gia sono esposti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Xorina Mission 2013
Comprimi
X
-
I premi sono esposti al Nujel'm Palace di Trammel.
In ogni caso ora c'è il thread dei premi qua: http://www.gamesnet.it/f478/xorina-m...ewards-727819/
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 03-03-2013, 00:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da JasonX Visualizza il messaggioMa partira in settimana l'event?spero di poter fare qualcosa con 100 Arte tra ML e Ilshe
Al momento siete stati avvisati dal professore in modo tale da potervi organizzare per avere il maggior numero di artefatti a disposizione!
Appena lui e la sua squadra finiranno i lavori per raccogliere nel migliore dei modi gli artefatti, manderà un secondo messaggio con le date di inizio e fine raccolta!
Onision
Commenta
-
i premi sono gli stessi identici dell'altra volta o forse c'e la possibilita che vengano aggiunti dii nuovi?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Can I get more info, when this event will be?<<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>
Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNo, non partirà in settimana!
Al momento siete stati avvisati dal professore in modo tale da potervi organizzare per avere il maggior numero di artefatti a disposizione!
Appena lui e la sua squadra finiranno i lavori per raccogliere nel migliore dei modi gli artefatti, manderà un secondo messaggio con le date di inizio e fine raccolta!
OnisionAlmeno si da il tempo a chi non era a conoscenza di questo tipo di evento di mettere da parte qualcosa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioi premi sono gli stessi identici dell'altra volta o forse c'e la possibilita che vengano aggiunti dii nuovi?
Originariamente inviato da leessaa Visualizza il messaggioCan I get more info, when this event will be?
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioma gli arte delle virtu?? dai metteteli *_* in casa ne ho troppi di quelli aahaahh
aggiungi schiavo di un Onision! LOL
Onision
Commenta
-
Per pura curiosità Sir Onision... e per un saluto generale allo Shard!
1) Prevedesi anche una quest associata? Mitica la scroll rossa Xorina... Un ricordino generale ci vorrebbe...
2) I punti rimasti la scorsa volta verranno considerati? (Non lo dico per me... che forse ho un punto due... ma giusto per sapere).Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggioPer pura curiosità Sir Onision... e per un saluto generale allo Shard!
1) Prevedesi anche una quest associata? Mitica la scroll rossa Xorina... Un ricordino generale ci vorrebbe...
2) I punti rimasti la scorsa volta verranno considerati? (Non lo dico per me... che forse ho un punto due... ma giusto per sapere).
2) Si, verranno considerati
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioOttimo! Non sarò più un ''sepolto in casa''
PS: armor set e artefatti [replica] saranno consegnabili?
Onision
Commenta
-
Ciao Onision ho una domanda:
Al precedente evento xorina io col mio pg ho consegnato degli artefatti senza ritirare premi, tu mi dissi che i punti rimanevano sul pg per un eventuale, se si sarebbe riproposto, evento xorina.
Ora ti domando: i punti precedenti li ho ancora?ù
I punti sono legati all'account o prettamente al pg che consgena gli arte? Perchè, dato che quel pg ora è rosso, posso accedere lo stesso alla zona xorina con quel pg?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Thank you Oni for translation ^^<<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>
Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF
Commenta
-
Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggioPer pura curiosità Sir Onision... e per un saluto generale allo Shard!
2) I punti rimasti la scorsa volta verranno considerati? (Non lo dico per me... che forse ho un punto due... ma giusto per sapere).Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio1) Chi lo sa, tutto quello che sappiamo era nella lettera!
2) Si, verranno considerati
OnisionOriginariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioCiao Onision ho una domanda:
Al precedente evento xorina io col mio pg ho consegnato degli artefatti senza ritirare premi, tu mi dissi che i punti rimanevano sul pg per un eventuale, se si sarebbe riproposto, evento xorina.
Ora ti domando: i punti precedenti li ho ancora?ù
I punti sono legati all'account o prettamente al pg che consgena gli arte? Perchè, dato che quel pg ora è rosso, posso accedere lo stesso alla zona xorina con quel pg?
Commenta
Commenta