annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 21-12-2012 - Noè 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
    No dai non rosikare, il fatto é che non c'erano tutte le fazioni. Vedila come un harro su felucca, ci sono i pvm, e i pvp che proteggono gli alleati e uccidono i nemici, tutti con lo stesso obiettivo. Se anche voi avreste avuto una prot sarebbe stato diverso. Invece dopo, quando i pvp sono stati cacciati, ci si é ridotti ad usare i bug per killare qualche kpna blu facendolo diventare grigio. Noi tb siamo stati alle regole della quest, se era possibile attaccarci a vicenda allora non hai da lamentarti. Andrà meglio la prossima
    Nono, non intendevo della "prima parte" della quest.
    Quella manco la calcolo, se leggevate il forum tutti sti giorni si era detto di collaborare invece di gankarsi che i mob sarebbero stati forti
    Infatti l'obiettivo era segare insieme i mob, non che il primo che li segava vinceva ^^ Se la quest fosse continuata mi sarebbe piaciuto vedere le vostre facce quando tutti andavamo via e rimanevate soli contro tutti i mob e vi accorgevate di non aver capito lo scopo della quest.

Commenta

La differenza è che sono stati allontanati i tb !!!! i blu potevano attaccare tramite bug !!! o TUTTI o nessuno!!!

The Fencer [Gst]
      Hades [-XF-] [NoX]
      Hades il Maledetto [LorD]
      Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        invece poi si vedono i minax che fanno partire anche gli insulti in game oltre ad abusare di bug
        che tipo di bug? e chi lo usava?
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Bug? eccolo
          Lucky Strike mi attaccava, pur essendo io blu, e mentre io lo vedevo grigio, i miei compagni lo vedevano blu. Stessa cosa è successa con Kirby bomba se non erro.
          Mi dispiace solo che questi tizi non siano stati puniti in quanto bug abuser. L'evento è stato carino, anche se l'idea di farla a Felucca è stata un po' utopistica, si sapeva che sarebbe finita in questo modo. Grazie comunque allo staff per la serata

msn:noemina88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggio
            Bug? eccolo
            Lucky Strike mi attaccava, pur essendo io blu, e mentre io lo vedevo grigio, i miei compagni lo vedevano blu. Stessa cosa è successa con Kirby bomba se non erro.
            Mi dispiace solo che questi tizi non siano stati puniti in quanto bug abuser. L'evento è stato carino, anche se l'idea di farla a Felucca è stata un po' utopistica, si sapeva che sarebbe finita in questo modo. Grazie comunque allo staff per la serata
            Peccato che quando ti abbiamo attaccato noi ti vedevamo tutti grigia
            Light [/\/\]

Commenta

a me è piaciuta, anche prima di ricevere la maschera maya. forse perchè arrivando sempre tardi mi sono persa quasi tutto il caos dei pvp.
              e dopo aver ricevuto la maschera maya ancora meglio^^ proprio carina. anche i lucernari dei maya sono bellini.
              fino a poco fa sti maya mi avevano reso la giornata orribile, un disastro, si sono salvati sul finale dai.
              grazie.

p.s.: mi è dispiaciuto vedere che reskillavano najini anche dopo che era stato vietato ai pvp di partecipare. qualsiasi cosa avesse fatto, ma che si fa così? ma andate a dormire voi e il reskill.
              tra l'altro leggendo cosa scrive lei, devo dire che questo "bug" dei vortex (che castavo anch'io finchè mi sono accorta che mi rendevano grigia) è un po' ambiguo. voi pivupper super esperti magari saprete pure usarlo come vantaggio. a me pare solo una condanna.
              Ultima modifica di quatta-quatta; 22-12-2012, 01:27.

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

ma ke state a di ma imparate a giocare se vi trovate su felly e lootate un corpo di un mob del quale non avete preso il loot diventate criminal ... e poi io sono diventato grigio cosi ke ki voleva poteva attaccarmi e morire non ho mai attaccato blu (essendo blu anke io non volevo prendere kill)

Commenta

Ma non dite stronz....... , la quest era fica, per me lo è stato, mi son divertito da matti, purtroppo per colpa della mentalita di player che nn èpotevano aspettare la fine x menarsi , han mandato quasi tutto a putt...

Pensateci bene, l intendo della quest era sensato, prima si menano i boss (tutti insieme) poi alla fine ci menavamo tutti....

Date la colpa a voi stessi invece di incolpare altra gente....

Commenta

Deduco dai commenti che la quest è stata un successone.. Quando ho intuito che ci sarebbe stato pvp me ne sono tenuto alla larga e credo di aver fatto bene.. al di là di tutto, per pura curiosità, in cosa consisteva la quest? Alla fine chi ha vinto?

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                    Ma non dite stronz....... , la quest era fica, per me lo è stato, mi son divertito da matti, purtroppo per colpa della mentalita di player che nn èpotevano aspettare la fine x menarsi , han mandato quasi tutto a putt...

Pensateci bene, l intendo della quest era sensato, prima si menano i boss (tutti insieme) poi alla fine ci menavamo tutti....

Date la colpa a voi stessi invece di incolpare altra gente....

Leggo solo ora questo post che un minimo chiarifica in cosa consisteva la quest.. beh.. raccontata così sinceramente non è che abbia molto senso.. Per quale motivo dovrei mai collaborare con qualcuno per killare dei mob sapendo poi che chi ho aiutato mi attaccherà?

Il commento di Gotica sul buon senso mi pare illuminante
                    Ultima modifica di olaf37xx; 22-12-2012, 01:38.
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggio
                      Bug? eccolo
                      se tu diventi grigia e lucky/kirby ti attacca, gli altri lo vedranno sempre blu nn per bug ma xkè è cosi da sempre

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        -
                        non commento perchè potrei offendere... dico solo....
                        Prossima volta nn confondete quest pvp/pvm.... perfavore.
                        La tua risposta sembra quella di qualcuno che tiene al pvm..allora spiega a tutti perchè sei venuto con il rosso??

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
                        E poi sono anche i blu che killano e reskillano, non vedo la differenza tra un kill fatto da un rosso e uno fatto da un blu, come sono stati allontanati i pk dovevano essere allontani i pg blu, ma a sto punto era meglio farla su trammel...però vabbè buon divertimento per chi può e good luck
                        L'idea dei GM era di coinvolgere tutti,pvp compresi..un'atmosfera alla "Indipendence Day"! Tutti per salvare il mondo..I TB (fazionati della mia ally) si sono lasciati prende la mano,è innegabile. Ma mi pare che la musica non sia cambiata dopo che sono stati allontanati..anzi!!

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                        Peccato che quando ti abbiamo attaccato noi ti vedevamo tutti grigia
                        Era esattamente quello il bug! Io ero blu sono stato attaccato da KirbiBomba e sono diventato grigio,nonostante io non abbia mosso un muscolo. E tutti gli altri vedevano me grigio e Kirbi e LUcky blu. Poi va bene era grigia,ci sta il kill..ma l'accanimento?I continui reskill??Diciamo che andati via i TB avete sfogato le vostre frustazioni.

Ma lasciamo perde le polemiche,non siamo su Duelli e Battaglie. Parliamo della quest, per un pvm doc è stata una stupenda serata! Per qualche nuovo player è stata anche un'ottima occasione per misurarsi con mob mai visti..mi spiace per Onision,Lilith e Tempus che hanno dovuto fare mille cambiamenti in corso d'opera. Grandi come sempre!!

p.s.: Onision ora ti odio anch'io perchè non mi hai fatto bruciare casa tua! :**

Commenta

tutto sto accanimento? ma se vi siete scannati a sta quest che pretendi? se nn ti sta bene te ne stai a trammel

Commenta

olaf... hai sbagliato a non venire era molto carina. un bel meccanismo. si cercavano ingredienti per far apparire un cannone davanti alle porte. poi apparso il cannone bisognava andare a caricare le munizioni, dopodichè si sparava col cannone alle porte e appena le porte cadevano si entrava ad uccidere i mostri cattivi. molto carina.

ripeto io i pvp all'opera non li ho visti molto ma ho visto dei pvm che si accanivano su najini e mi è sembrato anche peggio. c'è sempre qualcuno che sa rovinare le cose belle.
                            inoltre riguardo il fatto di diventare grigi a felucca, insisto nel dire che i vortex fanno diventare grigi. non è la prima volta che mi capita. ai ciamp, quando ci andavo, fare i vortex era un suicidio. poi come funziona tecnicamente non so ma è così, non è questione di aver lotato un corpo.

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

no te sbaji kimimaru l'unico ke ha usato un bug anke se forse senza farci apposta è quando TU hai usato all kill su di me ke ero grigio facendo cosi io continuavo a vederti blu e tu mi potevi attaccare ... per il resto io ho attaccato sempre grigi (e la maggior parte avevano iniziato ad attaccarmi loro) non uso bug e ribadisco ... IMPARATE A GIOCARE!

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                olaf... hai sbagliato a non venire era molto carina. un bel meccanismo. si cercavano ingredienti per far apparire un cannone davanti alle porte. poi apparso il cannone bisognava andare a caricare le munizioni, dopodichè si sparava col cannone alle porte e appena le porte cadevano si entrava ad uccidere i mostri cattivi. molto carina.

ripeto io i pvp all'opera non li ho visti molto ma ho visto dei pvm che si accanivano su najini e mi è sembrato anche peggio. c'è sempre qualcuno che sa rovinare le cose belle.
                                inoltre riguardo il fatto di diventare grigi a felucca, insisto nel dire che i vortex fanno diventare grigi. non è la prima volta che mi capita. ai ciamp, quando ci andavo, fare i vortex era un suicidio. poi come funziona tecnicamente non so ma è così, non è questione di aver lotato un corpo.
                                Raccontata così è tutta un'altra cosa.. ma aprirla ai pvp probabilmente non è stata una grande idea.. peccato.. cmq non rimpiango mai un evento in cui c'è del pvp .. La parte che hai descritto però un po' mi spiace di non averla giocata..

Cmq grazie del resoconto Flo spero di incrociarti in game durante le feste!
                                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                                X