annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] A letter from Santa Claus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella quest, mi e piaciuta veramente, ci ho smacchinato un po xD

ho solo un problema con la slitta.... non riesco piu a levarla....mi dice targhet not seen;
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
      Davvero complimenti per l'ottimo lavoro svolto dallo STAFF.
      Grazie mille per questo evento davvero bello in ogni sua singola parte.

Ho solo un appunto da fare, droga-mafia-prostituzione etc a mio parere sono argomenti che mal si sposano con UO ed il suo spirito.

Continuate comunque così.

Buon natale a tutti.
      Auguri e grazie! Ogni tanto si deve anche uscire dagli schemi, o almeno io la penso così

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      bella quest, mi e piaciuta veramente, ci ho smacchinato un po xD

ho solo un problema con la slitta.... non riesco piu a levarla....mi dice targhet not seen;
      Grazie

Per la slitta, si toglie come altre cose usando un'accetta, forse l'hai messa in un punto troppo alto o con altri item che ti ostacolano! Se non riesci a toglierla, fai pure page in game

Onision

Commenta

La quest è stata divertente.. forse un po' meno natalizia rispetto a quella dell'anno scorso (quella del Grinch) ..

In ogni caso:
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

grazie mille per la quest e per la slitta kichissima ... luccica anche *_*

Mi son divertita un sacco andando alla ricerca del folletto pusher

Ho apprezzato il fatto che non fosse il solito evento smielato sul Nasale

auguri!
          Nora Stonesnow [^^]
          Verbena [^^]
          Malachite [^^]
          Edda [^^]
          Berkana [^^]
          Xibir [^^]
          Erzebet Bathory [^^]

Commenta

In condizioni,che definire precarie è dir poco, sono riuscito a terminare la quest di Natale

Molto originale la storia,del resto Onision era a corto di idee e ha pensato bene di mettere in scena la sua biografia..mauhauhauahuah..Povera Lilith che deve combatte ogni giorno con un tossico! :P

A parte gli scherzi,bravissimi davvero! Complimenti anche per la location dell'area party e per le mini-quest/labirinti all'interno! Smack smack (naturalmente i baci sono solo per Lilith )

Commenta

Complimenti a tutto lo staff, e in particolare al Dinamico Duo, per l'ultima quest di Natale!! Finita ora se non fosse puro splatter sarebbe esilarante
              Però ragazzi il segreto ce lo dovete svelare voi, che vi passa di buono Findo per immaginare una trama del genere?
              Grazie a tutti e ancora Buone Feste!

Commenta

Eheheheh la sto facendo ora ...mo' arrivo io con la domanda niubba...eh ma solo io ho problemi a visualizzare i messaggi nelle pergamene? Mi spiego: se dopioclico una scroll con un messaggio molto lungo (tipo quello della ancient wyrm) ne riesco a leggere solo metà e non riesco a visualizzare il resto... può dipendere dal client o sono io che manco di far qualcosa? Grazie a chi si prodigherà a darmi una mano :P

RISOLTO CAMBIANDO MOUSE.... GRAZIE NEMES!!!
                Ultima modifica di Elessar74; 26-12-2012, 15:47.

Commenta

Originariamente inviato da Elessar74 Visualizza il messaggio
                  Eheheheh la sto facendo ora ...mo' arrivo io con la domanda niubba...eh ma solo io ho problemi a visualizzare i messaggi nelle pergamene? Mi spiego: se dopioclico una scroll con un messaggio molto lungo (tipo quello della ancient wyrm) ne riesco a leggere solo metà e non riesco a visualizzare il resto... può dipendere dal client o sono io che manco di far qualcosa? Grazie a chi si prodigherà a darmi una mano :P
                  Io avevo lo stesso problema, anche scrollando la rotellina del mouse verso giu non scendeva..
                  Comunque m'è bastato leggere il pezzetto che si leggeva per intuire cosa fare

Commenta

Una quest bellissima siete stati bravissimi *_*

Commenta

Complimenti a tutti.
                      Senza parole, nient'altro da aggiungere <3

• ICQ 605414737

Commenta

Ho apprezzato le mini quest prenatalizie e la loro originalità..
                        Ho apprezzato la quest finale, con le sue tematiche poco eleganti che hanno ripreso le vicende di quell'elfetto sventurato che è Findo.. Davvero divertentissima, complimenti!
                        Ma soprattutto, e qui scusate se cado nel banale.. Ho apprezzato quella meravigliosa slitta come regalo!!

Per cui, complimenti ai nostri Quester per il meraviglioso lavoro svolto e..

Commenta

Bellissima Quest, complimenti allo staff.

L'animazione della trasfusione è stata carina .
                          Se ci fossero gli healer "veloci" della quest anche negli ospedali pubblici non dovrei svegliarmi alle 6.00 per non trovar coda ad un semplice prelievo XD
                          B' H' W' S' P'
                          Discord : Valencia#0263

Commenta

Mi accodo ai Ringraziamenti! Complimenti vivissimi a Milady Lilith e Sir Onision & Staff... Nulla da dire... Simpaticissima Quest CSI Sosaria, Reutilizzo di Luoghi Sosariani, Sottili e divertentissimi pezzi teatrali (il "cl...cl...click" del Ladro Balbuziente è una chicca splenderrima... ehehhe), Gentilezza, Ottima Area Party, Tutto curato nei particolari, fuori dal comune... Bravissimi e Grazie per le ore liete passate su UoD!
                            Marin Marte & MM Blacky Co.
                            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

di solito io non faccio mai i complimenti perchè ci metto 3 ore per finire le quest e devo scappare via di corsa a dormire.
                              stasera invece, sarà che sono arrivata presto devo dire che la quest me la sono gustata e non ho nemmeno perso il filo, seguendo la storia quasi con le mie forze (ho chiesto aiuto solo circa 3 volte ). quindi ho il tempo di farvi i complimenti, davvero, belle situazioni, bei collegamenti.
                              mi ha fatto morire dal ridere il video cassetto!! e ugo the boss... e poi mi sono così divertita che cavare il cuore dal corpo della elfetta morta, non mi ha fatto nemmeno tanto effetto (è bastato un click)
                              poi devo dire che quando ho parcheggiato lo swampo, e mi sono seduta alla sedia delle trasfusioni e la sanguisuga è diventata rossa... un brivido..

bella davvero bravi bravi

p.s.: ho visto che nell'area party ci sono dei giochi da fare, fino a quando si possono fare?
                              Ultima modifica di quatta-quatta; 28-12-2012, 00:50.

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                .....

p.s.: ho visto che nell'area party ci sono dei giochi da fare, fino a quando si possono fare?

Fino all' epifania !

Grazie a Te della partecipazione :*

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Sto operando...
                                X