annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Waiting for Christmas...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hmmmm.. devo dire che ho avuto un pò di difficoltà...
    MA, come sempre, ottima quest, ben strutturata.

Aspettando la terza :*

• ICQ 605414737

Commenta

Bella, bravi ragazzi. Ho notato una cosa non so se è voluta oppure no o è un problema del mio client: quando vedo per la prima volta gli npc sui quali devo cliccare non mi compare subito la scritta bianca "clicca 2 volte"ma appare dopo un po e quindi spesso gli passo davanti senza accorgermi che è parte della quest ( es. a Hearthwood ).

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
        Bella, bravi ragazzi. Ho notato una cosa non so se è voluta oppure no o è un problema del mio client: quando vedo per la prima volta gli npc sui quali devo cliccare non mi compare subito la scritta bianca "clicca 2 volte"ma appare dopo un po e quindi spesso gli passo davanti senza accorgermi che è parte della quest ( es. a Hearthwood ).
        a volte capita anche a me
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
          Perché hanno un delay per evitare che spammino di continuo!

Correte di meno XD

Onision

Commenta

La seconda quest è un gioiello! Godibilissima storiella, molto politically uncorrect, dal water pieno di vomito al povero diavolo mezzo squartato dalla slitta, e poi quel "Nino Manfredi"... ahahahah Bravissimi, geniali, grazie!

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Con aiuto del buon Onision, che sembrava il papà che accompagna il proprio bimbo alla scuola, son riuscito a trovare ingresso per le miniere di bucca, e a terminare questa simpatica quest. Grazie papà...

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

E' mio diritto richiedere la prova del DNA, fino a che non ci saranno i risultati come prova, rivolgiti a me come "Signor Onision" XD

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  E' mio diritto richiedere la prova del DNA, fino a che non ci saranno i risultati come prova, rivolgiti a me come "Signor Onision" XD

Onision
                  Chiederò gli alimenti.... XD

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Mi adderò i check e te li passerò...poi mi scopriranno e dovrò diventare un Admin fuggiasco...tutto per colpa di quella notte di passione

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Mi adderò i check e te li passerò...poi mi scopriranno e dovrò diventare un Admin fuggiasco...tutto per colpa di quella notte di passione

Onision
                      Sempre meglio di buby..... comunque a parte questo ot, grazie Oni, la tua gentilezza come quella di Lilith non hanno eguali.....

Commenta

ma in tutte le quest si parla di tragedie.. l'angelo sodomizzato da strane creature, l'elfo tossico dipendente, e pappone di giovani donzelle.. la prossima, poi citando :Su Ilshenar una Stella ha lasciato la sua scia e nella Notte la possiamo ancora
                        vedere, seguendo la Sua Polvere Luminosa.

parlerà di polvere luminosa.. comincio già a fantasticare sull argomento della 4°
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

ahahahah quest divertentissima, complimenti!

EMIYA
                          ICQ 467-883-572
                          MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Complimenti mi è piaciuta molto anche a me ^_^ non vedo l'ora che sia lunedì per la nuova quest

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                              ma in tutte le quest si parla di tragedie.. l'angelo sodomizzato da strane creature, l'elfo tossico dipendente, e pappone di giovani donzelle.. la prossima, poi citando :Su Ilshenar una Stella ha lasciato la sua scia e nella Notte la possiamo ancora
                              vedere, seguendo la Sua Polvere Luminosa.

parlerà di polvere luminosa.. comincio già a fantasticare sull argomento della 4°

"Sembra talco ma non è..."

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                                Con aiuto del buon Onision, che sembrava il papà che accompagna il proprio bimbo alla scuola, son riuscito a trovare ingresso per le miniere di bucca, e a terminare questa simpatica quest. Grazie papà...
                                ma come mai io nelle indicazioni leggevo montagne di bucca e sono impazzito per trovare sto sparkle ?

Commenta

Sto operando...
                                X