annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Astarol - Halloween 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
    x formix:
    Devo dire pero che da quando ho trovato il gruppo giusto con cui giocare ........

ho trovato degli amici con cui giocare, non gente che mi dice cosa fare o mi giudica da quanto sono forte o da quello che voglio fare mentre gioco, e questo ha fatto si che il mio tempo su ultima fosse piu piacevole.

è proprio quello a cui vorrei arrivare anche io

Commenta

Non ci sono parole per descrivere il divertimento che ho avuto in questa quest. Veramente fatta bene sono rimasto a bocca aperta quando ho visto la stanzetta con il labirinto e la discoteca FANTASTICA ghghg. Nella spiaggietta dove c'erano tutti i demoni veramente fatti bene . Volevo ringraziare lo staff per la bellissima quest spero ce ne siano altre come queste :P sono curioso di vedere quest'anno come sarà la quest di natale che l'anno scorso è stata favolosa soprattutto perchè aveva molte parti. Per quanto riguarda il modo di giocare la quest io l'ho fatta con un mago necro sw in lrc 100 lmc 40 mr 7 120 hp e 150 punti mana, i mob me li sono fatti da solo ovviamente c'erano altri player in quello fire , meno male perchè quello faceva molto danno fisico se ti toccava.Io preferisco giocare in gruppo perchè ci si diverte di piu' su ts e si impara a giocare assieme.. I premi mi sono piaciuti molto peccato per la zucchetta che sarebbe stata + bella come quelle di luna però l'importante è che mi sono divertito GRAZIE STAFF sono felice di fare altre vostre quest aspetto impaziente xD stavolta mi avete stupito tanto
      Un saluto
      BlOoD eYeS
      Ultima modifica di vix44; 30-10-2012, 20:50.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Quest a dir poco STUPENDA..!! Mai fatta una così bella, ho imparato tantissime cose.

Se non vi dispiace posto delle foto durante il mio percorso..

ASPETTANDO LA QUEST:

INIZIO DELLA QUEST:

TROVANDO IL DEMONE DELL'ACQUA:

SUONANDO IL PIANOFORTE:

• ICQ 605414737

Commenta

FINE DELLE QUEST:

HALLOWEEN - AREA PARTY (ZUCCA)

Ancora tanti complimenti allo staff
          Enjoy UoDreams

• ICQ 605414737

Commenta

FINITA!!!! Veramente una bella quest, complimenti.

EMIYA
            ICQ 467-883-572
            MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

io ho un pg un po' niubbo, pero' mi piacerebbe finire la quest, qualcuno vuole farla insieme a me??

Commenta

ho finito, finalmente posso andare a dormire, me lo merito proprio!
                grazie a tutti quelli che ho incontrato nel percorso come ad esempio chi mi ha marcato la runa dello shrine del deserto, chi mi ha detto la parola per scendere dalle barche di trinsic (mi pare), quello che ho incontrato dal demone a fire e mi ha aiutato ad accopparlo, e tanti altri e infine a lilith che mi ha risolto il problema finale: non vedevo la tastiera!!!! ahahah era enorme, ma pensavo di trovarla nella borsa...

p.s. il gioco della matematica lo odio.

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Satyr851 Visualizza il messaggio
                  io ho un pg un po' niubbo, pero' mi piacerebbe finire la quest, qualcuno vuole farla insieme a me??
                  Io non sono a casa quindi non posso loggare UO, ma se vuoi ci sono i miei contatti sotto l'avatar (icq e msn li uso quotidianamente) ti aiuto da li

Commenta

quest carina ^^

me la son fatta in solo e apparte l'inutile mob a fire... poche difficoltà... ma molto stancante XD

un paio di appunti XD

- troppo lunga. meglio spezzarla?
                    - alcuni passaggi che se potevano evità... tipo il mob a fire... tre normali uno ics... poi la chicca... l'ank per ressasse in mezzo al spawn mob...
                    il mob dell'acqua... tremila km nel nulla... il mathematical dung... (che poi la risposta al 7 quale era -.- )
                    - meglio una miniquest con cose/location nuove che epiche quest con location trite e riciclate XD

baci e abbracci.
                    (solo a Lilith... Onision nada!)

Commenta

aa oniii te sei di gia' fumato tutta la fantasia??? da te mi aspetto moooolto di piu', molti ti diranno, bellissima, fantastica, la piu' bella quest della vita mia .............ma conoscendo le tuo potenzialità proporzionate a quello che hai fatto in passato, questa e' robetta !!!!
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

alcuni piccoli passaggi magari si potevano evitare.. io però ho apprezzato il dungeon delle domande sulla musica xD

Commenta

Complimenti, quest riuscitissima. ...ONISION! Ma dopo tutte quelle prove, la halloween hooded ce la lasci, almeno???
                          Grazie allo staff.
                          sigpic hana wa sakuragi, hito wa bushi

Commenta

Magari non indossabile, solo da "arredamento"
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              - alcuni passaggi che se potevano evità... tipo il mob a fire... tre normali uno ics... poi la chicca... l'ank per ressasse in mezzo al spawn mob...
                              il mob dell'acqua... tremila km nel nulla... il mathematical dung... (che poi la risposta al 7 quale era -.- )
                              Lo strumento musicale più popolare nel mondo naturale?
                              Se non ricordo male era "Voice"

• ICQ 605414737

Commenta

ma le noccioline a skara brae dove sono? sul molo non trovo nulla, devo forse comprarle da qualche parte ??

Commenta

Sto operando...
                                X