annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Xorina Mission 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    *
    Alle 8 e 30 ero li però non c'erano gli npc e i box per donare, senò non postavo ^_^

• ICQ 605414737

Commenta

• Quindi i punti della scorsa edezione saranno tutti spostati sul primo pg dell account che consegnerà gli arte in questa nuova edizione?? grassie

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Il server è in fase di restart per applicare le ultime modifiche

I punti mancanti sono stati riportati tutti (a mano )

Prima di consegnare artefatti, se avevate partecipato alla scorsa edizione, provate a cliccare sul NPC Isabel vicino ai premi e guardate con tutti i pg quale ha i punti!

Chi ha problemi mi mandi un PM spiegando il problema e abbia pazienza

Onision

Commenta

• Onision, ho notato che il triple fan (i tre cosi a palla) non li prendono gli npc.
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
            Onision, ho notato che il triple fan (i tre cosi a palla) non li prendono gli npc.
            Mi sa che sei tu che sbagli

Per spostare gli oggetti, deve essere il puntatore sopra al NPC, non l'item. Nel senso che alcuni item quando li trascini sono in posizioni strane rispetto al puntatore del mouse. Devi fare la stessa cosa che fai per metterli in una cassa

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Mi sa che sei tu che sbagli

Per spostare gli oggetti, deve essere il puntatore sopra al NPC, non l'item. Nel senso che alcuni item quando li trascini sono in posizioni strane rispetto al puntatore del mouse. Devi fare la stessa cosa che fai per metterli in una cassa

Onision
              Non ci riesco comunque XD E nemmeno gli sword display (senza spade) riesco a fargli prendere.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• io non riesco a consegnare i seguenti arte steelabili di ttokuno:
                fan - sword display - sake - bowls - bowl
                Vendo:
                COMPRO:
                ASTO:
                AUCTIONER:
                MSN:
                Commenta

• Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                  Non ci riesco comunque XD E nemmeno gli sword display (senza spade) riesco a fargli prendere.
                  Originariamente inviato da Tommy89 Visualizza il messaggio
                  io non riesco a consegnare i seguenti arte steelabili di ttokuno:
                  fan - sword display - sake - bowls - bowl
                  Ho provato e riprovato e riesco a consegnare tutto senza problemi ^^

Dovete prima cliccare sul NPC e leggere dalla lista gli arte che accetta!

Per esempio il Sake si trova nell'altra stanza di Tokuno, per questioni di spazio

Onision

Commenta

• Ciao a tutti...scusatemi io gioco da un po di tempo e non ho mai scritto sul forum (ma letto si!!) ho notato che quasi tutti diano per scontato dove sia il palazzo per consegnare gli arte...ma io non lo so!!! so come si chiama ma non so dove trovarlo!!! ho letto e riletto il forum ma non ho trovato informazioni al riguardo....e credo ci siano nuovi giocatori che stanno come me!!!
                    ringrazio anticipatamente per la risposta e auguro buon game a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Principe83 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti...scusatemi io gioco da un po di tempo e non ho mai scritto sul forum (ma letto si!!) ho notato che quasi tutti diano per scontato dove sia il palazzo per consegnare gli arte...ma io non lo so!!! so come si chiama ma non so dove trovarlo!!! ho letto e riletto il forum ma non ho trovato informazioni al riguardo....e credo ci siano nuovi giocatori che stanno come me!!!
                      ringrazio anticipatamente per la risposta e auguro buon game a tutti
                      Ciao! Se vai in una qualsiasi libreria delle rune, trovi sicuramente una runa per Nujel'm. Quando arrivi, il palazzo è enorme ed ha erba attorno a differenza del resto che è sabbioso ^^

Si trova circa a Sud-Ovest

Onision

Commenta

• grazie mille onision

Commenta

• per chi non sapesse dove trovarlo ho messo delle rune a terra a luna :P comunque ringrazio molto i gm x l'evento, finalmente sono riuscito a prendermi l'etereo

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                            per chi non sapesse dove trovarlo ho messo delle rune a terra a luna :P comunque ringrazio molto i gm x l'evento, finalmente sono riuscito a prendermi l'etereo
                            Ti ho anche dovuto recuperare i punti della scorsa edizione a mano! Maledetto

Onision

Commenta

• ahaha allora quando vuoi farò un lavoretto per te XD

Lo schiavetto di onision

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                                per chi non sapesse dove trovarlo ho messo delle rune a terra a luna :P comunque ringrazio molto i gm x l'evento, finalmente sono riuscito a prendermi l'etereo
                                Ah vedi che allora ce l'hai fatta? Bravo

Stasera trasho qualcosina anche io, chissà che non riesca a prendere almeno un panino al prosciutto :O
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X