annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Waiting for Christmas...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
    Ma che genialata quest avete ideatoooo ???!!!

Bellissimo camminare sopra Ishenar!!
    Idea di Lilith

Onision

Commenta

Non per far polemica. Ma c'è una domanda posta in maniera errata. La costellazione di natale, non è il capricorno. La costellazione del capricorno, come quella del sagittario e dello scorpione sono costellazioni tipiche del cielo estivo. Costellazione tipiche del cielo invernale e che è visibile a natale e fanno parte dei segni zodiacali, sono toro, ariete e cancro. Comunque la domanda doveva esser posta come: qual'è il segno zodiacale del giorno di natale? Vabbè.....

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Mi sono perso.... ma dove sono finite la music in cove e il pollo party?

Commenta

Originariamente inviato da wonder_boy Visualizza il messaggio
          a cove è arrivata la finanza per il volume troppo alto, mentre per il pollo.... ci ho dato fondo io xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da wonder_boy Visualizza il messaggio
            Se hai trovato una delle 3 feste, sei a posto

Onision

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella
              Non per far polemica...ma la domanda qual'è la costellazione di natale? Tale domanda è posta in maniera sbagliata. Perchè le costellazioni visibili nel periodo invernale, che fanno parte dello zodiaco sono: ariete, cancro, toro. Il capricorno, come sagittario e lo scorpione sono costellazioni tipiche del cielo estivo. Secondo me la domanda dovrebbe esser posta come: Qual è il segno zodiacale del giorno di natale? vabbè grz....
              Ciaoo, è correttissima la Tua osservazione, la domanda infatti era soltanto "Scrivi il nome in inglese, della Costellazione del giorno di Natale." intesa come segno zodiacale, altrimenti avremmo dovuto mettere visibile nel giorno di Natale.

Effettivamente può essere ambigua...hai ragione!

Grazie per la tua precisazione.

ciao!

:*

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

bella la quest! tranne la corda che e sparita sotto le chapet di un po di persone è stata bella solo una cosa, Lilith cosa c'entri con la luna nera? xD

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  ITA

1 - Per la durata della quest (fino il 23/12 alle 23:59), in molte zone di Ilshenar, le magie "Teleport" e "Shadow Jump" non saranno consentite.

2 - E' assolutamente vietato attaccare/colpire i mostri essendo sopra alla corda. Pena 2 giorni di jail.

ENG

1 - For the duration of the quest (up to December 23 11:59 PM), in many areas of Ilshenar, spells "Teleport" and "Shadow Jump" will not be permitted.

2 - It's absolutely forbidden to attack-hit monsters, if you are above the rope. Penalty 2 days of jail.

Onision
                  Il divieto è esteso anche ai fastidiosissimi topi arcieri verde acqua che ti targettano mentre sei li beato a pascolare sulla fune godendoti il paesaggio sottostante?

Scherzi a parte, DOMANDA: ma il giro turistico di Ilshenar dall'alto sarà fattibile anche a quest conclusa? Mi spiego meglio: se finisco la quest oggi poi fino al 23 sera posso comunque comunque salire sulle corde per fare un giro panoramico?
                  Ultima modifica di olaf37xx; 12-12-2012, 18:21.
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Il divieto è esteso anche ai fastidiosissimi topi arcieri verde acqua che ti targettano mentre sei li beato a pascolare sulla fune godendoti il paesaggio sottostante?

Scherzi a parte, DOMANDA: ma il giro turistico di Ilshenar dall'alto sarà fattibile anche a quest conclusa? Mi spiego meglio: se finisco la quest oggi poi fino al 23 sera posso comunque comunque salire sulle corde per fare un giro panoramico?
                    No, una volta finita è impossibile risalire...ma se proprio ci tenessi, si potrebbe anche fare, ovviamente senza il premio

Onision

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                      bella la quest! tranne la corda che e sparita sotto le chapet di un po di persone è stata bella solo una cosa, Lilith cosa c'entri con la luna nera? xD

"Il significato astrologico di Lilith affonda le sue radici nei miti e nelle leggende antiche
                      e le origini del suo simbolismo si ritrovano nelle prime versioni della Bibbia ebraica.
                      Lilith fu la prima compagnia di Adamo e fu ripudiata e scacciata dall'Eden perché trasgredì al volere divino.
                      Nell'Astrologia moderna, la Luna Nera (Lilith) rappresenta alcuni lati oscuri dell'animo umano:
                      delinea il centro delle pulsioni inconscie e della componente individuale di ogni persona."

Ciao!

:*

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Molto molto bella la quest della stella! L'idea di poter vedere Ilshenar dall'alto è davvero originale e divertente
                        sigpic

Commenta

un piccolo appunto:
                          una delle domande chiede un nome dalla Storia di UO, suggerendo (in inglese) questo passo, che copio direttamente dal sito di Uodreams:

"Pochi anni dopo nei giorni in cui una cometa attraversa i cieli di Sosaria, nasce il secondo figlio di Wolfgang che viene chiamato Mondain."

Pero' mi risulta che Mondain non sia la risposta corretta!

ps: girare Ilshenar dall'alto, riconoscendo tutti insieme qua e là posti visti e "vissuti" in diverse circostanze, è stato meraviglioso! Complimenti, davvero, anche questa è stata una stupenda quest.
                          Contatti:
                          Discord - Ponza#3577
                          ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                            un piccolo appunto:
                            una delle domande chiede un nome dalla Storia di UO, suggerendo (in inglese) questo passo, che copio direttamente dal sito di Uodreams:

"Pochi anni dopo nei giorni in cui una cometa attraversa i cieli di Sosaria, nasce il secondo figlio di Wolfgang che viene chiamato Mondain."

ps: girare Ilshenar dall'alto, riconoscendo tutti insieme qua e là posti visti e "vissuti" in diverse circostanze, è stato meraviglioso! Complimenti, davvero, anche questa è stata una stupenda quest.
                            Sono bloccato pure io li' e non capisco quale possa essere la risposta...

EDIT: asd, sparando parole a caso relative a UO l'ho beccata!!
                            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                              un piccolo appunto:

"Alcuni anni dopo una seconda cometa attraversa i cieli di Sosaria: nasce ....X " (Cit.)

Vi siete concentrati sulla cometa sbagliata .. Cmq conoscendo la passione di Lilith per il personaggio in questione non ho avuto alcun dubbio e sono andato a colpo sicuro
                              sigpic

Commenta

già.. pensate al pvp di fazione^^
                                ICQ 579630104
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                                X