annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Carnival 2013 on UODreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Event] Carnival 2013 on UODreams!

ITA

Un altro Carnevale da ricordare su UODreams!
    Seconda edizione dei carri di gilda!!!

Avrai la possibilità di creare il Tuo Carro Carnevalesco
    insieme alla Tua gilda.
    Per divertirTi e per farci divertire.

Sul tema del carnevale puoi
    creare l'ambiente che preferisci,
    completandolo se desideri,
    con scenette e naturalmente
    una coreografia in maschera*.

Quale gilda farà il carro migliore???
    Quale gilda si aggiudicherà il premio???

Per leggere il regolamento,
    ed eventualmente, iscrivere la tua gilda
    consulta questo link

* Scenette e coreografia sono benvenute, ma non avranno valore aggiuntivo durante le votazioni

ENG

Another unforgettable Carnival on UODreams!
    The second edition of the Guild allegorical float!

You'll be able to create your own allegorical float
    together with your guild.
    For fun and to entertain us.

On the theme of the carnival you can
    create the environment that you prefer,
    supplementing it, if you wish,
    with skits and of course
    choreography in a mask*.

Which guild will do the best allegorical float??
    Which guild will win the prize??

To read the rules,
    and, if you want, to register your guild
    See this link

* Choreography and masks are welcome, but will not have additional value during the voting

Onision

ITA

Ogni gilda che partecipa avrà il suo terreno customizzabile 14x14 (un terreno normalissimo come qualunque casa) e potrà utilizzare sia la customizzazione, sia suoi item per decorare al meglio il carro/scenetta che intende rappresentare.

A questo terreno potranno accedervi SOLO membri della gilda da una zona specifica che vi diremo più avanti.

Le altre cose verranno dette al rappresentante di gilda o in questo thread.

Prima di domandare provate a consultare il regolamento!

ENG

Each guild that participates will have a customizable terrain 14x14 (a terrain like any normal house) and can use both the customization, and its items to decorate the allegoric float/sketch that is meant to represent.

In this terrain can be accessed ONLY by guild members from a particular area which we will tell you later.

The other things will be said to the representative of the guild, or in this thread.

Before asking try to consult the rules!

Onision

Commenta

WoooW

Figo!! Dai KPNA, facciamoci sentire :O

• ICQ 605414737

Commenta

Vediamo che riesco a combinare st'anno

Commenta

io nel mio carro ci metto le befane in minigonna!!
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Bello!

Domanda per lo staff:

ma quindi gli house contest tradizionali vengono sostituiti da questi eventi o ci saranno ancora in futuro?. Non voglio sapere quando, ma solo ce ci saranno.

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
              Bello!

Domanda per lo staff:

ma quindi gli house contest tradizionali vengono sostituiti da questi eventi o ci saranno ancora in futuro?. Non voglio sapere quando, ma solo ce ci saranno.
              Nono, House Contest e Carri sono due cose diverse.

Quindi in futuro potrebbero esserci ancora

Onision

Commenta

Yeah!
                Vedremo di organizzarci
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Domanda: dato che devo battare a tutti i costi Ktunas... Posso partecipare anche da solo, nella "mia" gilda PVM non gioca più nessuno....

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    Domanda: dato che devo battare a tutti i costi Ktunas... Posso partecipare anche da solo, nella "mia" gilda PVM non gioca più nessuno....
                    Certo, e rispondo per tutti, basta che la gilda sia iscritta una volta sola.

Ovvero se per esempio la gilda "UOD" è formata da 20 pg, di cui 10 vogliono fare un carro e gli altri 10 ne vogliono fare un altro, non potranno iscrivere la stessa gilda 2 volte!

Onision

Commenta

Vi ricordo di organizzarvi velocemente e di iscrivervi, che manca poco alla scadenza!!

Onision

Commenta

Forza ragazzi iscrivetevi!!!

Io ho partecipato lo scorso anno e mi sono divertito molto, vi linko le pagine con le immagini dei carri dello scorso anno così potete prendere ispirazione.
                        Lavorate sodo perchè quest'anno il mio spacca!!! ( già progettato sull'editor dei muri di casa mia ) Vi consiglio di farlo anche a voi così avete più tempo per pensare a cosa realizzerete. Ricordate che il terreno sarà 14 x 14 a 3 piani ( 4 livelli in tutto ).
                        Ne vedremo delle belle!!

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

Il terreno è dato in gestione al rappresentante, e solo lui può quindi erigere la costruzione giusto?
                          La premiazione sarà il 12 sera? Perchè a meno che non si possa delegare un gildato, io, che sarei il rappresentante della mia gilda, il 12 sera al 90% sono fuori casa...
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                            Il terreno è dato in gestione al rappresentante, e solo lui può quindi erigere la costruzione giusto?
                            La premiazione sarà il 12 sera? Perchè a meno che non si possa delegare un gildato, io, che sarei il rappresentante della mia gilda, il 12 sera al 90% sono fuori casa...
                            Ovviamente puoi delegare un gildato

Anche per la costruzione, ma sotto la tua responsabilità!

Onision

Commenta

Iscritti, e con alcune idee interessanti da sviluppare

Commenta

Sto operando...
                              X