e la sua squadra non hanno avuto la possibilità di studiarli approfonditamente! Essendo nuovi, non si sa che effetti potrebbero avere sulla barriera!

Onision

Commenta

Per pura curiosità Sir Onision... e per un saluto generale allo Shard!
                      1) Prevedesi anche una quest associata? Mitica la scroll rossa Xorina... Un ricordino generale ci vorrebbe...
                      2) I punti rimasti la scorsa volta verranno considerati? (Non lo dico per me... che forse ho un punto due... ma giusto per sapere).
                      Marin Marte & MM Blacky Co.
                      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                        1) Prevedesi anche una quest associata? Mitica la scroll rossa Xorina... Un ricordino generale ci vorrebbe...
                        2) I punti rimasti la scorsa volta verranno considerati? (Non lo dico per me... che forse ho un punto due... ma giusto per sapere).
                        1) Chi lo sa, tutto quello che sappiamo era nella lettera!

2) Si, verranno considerati

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                          Ottimo! Non sarò più un ''sepolto in casa''

PS: armor set e artefatti [replica] saranno consegnabili?
                          No, in ogni caso, tutti gli arte accettati sono esposti al Nujel'm Palace di Trammel.

Onision

Commenta

Ciao Onision ho una domanda:
                            Al precedente evento xorina io col mio pg ho consegnato degli artefatti senza ritirare premi, tu mi dissi che i punti rimanevano sul pg per un eventuale, se si sarebbe riproposto, evento xorina.
                            Ora ti domando: i punti precedenti li ho ancora?ù
                            I punti sono legati all'account o prettamente al pg che consgena gli arte? Perchè, dato che quel pg ora è rosso, posso accedere lo stesso alla zona xorina con quel pg?

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Thank you Oni for translation ^^
                              <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                1) Chi lo sa, tutto quello che sappiamo era nella lettera!

2) Si, verranno considerati

Onision
                                Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Ciao Onision ho una domanda:
                                Al precedente evento xorina io col mio pg ho consegnato degli artefatti senza ritirare premi, tu mi dissi che i punti rimanevano sul pg per un eventuale, se si sarebbe riproposto, evento xorina.
                                Ora ti domando: i punti precedenti li ho ancora?ù
                                I punti sono legati all'account o prettamente al pg che consgena gli arte? Perchè, dato che quel pg ora è rosso, posso accedere lo stesso alla zona xorina con quel pg?
                                Shun sei il solito rincoglionito

Commenta

Sto operando...
                                X