annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Waiting for Christmas...
Comprimi
X
-
Non per far polemica. Ma c'è una domanda posta in maniera errata. La costellazione di natale, non è il capricorno. La costellazione del capricorno, come quella del sagittario e dello scorpione sono costellazioni tipiche del cielo estivo. Costellazione tipiche del cielo invernale e che è visibile a natale e fanno parte dei segni zodiacali, sono toro, ariete e cancro. Comunque la domanda doveva esser posta come: qual'è il segno zodiacale del giorno di natale? Vabbè.....
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Originariamente inviato da wonder_boy Visualizza il messaggioMi sono perso.... ma dove sono finite la music in cove e il pollo party?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da wonder_boy Visualizza il messaggioMi sono perso.... ma dove sono finite la music in cove e il pollo party?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da PiccolaStellaNon per far polemica...ma la domanda qual'è la costellazione di natale? Tale domanda è posta in maniera sbagliata. Perchè le costellazioni visibili nel periodo invernale, che fanno parte dello zodiaco sono: ariete, cancro, toro. Il capricorno, come sagittario e lo scorpione sono costellazioni tipiche del cielo estivo. Secondo me la domanda dovrebbe esser posta come: Qual è il segno zodiacale del giorno di natale? vabbè grz....
Effettivamente può essere ambigua...hai ragione!
Grazie per la tua precisazione.
ciao!
:*
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioITA
1 - Per la durata della quest (fino il 23/12 alle 23:59), in molte zone di Ilshenar, le magie "Teleport" e "Shadow Jump" non saranno consentite.
2 - E' assolutamente vietato attaccare/colpire i mostri essendo sopra alla corda. Pena 2 giorni di jail.
ENG
1 - For the duration of the quest (up to December 23 11:59 PM), in many areas of Ilshenar, spells "Teleport" and "Shadow Jump" will not be permitted.
2 - It's absolutely forbidden to attack-hit monsters, if you are above the rope. Penalty 2 days of jail.
Onision
Scherzi a parte, DOMANDA: ma il giro turistico di Ilshenar dall'alto sarà fattibile anche a quest conclusa? Mi spiego meglio: se finisco la quest oggi poi fino al 23 sera posso comunque comunque salire sulle corde per fare un giro panoramico?Ultima modifica di olaf37xx; 12-12-2012, 18:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioIl divieto è esteso anche ai fastidiosissimi topi arcieri verde acqua che ti targettano mentre sei li beato a pascolare sulla fune godendoti il paesaggio sottostante?
Scherzi a parte, DOMANDA: ma il giro turistico di Ilshenar dall'alto sarà fattibile anche a quest conclusa? Mi spiego meglio: se finisco la quest oggi poi fino al 23 sera posso comunque comunque salire sulle corde per fare un giro panoramico?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggiobella la quest! tranne la corda che e sparita sotto le chapet di un po di persone è stata bella solo una cosa, Lilith cosa c'entri con la luna nera? xD
"Il significato astrologico di Lilith affonda le sue radici nei miti e nelle leggende antiche
e le origini del suo simbolismo si ritrovano nelle prime versioni della Bibbia ebraica.
Lilith fu la prima compagnia di Adamo e fu ripudiata e scacciata dall'Eden perché trasgredì al volere divino.
Nell'Astrologia moderna, la Luna Nera (Lilith) rappresenta alcuni lati oscuri dell'animo umano:
delinea il centro delle pulsioni inconscie e della componente individuale di ogni persona."
Ciao!
:*
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
Commenta
-
Molto molto bella la quest della stella! L'idea di poter vedere Ilshenar dall'alto è davvero originale e divertente
Commenta
-
un piccolo appunto:
una delle domande chiede un nome dalla Storia di UO, suggerendo (in inglese) questo passo, che copio direttamente dal sito di Uodreams:
"Pochi anni dopo nei giorni in cui una cometa attraversa i cieli di Sosaria, nasce il secondo figlio di Wolfgang che viene chiamato Mondain."
Pero' mi risulta che Mondain non sia la risposta corretta!
ps: girare Ilshenar dall'alto, riconoscendo tutti insieme qua e là posti visti e "vissuti" in diverse circostanze, è stato meraviglioso! Complimenti, davvero, anche questa è stata una stupenda quest.Contatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggioun piccolo appunto:
una delle domande chiede un nome dalla Storia di UO, suggerendo (in inglese) questo passo, che copio direttamente dal sito di Uodreams:
"Pochi anni dopo nei giorni in cui una cometa attraversa i cieli di Sosaria, nasce il secondo figlio di Wolfgang che viene chiamato Mondain."
ps: girare Ilshenar dall'alto, riconoscendo tutti insieme qua e là posti visti e "vissuti" in diverse circostanze, è stato meraviglioso! Complimenti, davvero, anche questa è stata una stupenda quest.
EDIT: asd, sparando parole a caso relative a UO l'ho beccata!!Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggioun piccolo appunto:
ps: girare Ilshenar dall'alto, riconoscendo tutti insieme qua e là posti visti e "vissuti" in diverse circostanze, è stato meraviglioso! Complimenti, davvero, anche questa è stata una stupenda quest.
"Alcuni anni dopo una seconda cometa attraversa i cieli di Sosaria: nasce ....X " (Cit.)
Vi siete concentrati sulla cometa sbagliata .. Cmq conoscendo la passione di Lilith per il personaggio in questione non ho avuto alcun dubbio e sono andato a colpo sicuro
Commenta
Commenta