Hello guys, but where is gate to Xorina donation? today is 27
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Xorina Mission 2013
Comprimi
X
-
<<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>
Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF
-
Originariamente inviato da leessaa Visualizza il messaggioHello guys, but where is gate to Xorina donation? today is 27
Onision
Commenta
-
ma LOL!
mò me son accorto che l'unico reward che me interessava non c'è più =_=
come mai non è stato rimesso il pet bonding deed?
uffi...
cmq ho trovato un pò taccagni i punti dati agli steleabili.... un ar9 dà metà punti di qualsiasi skifezza de ilshenar o ml
poi il lamp che servono 5 persone per prenderlo solo 3k
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioma LOL!
Il pet bonding deed è puffato!
Onision
Commenta
-
Seguendo il consiglio onision ho fatto la lista dei punteggi in privato :P
In firma il link :PLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioSeguendo il consiglio onision ho fatto la lista dei punteggi in privato :P
In firma il link :P
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioSeguendo il consiglio onision ho fatto la lista dei punteggi in privato :P
In firma il link :P
Oni è risolto il problema sword display che non fa consegnare? o posso rincorrerti e tirartela?
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggiooh meno male va, se mi metti anche i punti necessari a ogni premio e mi dai gli arte da consegnare potrei anche metterti I Like!
Oni è risolto il problema sword display che non fa consegnare? o posso rincorrerti e tirartela?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioE' a posto da sto pomeriggio! L'ho sistemato praticamente subito!
Onision
gliela tiro...non gliela tiro...gliela tiro.......
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIl pet bonding deed è puffato!
Onision
Finalmente xorina..per fortuna il mio pc è tornato in vita giusto giusto per l'evento!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioFinalmente xorina..per fortuna il mio pc è tornato in vita giusto giusto per l'evento!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSai di essere una persona orribile vero?
Onisionme lo avevi detto tu di farlo in privato :P e poi hai visto che carino che sta diventando
?
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioBuona consegna :P
Onision
Grazie
Sono a 5 miliardi ...per la hodded quanto mancaaa????
P.s Mi sa che prendo il kit repair arte a sto punto
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio@Onision
Ma perchè nel menu dei reward non si puo' prendere la robe Xorina 2013?
Onision
Commenta
Commenta