annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Xorina Mission 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UAU!!!! mitici!!

edit. ok visto
    Ultima modifica di nikorobin80; 03-03-2013, 15:05.

Commenta

ecco perchè ultimamente era pien de ladri a stelare qualsiasi monnezza XD

ottimo evento ^^
      ho già stimato un 800 posti liberi in più nel castello a fine evento *__*

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
        Per pura curiosità Sir Onision... e per un saluto generale allo Shard!
        1) Prevedesi anche una quest associata? Mitica la scroll rossa Xorina... Un ricordino generale ci vorrebbe...
        2) I punti rimasti la scorsa volta verranno considerati? (Non lo dico per me... che forse ho un punto due... ma giusto per sapere).
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        1) Chi lo sa, tutto quello che sappiamo era nella lettera!

2) Si, verranno considerati

Onision
        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Ciao Onision ho una domanda:
        Al precedente evento xorina io col mio pg ho consegnato degli artefatti senza ritirare premi, tu mi dissi che i punti rimanevano sul pg per un eventuale, se si sarebbe riproposto, evento xorina.
        Ora ti domando: i punti precedenti li ho ancora?ù
        I punti sono legati all'account o prettamente al pg che consgena gli arte? Perchè, dato che quel pg ora è rosso, posso accedere lo stesso alla zona xorina con quel pg?
        Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
        I punti rimasti la scorsa volta verranno considerati?
        Si, verranno considerati
        Shun sei il solito rincoglionito
        Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
        UAU!!!! mitici!!

pure io avevo dei punti inutilizzati, mi accodo alla domanda di Shun.
        ma per dio siete ciechi?

Ultima modifica di ErCristo; 03-03-2013, 22:26.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
          ma per dio siete ciechi?

ASD.. in parte probabilmente si, ma in effetti non è stata data risposta a questo: la consegna è legata al pg (io credo di si) o all'account? E se si, chi ha il pg rosso potrà cmq accedere? Io sono contento in ogni caso.. alla Xorima precedente non ho partecipato e non ho pg rossi
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            ASD.. in parte probabilmente si, ma in effetti non è stata data risposta a questo: la consegna è legata al pg (io credo di si) o all'account? E se si, chi ha il pg rosso potrà cmq accedere? Io sono contento in ogni caso.. alla Xorima precedente non ho partecipato e non ho pg rossi
            Neanche io ho partecipato ma usatelo il mouse ogni tanto
            Regole Xorina EVENT

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            ITA

La mattina del 15 settembre 2011, dopo il restart del server, troverete al Nujel'm Palace (raggiungibile anche dal gate a Luna bank) una serie di NPC.

Tra questi, uno sarà vicino ai doni e se doppiocliccato vi apparirà un gump con la lista dei premi.

Se potrete ritirare vedrete a lato del premio un pallino blu e ovviamente starà a voi la scelta se prendere o aspettare di accumulare più punti per "sbloccare" anche quelli di valore più alto.

Quando prendete un premio vi verrà scalato dal totale dei vostri punti il suo valore e ovviamente potrete continuare a consengare artefatti per prendere altri premi. In ogni caso potete anche consegnare prima tutti gli artefatti e poi ritirare più premi di seguito.

Tutti gli altri NPC serviranno per la raccolta degli artefatti. Sono divisi per categoria e per sapere cosa ritira un dato NPC, basta farci doppioclick e vi mostrerà la lista degli artefatti che accetta.

Per consegnare un artefatto dovrete trascinarlo sopra al NPC.
            Una volta consegnato non si può riprendere!!!

L'evento finirà il 30 settembre!

N.B.: Ogni artefatto avrà un valore di reputazione e, questo valore, verrà memorizzato sul singolo PG, non a tutto l'account, quindi consegnate sempre gli artefatti con lo stesso PG.

##############################

ENG

On the morning of September 15, 2011, after the restart of the server, you will find at Nujel'm Palace (also reachable from the gate at Luna Bank) few of NPCs.

Among these, one will be close to the gifts and if doubleclick on it will appear a gump with the list of prizes.

If you can pick, at the side of a reward you will see a blue dot and of course the choice is up to you whether to take or wait to accumulate more points to "unlock" even those of higher value.

When you take a reward, will be deducted from your total points its value and of course you can continue to give artifacts, to obtain other rewards. In any case, you can also deliver all the artifacts first and then chose your rewards.

All other NPCs will be used for the collection of artifacts. They are divided by category and to know what a particular NPC collects, just doubleclick on it and will show you the list of artifacts that accepts.

To deliver an artifact you have to drag it above the NPC.
            Once delivered you'll can't take it back!

The event will end on September 30!

N.B.: Every artifact has a reputation value, this value will be bound to the char who gives the artifacts, not to all the account, so give always your artifacts with the same character.

Onision
            OLE'
            Ultima modifica di ErCristo; 03-03-2013, 17:07.

Commenta

ma na domanda...

i punti della scorsa edizione valgono ancora?

ma son memorizzati su singolo pg o son legati all'account?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                ma na domanda...

i punti della scorsa edizione valgono ancora?

ma son memorizzati su singolo pg o son legati all'account?

Commenta

if ba\rrier wont be done, probably we will see dark fathers in luna? ^^
                  <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

Commenta

Originariamente inviato da leessaa Visualizza il messaggio
                    if ba\rrier wont be done, probably we will see dark fathers in luna? ^^
                    speriamo ^^

anche se poi i DF saran rincorsi da ercristo/madara che gli stressera i maroni dicendogli che il loro posto è a doom, e che devono leggere bene il regolamento di UO, evidenziando dove ce sta scritto che non possono circolare liberamente per sosaria :\

Commenta

Scusate ma i punti della scorsa edizione valgono ancora?

Amdir

Commenta

Commenta

ma sul pg o sull'account?
                          xD

Commenta

Io più che altro non ho capito perchè si abbia questo razzismo cosmico...
                            Propongo di scioperare collettivamente dal trash degli artefatti, far cadere la barriera e mettersi nudi a Luna con un cartello del tipo "Benvenuti alieni".

Che poi l'invasione aliena da prevenire è legata al singolo pg o all'intero account?
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Scusate una domanda OT... ma i punti della Total del 1997 valgono ancora? Quelli per prendere lo spremiagrumi?
                              Marin Marte & MM Blacky Co.
                              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                tu mi dissi
                                L'italianissimo Shun, nessuno scrive bene in italiano come lui! (cit.)
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X