Oni, non tifi Juve.. Vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] 21-12-2012 - Noè 2.0
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioTutti i guerrieri di Sosaria dovranno combattere assieme. PVM e PVP dovranno affiancarsi per estirpare il male!
Ma, come tutti sappiamo, l'istinto potrebbe prendere il sopravvento....guardatevi sempre le spalle!
Sarà un Sosaria contro Noè....ma, allo stesso tempo, un uno contro tutti!
Buona fortuna!
Onision
Commenta
-
Na, piuttosto cerchiamo di collaborare e rispedire sto coso da dov'è venuto.
Per menarsi ci sarà sempre tempo dopo magari.
ps: se tra i mob da sconfiggere ci son pure i champ boss siamo apposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioMe sa che Noe vince
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioUsate buon senso e collaborazione!
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
Commenta
-
Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggioIo ho usato il buonsenso: visto l'andazzo ho preso il gate e sono tornata a casa
non commento perchè potrei offendere... dico solo....
Prossima volta nn confondete quest pvp/pvm.... perfavore.
Commenta
-
Ho sempre ragione.
L'idea della quest era bella, ma si continua a puntare troppo sul buonsenso quà dentro.. NON C'E' E BASTA.
Prendetene atto.
Commenta
-
se i gm volevano evitare questo dovevano pensarci prima a non farla su felucca ma trammel, se l'hanno fatta su feluca un motivo c'era...
mi spiace ma a parer mio nn si doveva resettare u.u
PS: La gente continua ad ammazzarsi...la differenza e che ora ci sono 10 persone in meno :\Ultima modifica di Dav87E; 21-12-2012, 23:47.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
E poi sono anche i blu che killano e reskillano, non vedo la differenza tra un kill fatto da un rosso e uno fatto da un blu, come sono stati allontanati i pk dovevano essere allontani i pg blu, ma a sto punto era meglio farla su trammel...però vabbè buon divertimento per chi può e good luck
Commenta
-
Mi dispiace perchè sicuramente i gm ci han lavorato dietro, ma è un flop totale su tutti i lati.
Ho aspettateto da ieri sto evento rinunciando ad impegni personali, ma me ne pento: una delusione totale.
Vi spiego il perchè: per un tamer era impossibile fare qualsiasi cosa -> stavan tutti davanti alle porte e da fuori giustamente i mob non erano visibili per dargli l'all kill. anche se si riusciva ad entrare in casa, gli spazi nelle case eran troppo piccoli per essere un evento su felucca, si stava tutti bloccati come sardine.
Che non sia una critica insensata ma uno spunto per lo staff per capire dove ha sbagliato.
Secondo me o si facevano case più grandi e spaziose e senza *******te dentro che boxano, o si faceva su trammel (la cosa migliore).
Amen, sarà per la prossima.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioHo sempre ragione.
L'idea della quest era bella, ma si continua a puntare troppo sul buonsenso quà dentro.. NON C'E' E BASTA.
Prendetene atto.
Commenta
-
invece poi si vedono i minax che fanno partire anche gli insulti in game oltre ad abusare di bug. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta