annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] ♥ L'amor Cortese ♥

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Ciao! Non mi esprimo sulla quest perchè non ho ancora avuto modo di farla.. e a questo proposito volevo chiedere: ma non sarebbe possibile lasciare un po' più di tempo per fare le quest rispetto ai canonici 3 giorni? Io finisco sempre per farle di corsa e senza mai godermele appieno perchè sono sempre tirato.. Visto che alla fine le quest sono uno degli aspetti migliori e più originali del gioco perchè non lasciate una settimana di tempo per farle? Così chi vuole farle di corsa è libero di correre, mentre chi puo' giocare poco o ha voglia di fare le cose con calma si puo' godere qualche momento di gioco in più invece delle solite due ore concitate (spesso chiedendo aiuto in mappa perchè senno' non ci si sta dentro coi tempi e non si riesce a finire per tempo)..

Grazie in ogni caso
    Ciao, vedremo di affrontare l'argomento a breve in staff, ovviamente non posso garantire nulla.

Per questa quest in particolare, invece di finire domani sera alle 23.59, verrà prolungata di un giorno, quindi sarà possibile iniziarla entro sabato sera alle 23.59

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Ciao, vedremo di affrontare l'argomento a breve in staff, ovviamente non posso garantire nulla.

Per questa quest in particolare, invece di finire domani sera alle 23.59, verrà prolungata di un giorno, quindi sarà possibile iniziarla entro sabato sera alle 23.59

Onision
      Grazie Onision.. come avevo scritto nel post precedente sarebbe stato cmq un grazie.. ora a maggior ragione
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Una domanda, ma per suonare la campana, quanti mob bisogna uccidere? perchè continuano a spawnare cu sidhe non appena ne uccido uno... ne avrò segati una decina ma ancora non mi fa suonare la campana.
        Se devono essere Zero, con il respawn ogni 5 secondi da un uccisione, è praticamente impossibile farlo.

grazie
        MArco

Commenta

Onision
          mo voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che lo staff non pensa ai player e non ci viene incontro!
          L'unica cosa che mi è dispiaciuto è aver dato la possibilita di droppare ulteriori qp e dindi solo a chi la quest l'ha fatta il primo giorno (( per il resto nulla da dire, stupefantasmagorica come sempre xD

Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
          Una domanda, ma per suonare la campana, quanti mob bisogna uccidere? perchè continuano a spawnare cu sidhe non appena ne uccido uno... ne avrò segati una decina ma ancora non mi fa suonare la campana.
          Se devono essere Zero, con il respawn ogni 5 secondi da un uccisione, è praticamente impossibile farlo.

grazie
          MArco
          mmmm io ne ho ucciso circa una dozzina prima che apparisse
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Vi faccio i complimenti anch'io. ^^
            Quest stupenda.
            Mille volte grazie!

Commenta

Grazie per il giorno in più! Sabato mattina ho più possibilità di farla... durante la settimana il lavoro nn mi permette di loggare per troppo tempo... Salvo imprevisti domani lo dedico a UO e a qualche Kill&Drop!

Post Scriptum... Ragazzi... Davvero state organizzando tanto e bene... quest'ultimo anno è stato denso di cambiamenti e tutti molto positivi... si vede passione dietro tutto ciò. Compliments!
              Marin Marte & MM Blacky Co.
              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Ciao a tutti! Ho iniziato la quest e mi son già incartato sul ricordo di shamino: devo cercare qualcosa nella città favorita da Iolo (immagino si tratti di yew) vicino ad una statua???
                Mi aiutereste x favore a trovare sta benedetta statua e il relativo ricordo?
                Grazie mille in anticipo! ))

Commenta

Originariamente inviato da Elessar74 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Ho iniziato la quest e mi son già incartato sul ricordo di shamino: devo cercare qualcosa nella città favorita da Iolo (immagino si tratti di yew) vicino ad una statua???
                  Mi aiutereste x favore a trovare sta benedetta statua e il relativo ricordo?
                  Grazie mille in anticipo! ))
                  ciao, ti dico che la città non è Yew ed inizia con la "B" :P

Onision

Commenta

ciao, ti dico che la città non è Yew ed inizia con la "B" :P

Onision
                    Noooo... ero convinto che si trattasse di Yew da quando Iolo ci aveva aperto il negozio di balestre!!! ahahahah! mi devo ripassare la storia di Sosaria allora :P
                    Grazie mille ))

Commenta

Dopo non poche peripezie, non conoscendo molto tutta la geografia dei vari Mondi (quindi grazie Lilith e Onision, sempre gentilissimi), ho concluso anche io la quest.
                      Ottima come sempre una bellissima storia, ed un gran lavoro da parte dello STAFF come sempre.

Continuate così ragazzi.

Marco

Commenta

per chi non potrà fare la quest o chi magari l'ha iniziata ed è in difficoltà....

ecco in leggera anteprima sulla chiusura quest il video

UODreams L'Amor Cortese 2013 Atto I - UODreams L'Amor Cortese 2013 Atto II

tnx a tutti e tnx allo staff

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          per chi non potrà fare la quest o chi magari l'ha iniziata ed è in difficoltà....

ecco in leggera anteprima sulla chiusura quest il video

UODreams L'Amor Cortese 2013 Atto I - UODreams L'Amor Cortese 2013 Atto II

tnx a tutti e tnx allo staff

magari se li metti pubblici si vedono
                          ----------

Commenta

ahahahah

vero asd

Commenta

ma il baule a tokuno è stato rimosso?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                ma il baule a tokuno è stato rimosso?
                                ke baule? O_o

o forse ti riferisci al gioiello... :O

Commenta

Sto operando...
                                X