azur? dammi un indizio in piu che non mi ricordo ora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Waiting for Christmas...
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
la nuova libreria di luna quella all'uscita est, ci sta il libro cn le rune dei luoghi di tokuno...cerca qualcosa con bushido / samurai. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggioè prima del tunnel che porta alla zona innevata
Commenta
-
quest molto tranquilla, ma bella! se si poteva fare come gta con le ragazze era proprio il top xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
La Via Della Stella...
ITA
Su Ilshenar una Stella ha lasciato la sua scia e nella Notte la possiamo ancora
vedere, seguendo la Sua Polvere Luminosa.
In questa Missione dobbiamo ripercorrere la via della Stella, ma...attenzione,
sarà visibile solo dalle 19 alle 7 "ora di Sosaria".
Se Ci perdiamo, cadiamo o il giorno arriva troppo in fretta...non dobbiamo scoraggiarci,
potremo sempre riprendere il nostro percorso...
Ti aspettiamo per questa veloce Missione, che accenderà la Terza candela a Luna da
Lunedì 10 dicembre alle ore 21:30!
-----------------------
ENG
On Ilshenar a star has left its wake in the night and we can still see it,
by following His Luminous Powder.
In this mission we must retrace the path of the Star, but...be careful,
it will be visible only from 7 pm to 7 am "Sosaria time".
If we get lost, we fall or the day arrives too fast...don't discouraged,
we can always resume our journey...
We are waiting for you for this fast Mission,
which will light the third candle in Luna from
Monday, December 10th at 9:30 pm!
ATTENZIONE-WARNING:
ITA
1 - Per la durata della quest (fino il 23/12 alle 23:59), in molte zone di Ilshenar, le magie "Teleport" e "Shadow Jump" non saranno consentite.
2 - E' assolutamente vietato attaccare/colpire i mostri essendo sopra alla corda. Pena 2 giorni di jail.
ENG
1 - For the duration of the quest (up to December 23 11:59 PM), in many areas of Ilshenar, spells "Teleport" and "Shadow Jump" will not be permitted.
2 - It's absolutely forbidden to attack-hit monsters, if you are above the rope. Penalty 2 days of jail.Ultima modifica di OnisionStaff; 10-12-2012, 22:10.
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
Commenta
-
andato a prendere le ragazze?? dove si trovano??? implementate i bordelli...Ultima modifica di matteomassone; 04-12-2012, 10:44.ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Io mi son fermato allo step iniziale, dove dice che l elfo si vantava di volersela spassare con delle ragazze e che voleva levare il fango dalla foresta. Credo di aver girato tutta yew...ma nulla...
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggioIo mi son fermato allo step iniziale, dove dice che l elfo si vantava di volersela spassare con delle ragazze e che voleva levare il fango dalla foresta. Credo di aver girato tutta yew...ma nulla...ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiogate al centro yew(heartwood)
edit: trovatoUltima modifica di PiccolaStella; 04-12-2012, 12:45.
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggioSon entrato dentro heartwood, ma non trovo nulla di diverso rispetto agli npc che ci son sempre stati. mah...
Onision
Commenta
Commenta