annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] St. Valentine's - Kill & Drop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno, ma si può droppare solo 3volte? xkè mi è capitato di droppare nei primi 3giri d honor, poi i successivi 10 niente, killando di tutto anche paragon......

edit: si droppa solo 3 volte.. LoL
    Ultima modifica di PiccolaStella; 15-02-2013, 12:10.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
      Buongiorno, ma si può droppare solo 3volte? xkè mi è capitato di droppare nei primi 3giri d honor, poi i successivi 10 niente, killando di tutto anche paragon......
      Ciao, come spiegato nella Presentazione:

"Ogni personaggio dell'account potrà dropparne al massimo 3."

Quindi se vuoi continuare devi cambiare pg.

ciaoo!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Complimenti allo staff ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

io ne ho droppati 10 e penso di aver finito la collezione.. voi sapete percaso quanti sono in totale?
          icq 687268045

Commenta

Da lui mi sarei aspettato al massimo un crisantemo... :U
            Ultima modifica di Asgorth; 15-02-2013, 17:05.
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio

Da lui mi aspettavo un crisantemo... :U
              Per cortesia, non tiriamo su un polverone anche dove non serve!

Onision

Commenta

Grandi giemmi!!

allora io ne ho droppate di bianche, rosa e gialle, ne esistono di altri colori?

Commenta

Originariamente inviato da Proibito Visualizza il messaggio
                  io ne ho droppati 10 e penso di aver finito la collezione.. voi sapete percaso quanti sono in totale?
                  In totale sono 10.

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                  Grandi giemmi!!

allora io ne ho droppate di bianche, rosa e gialle, ne esistono di altri colori?
                  No, ci sono solo questi 3 colori.

Alastor

Commenta

Quindi la vera collezione completa consta di 30 rose.. Largitor.. ti stai attrezzando?
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Quindi la vera collezione completa consta di 30 rose.. Largitor.. ti stai attrezzando?
                      Leggendo il forum mercato pare di sì :O

Ma voi siete pazzi shhsahsahsa

Commenta

Originariamente inviato da Rackhir Visualizza il messaggio

Commenta

Eheheheheh.. ne ero certo.. in realtà quando mi sono reso conto che le collezioni possibili sono tre è venuta un po' la scimmia anche a me..

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          Sisi.. parlavamo proprio di te
                          Ah.. tra l'altro ho notato che anche i bigliettini contenuti nella scatola sono tutti diversi.. non ho avuto ancora tempo e modo di capire quanti tipi ce ne sono ma anche quelli sono dei bei collezionabili
                          Ultima modifica di olaf37xx; 19-02-2013, 01:29.
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

asd son rincoiglionito e mi son perso sto messaggio.. ho fatto solo la quest=(
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              Eheheheheh.. ne ero certo.. in realtà quando mi sono reso conto che le collezioni possibili sono tre è venuta un po' la scimmia anche a me..

Sisi.. parlavamo proprio di te
                              Ah.. tra l'altro ho notato che anche i bigliettini contenuti nella scatola sono tutti diversi.. non ho avuto ancora tempo e modo di capire quanti tipi ce ne sono ma anche quelli sono dei bei collezionabili
                              No ti prego i bigliettini no

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                                asd son rincoiglionito e mi son perso sto messaggio.. ho fatto solo la quest=(
                                Mi spiace era in evidenza sul forum, sul sito e in game sulle board delle banche

No ti prego i bigliettini no
                                Siiiii collezionate anche i bigliettini!!! SIIIII XD

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X