annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Carnival 2013 on UODreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco! intanto vi posto un'anteprima del mio carro in HD

ogni riferimento a cose e persone non è puramente casuale

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio

ecco! intanto vi posto un'anteprima del mio carro in HD

ogni riferimento a cose e persone non è puramente casuale
      perchè continuare il contest? ha palesemente vinto
      ----------

Commenta

Ciao Onision ho letto solo ora che avete rifatto l'evebto del carro posso iscrivere la mia gilda anche se in ritado?

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Ciao Onision ho letto solo ora che avete rifatto l'evebto del carro posso iscrivere la mia gilda anche se in ritado?
          Mmmmm....non per cattiveria, ma prima ne parlo con Lilith e ti facciamo sapere.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Mmmmm....non per cattiveria, ma prima ne parlo con Lilith e ti facciamo sapere.

Onision
            Non per far polemica, ma c'è già una gilda che ha effettuato iscrizione in ritardo. Cito il regolamento "Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno il 7/02/2013 alle ore 23.59. " La gilda si è iscritta giorno 8 alle 00.44. Quindi non dovrebbe esser presente tra le gilde partecipanti. Quindi in pieno spirito sportivo, per me può esser ammesso. Grazie

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Non per far polemica, ma nel thread delle iscrizioni si legge che l'ultimo iscritto è datato 07/02/2013 ore 23.44... problemi di fusoorario?

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

Originariamente inviato da LittleFurby Visualizza il messaggio
                Non per far polemica, ma nel thread delle iscrizioni si legge che l'ultimo iscritto è datato 07/02/2013 ore 23.44... problemi di fusoorario?

Io leggo ieri 00:44. Non so se esiste un fuso orario tra orario Italiano e quello indicato nel reply. Io posto e mi dice orario esatto. Cmq a me andava bene anche quello per spirito sportivo e di competizione, avrei cmq accettato l iscrizione........

esempio: tu hai postato alle 11.44

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                  Io leggo ieri 00:44. Non so se esiste un fuso orario tra orario Italiano e quello indicato nel reply. Io posto e mi dice orario esatto. Cmq a me andava bene anche quello per spirito sportivo e di competizione, avrei cmq accettato l iscrizione........

esempio: tu hai postato alle 11.44
                  Se sei loggato dovresti vedere in fondo alla pagina "Tutti gli orari sono GMT +1 Adesso sono le...".
                  Da non loggato, invece, per qualche motivo che non conosco ti darà GMT +2.
                  Vai a guardare il thread da loggato e vedrai che l'iscrizione risale alle 23:44 del 07/02/2013. ^^

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                    Se sei loggato dovresti vedere in fondo alla pagina "Tutti gli orari sono GMT +1 Adesso sono le...".
                    Da non loggato, invece, per qualche motivo che non conosco ti darà GMT +2.
                    Vai a guardare il thread da loggato e vedrai che l'iscrizione risale alle 23:44 del 07/02/2013. ^^
                    Chiedo venia per errore commesso.... non avevo mai notato questa cosa. Comunque ribadisco il concetto, per me era uguale... non cambiava nulla... e per me accettare anche iscrizione della gilda fatta in questo post è accettabile....

Commenta

Ciao, abbiamo deciso, sperando che non dispiaccia a nessuno degli Iscritti,
                      di riaprire le Iscrizioni fino alle ore 18 di oggi sabato 9 febbraio, sia per Te che per altri eventuali ritardatari.
                      Oltre questo orario non possiamo proprio arrivare, per questioni organizzative.

Ultima modifica di LilithStaff; 09-02-2013, 14:20.

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Ciao, abbiamo deciso, sperando che non dispiaccia a nessuno degli Iscritti,
                        di riaprire le Iscrizioni fino alle ore 18 di oggi sabato 9 febbraio, sia per Te che per altri eventuali ritardatari.
                        Oltre questo orario non possiamo proprio arrivare, per questioni organizzative.

troppo buoni siete xD un bell'up per lilith e onision!
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          troppo buoni siete xD ''un bell'UP'' per lilith e onision!
                          Per quello basta guardare il primo post dell'evento
                          Coi tempi miseri che mi ritrovo non so cosa ne verrà fuori, in bocca al lupo a tutti le gilde partecipanti!
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Bene, le iscrizioni sono nuovamente chiuse.

A questa sera iscritti

Onision

Commenta

Bene, noi siamo pronti!
                              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Vi ricordiamo che i terreni saranno ritirati martedì 12 febbraio alle 18.00.

La sfilata e le premiazioni, saranno alle ore 21.30!

Vinca la gilda migliore

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X