annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Astarol - Halloween 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggio
    Ma... è scomparsa la campanella numero 5 da doom! D: Non posso continuare la quest
    Ogni tanto ho notato anche io che sparisce.
    Al terzo giro mi è riapparsa e so morto non so quante volte per nulla hiihhihi :P
    Forse è una casualità ma mi è riapparsa dopo che avevo suonato la 4.
    Ne approfitto per ringraziare il GM Blade che ha tentato di risolvere il bug del fire dye... purtroppo mi tocca aspettare un admin... ((

Commenta

Originariamente inviato da Elessar74 Visualizza il messaggio
      Al terzo giro mi è riapparsa e so morto non so quante volte per nulla hiihhihi :P
      no nessuna casualità... è Onision che te la imbosca quando ci vai vicino... hihi

cmq la 5 non ha locazione fissa... ma gira un 3-4 posti :O

Commenta

Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggio
        Ma... è scomparsa la campanella numero 5 da doom! D: Non posso continuare la quest
        Non è scomparsa.......si sposta

Originariamente inviato da Elessar74 Visualizza il messaggio
        Ne approfitto per ringraziare il GM Blade che ha tentato di risolvere il bug del fire dye... purtroppo mi tocca aspettare un admin... ((
        Non ci sono bug...se non ti dà il Fire Dye è semplicemente perché non hai preso la quest a Luna cliccando sul demone!
        Vai a Luna, prendi la quest e torna al Fire Dye e vedrai che andrà tutto!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da onisionstaff Visualizza il messaggio
          non è scomparsa.......si sposta :d

non ci sono bug...se non ti dà il fire dye è semplicemente perché non hai preso la quest a luna cliccando sul demone!
          Vai a luna, prendi la quest e torna al fire dye e vedrai che andrà tutto!

onision
          funziona! Grazie mille onision!

Commenta

Da dove si esce quando è finito il dread horn???

Commenta

Originariamente inviato da wonder_boy Visualizza il messaggio
              Da dove si esce quando è finito il dread horn???
              ilshenar, spiritually vai tutto su possa i meer mage sempre tuto su
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Grazie di cuore a chi ha ideato questo evento, da Onision a Lilith e i quester tutti! Evento complesso, ben studiato, arredi stupendi (per questo vi odio, vorrei avere tutte quelle belle cose ma ho potuto solo ammirarle!), spunti divertenti e stimolanti. Mi auguro vi siate divertiti nella progettazione dell'evento almeno quanto io mi sono divertita a giocarlo. Non sapremo mai i retroscena, nella scelta dei vostri personaggi dell'area party e dei dialoghi e delle scenette, ma immagino sia stato uno spasso anche per voi
                Grazie ancora, e grazie anche ai miei compagni di gioco (Jin e Fester) che mi hanno aiutata a completare le quest: da sola non ce l'avrei mai fatta ^^

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

E poi boh... mentre sei li testa a testa con i primi per finirla a tempo record, il tuo cervello e quello del tuo compare si fissano che liute=flaute e perdi quei minuti vitali che ti fanno perdere la pole position allo step nel cimitero sopra la casa dei ratti con Onision che ti prende per babbeo xk tutti passano e tu resti li a cliccare imperterrito sullo strumento sbagliato, ci rifaremo la prossima volta :P
                  cmq devo dire che sono state le 2 ore trascorse più velocemente su ultima che abbia mai visto, dovrebbe essere un buon segno. Alla prossima :P

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Guardavo gli screenshot sul sito, nemmeno una foto col primo classificato
                    .
                    .

Commenta

• son stato preso dalle convulsioni durante la quest.. grandissimi che avete permesso di poterla suddividere in più giorni..(due ore di sera e un ora la mattina..) lunghetta, ma molto divertente!
                      mi sono incespicato solo su una melodia.. il cervello si è fuso, confondevo lute con flute.. xd..
                      confido invece in qualche bug, affinchè la hooded rimanda nel mio pack..

azz dimenticavo... grazie infinite.. davvero grazie=)
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• [Event] Astarol - Halloween 2012

Alcuni Momenti Dell'Evento:

Ci ritroviamo alle Poste a Britain dove leggiamo le richieste
                        per ricevere gli Strumenti Spettrali e lo Spartito.

Finalmente inizia il nostro viaggio, suonando i vari Strumenti
                        riusciamo a superare i vari step - Qui dimostriamo la nostra
                        bravura allo stregone...

Dopo aver superato i vari step, abbiamo le 7 macabre note nello zaino e arriviamo
                        alla spiaggia.
                        La prossima prova sarà sconfiggere i 4 demoni degli elementi,
                        nell'immagine il demone del fuoco...

Dopo aver sconfitto i Demoni andiamo da Euterpe che con la sua
                        musica ci accompagna nella dimora di Astarol....

Siamo alla dimora di Astarol...il portale è stato aperto e grazie a tutti voi
                        la sua Musica sarà salvata!

Dopo aver suonato una melodia alla tastiera ci ritroviamo nell'area di Halloween!

*Altri scatti in gallery e su facebook!

A presto!

Ultima modifica di LilithStaff; 02-11-2012, 20:57.

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

• Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                          .
                          .

Commenta

• purtroppo non sono riuscito a finire la quest , troppi impegni in quei giorni

mi è rimasto il libricino arancione della quest nello zaino, come posso fare a buttarlo? mi dice che non posso prenderlo

Commenta

• Originariamente inviato da Satyr851 Visualizza il messaggio
                              purtroppo non sono riuscito a finire la quest , troppi impegni in quei giorni

mi è rimasto il libricino arancione della quest nello zaino, come posso fare a buttarlo? mi dice che non posso prenderlo
                              ci pensano i gm tranquillo
                              nel senso che ti sparirà da solo quando sarà il momento

Commenta

• Fino a stamattina avevo la hooded di halloween addosso e un po' in fondo in fondo speravo che voleste farci questa enorme sorpresa.. e invece stasera il duro risveglio.. eh.. la vostra (ma in particolare di Onision) è crudeltà gratuita! ()
                                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                                X