annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Waiting for Christmas...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
    un piccolo appunto:
    una delle domande chiede un nome dalla Storia di UO, suggerendo (in inglese) questo passo, che copio direttamente dal sito di Uodreams:

"Pochi anni dopo nei giorni in cui una cometa attraversa i cieli di Sosaria, nasce il secondo figlio di Wolfgang che viene chiamato Mondain."

Pero' mi risulta che Mondain non sia la risposta corretta!

ps: girare Ilshenar dall'alto, riconoscendo tutti insieme qua e là posti visti e "vissuti" in diverse circostanze, è stato meraviglioso! Complimenti, davvero, anche questa è stata una stupenda quest.

Si esatto, se continui la ricerca trovi la frase, già correttamente citata da Olaf..."Alcuni anni dopo una seconda cometa attraversa i cieli di Sosaria: nasce Minax."

Con questa parte della storia, avevamo presentato la quest Minax's Diary, e confidavamo un pochino sulla vostra "Quest Memoria"!

Grazie :*

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Soltanto quel pervertito di Onision poteva partorire la trama della quest della slitta , mentre quella della fune lascia trasparire la delicatezza e la fissa con le stelle di Lilith ... Mbè, questo Onision dobbiamo cambiarlo, non va per niente bene nel suo ruolo di quester u.u

P.S. Complimentoni ad entrambi, veramente belle quest , anche se in quella dell'Angelo caduto avrò speso 100k di insure per le morti alla ricerca degli npc u.u

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        Soltanto quel pervertito di Onision poteva partorire la trama della quest della slitta , mentre quella della fune lascia trasparire la delicatezza e la fissa con le stelle di Lilith ... Mbè, questo Onision dobbiamo cambiarlo, non va per niente bene nel suo ruolo di quester u.u

P.S. Complimentoni ad entrambi, veramente belle quest , anche se in quella dell'Angelo caduto avrò speso 100k di insure per le morti alla ricerca degli npc u.u
        mi hai scoperto.....fino ad ora non ero stato internato perché nessuno sapeva chi, tra me e Lilith, fosse l'artefice delle storie malate che vi venivano propinate :O

Touché

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          mi hai scoperto.....fino ad ora non ero stato internato perché nessuno sapeva chi, tra me e Lilith, fosse l'artefice delle storie malate che vi venivano propinate :O

Touché

Onision

mmm a me sembrava palese... se una quest è leggermente da psyco, c'è il tuo zampino
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Bellissima quest anche stavolta! Inoltre Onision è stato gentile a mettere l'npc..(devo dirlo sennò mi apparirà per una settimana dicendo che è merito suo e non di Lilith) mauhahhah Tvb Onision! Peccato per quello stop..io e Naji ce la stavamo giocando cn i soliti Arcanis e Misamane, sempre al top..

p.s. :scusa Lilith nella stanza finale mi sono accorto troppp tardi che tu fossi lì e non ti ho salutato

Commenta

io ti avrei wippato l'acct per non aver salutato amica lilith!!!!

bella come sempre!
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Ma il tempietto bianco nei pressi di Luna non è la Mouth Of Madness vero?
                Non so dove sbattere la testa xD

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Ma il tempietto bianco nei pressi di Luna non è la Mouth Of Madness vero?
                  Non so dove sbattere la testa xD
                  Est di Luna.

Commenta

Si grazie, trovata grazie al mitico Light e Lilith!
                    Bellina anche questa parte, anche se molti luoghi non li conoscevo quindi mi han messo parecchio in difficoltà

Commenta

• Finita ora l quarta parte, come sempre ottimo lavoro allo Staff.

Grazie anche all'aiutino di Onision su una torre che proprio non trovavo

COMPLIMENTI.

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

molti luoghi non li conoscevo quindi mi han messo parecchio in difficoltà
                      mi unisco anche io a questo punto, ma così facendo ho scoperto anche un paio di cose utili, oltre che qualche nuovo passatempo.

Commenta

• so davanti al check point e mi è finito il tempo (anche io ho trovato che è nato mondain e non minax... che è nato alla seconda stella -.- ) è possibile aspettare ke ritorna la fune per continuare il giro o devo tornare dall'ultimo checkpoint?

comunque bella onision per la fantasia della quest dell'elfo tossico se non lo aiutavamo chissà le botte che ji dava babbo natale!!!
                        Ultima modifica di V3rn4; 21-12-2012, 11:13.

Commenta

• ke io sappia, riparti dall'ultimo check point

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                            so davanti al check point e mi è finito il tempo (anche io ho trovato che è nato mondain e non minax... che è nato alla seconda stella -.- ) è possibile aspettare ke ritorna la fune per continuare il giro o devo tornare dall'ultimo checkpoint?

comunque bella onision per la fantasia della quest dell'elfo tossico se non lo aiutavamo chissà le botte che ji dava babbo natale!!!
                            Puoi anche aspettare là, in ogni caso ci mette un po' :P

Grazie, ma le avventure di Findo non sono ancora finite!

Onision

Commenta

• Uffa! Mi sa che nn riesco a finire la quarta quest... il server è down... orca loca stanno capitando tutte a me... il mio pc s'è rotto di nuovo... (sto con un portatile nn mio solo per fare la quest), posso giocare solo nel week end e manco tanto... mo faccio una lettera di minacce a babbo natale...

Molto belle le quest fin'ora... peccato che nn vedrà mai l'isola di amoeba...

Ha... Post scriptum... intanto che mi lamentavo m'ero scordato la motivazione del post... mi sono pregiudicato la quest di Natale non ultimando questa quarta?
                              Ultima modifica di MarinMarte; 24-12-2012, 00:41.
                              Marin Marte & MM Blacky Co.
                              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

• Io pure devo finirla, avevo da fare gli ultimi passaggi. Non potete prolungare in via eccezionale fino a domani? Grazie comunque.

EMIYA
                                ICQ 467-883-572
                                MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Sto operando...
                                X