devi attraversare il molo salendo su una delle due barchette e scrivendo "cross", dall'altra parte trovi le noccioline vicino a delle casse
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Astarol - Halloween 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioLo strumento musicale più popolare nel mondo naturale?
Se non ricordo male era "Voice"
è no scherzo?
-.-
Commenta
-
Io dico che di questo passo i Quester che mi (dato per molti non è così evito il plurale) fanno divertire con questi eventi se ne andranno in pensione..
È possibile che vengano mosse delle critiche verso chi organizza, ma dal mio modesto punto di vista a tutto c'è un limite.
Un conto è criticare con propositi costruttivi, un altro è leggere ripetutamente lamentele contrastanti in ogni thread di eventi.
Se solo dedicaste un pelino in più della vostra attenzione ai particolari, primo: vi rendereste conto che l'inventiva è l'ultima a mancare; secondo: riuscireste, magari, a riflettere come faccio io su quanto lavoro ci sia dietro ad una quest. Premetto che non me ne intendo, ma posso vagamente ipotizzare che non sia così semplice fare in modo che con un doppio click in un ordine stabilito su degli strumenti musicali escano in testa delle note "ascoltate" da un qualcosa lì vicino che permetta di essere teletrasportati altrove.
Ovviamente è solo un banale esempio, ma vi invito a riflettere un po' di più.
Per il resto, quest bella come al solito, premi compresi.
Grazie.
Commenta
-
Io, nei miei post, cerco (purtroppo non posso esserlo come vorrei) di essere il più sincero possibile.
Ho mosso delle critiche, è vero, ma anche dei complimenti.
Riassumendo le cose positive:
- L'ìmpegno costante dei questers (grazie a tutti voi!)
- Effetti xml sempre più belli (grande Oni)
- Indizi ottimi intuibili anche da chi non conosce tutta la mappa tile per tile
Aspetti negativi:
- Lunghezza della quest esagerata
- Demone fire troppo forte da uccidere in solo (bisogna considerare che c'è gente che vuole/deve giocare da solo)
- Ank per ressarsi messa in mezzo a mobs (bastava mettere qualche blocker e losblocker all'angolo e un teleport che portasse dentro e fuori)Ultima modifica di gramoz; 31-10-2012, 21:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da Satyr851 Visualizza il messaggioIo sono bloccato con la quest, da solo non riesco a farla ho un pg troppo niubbo e quando vado a doom muoio sempre, qualcuno vuole farla insieme a me? è anche piu' divertente, fatemi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
Se solo dedicaste un pelino in più della vostra attenzione ai particolari, primo: vi rendereste conto che l'inventiva è l'ultima a mancare; secondo: riuscireste, magari, a riflettere come faccio io su quanto lavoro ci sia dietro ad una quest. Premetto che non me ne intendo, ma posso vagamente ipotizzare che non sia così semplice fare in modo che con un doppio click in un ordine stabilito su degli strumenti musicali escano in testa delle note "ascoltate" da un qualcosa lì vicino che permetta di essere teletrasportati altrove.
quando non ci saranno critiche significa che la gente non vuole migliorare le cose al top.
su trenta critiche fatte da trenta player è possibile che ci sia un numero ics di critiche utili che potranno utilizzare nei proxx eventi in modo da migliorare ulteriormente la cosa...
fare critiche non significa sminuire il lavoro dei quester....
Commenta
-
non vedo l'ora di partecipare ad T9 altra quest Bravi giemmi. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Satyr851 Visualizza il messaggioavete le cordinate del posto da raggiungere a compassion? sto' prendendo lo spartito, grazie. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Un'info per cortesia: sto facendo la quest nella parte relativa allo spectral drum... ho le 100 spined ma ogni volta che clicco sul colorante nel magazzino di Britain mi dice che non ho almeno 1000 gp o che ho già il fire dye ... ma non è vero! Ho 3000 gp nello zaino, un mucchietto da 1000 in bank creato apposta e il magazziniere non mi sgancia il fire dye! Per caso è capitato anche a qualcuno di voi? come avete risolto? Grazie mille a chi risponderà
Commenta
Commenta