Originariamente inviato da formix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Astarol - Halloween 2012
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioUn Harrower in solitaria quando lo farai?Un champ impegnativo in solitaria?Mai..
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioA meno che tu non abbia preso questo gioco con lo spirito "vabbè,dai quello che riesco a fare da solo sarà cmq per me un successo e motivo di soddisfazione",in tal caso benvenuto su UoD..
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioma dato che ti sei lamentato per un mob in tutta la quest,dove era possibile ricevere aiuto,evidentemente non è quello lo spirito..Ultima modifica di gramoz; 30-10-2012, 17:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioalla fine è arrivato Oni col suo pg giocante (che non vi rivelerò mai) ad aiutarmi da buon samaritano!
Ora, dopo questo tuo post che crea un precedente, tutti pretenderanno che un admin a caso ogni volta prenda il suo pg giocante e dia una mano al pg in difficoltà di turno perchè con te l'hanno fatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioOra, dopo questo tuo post che crea un precedente, tutti pretenderanno che un admin a caso ogni volta prenda il suo pg giocante e dia una mano al pg in difficoltà di turno perchè con te l'hanno fatto.
Era gia li dagli hell hounds, ed è corso ad aiutarmi quando son andato da lui da fantasmino e gli ho chiesto aiuto
Mica mi ha addato qualcosa, o portato il mob a metà vita.. Era (se era lui) col suo semplice player.
Era solo per dire che è triste che nessun PLAYER della community venga ad aiutarti quando chiedi aiuto, ma poi sul forum ti dicano "dovevi chiedere aiuto" facendo intendere che sarebbero arrivati in mille ad aiutarti.
Tutto qua, stop.
ps: poi magari mi sbaglio, io penso sia lui per una serie di motivi, ma nessuno me ne ha dato conferma eh.. (Bugiaaaa)Ultima modifica di gramoz; 30-10-2012, 16:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Satyr851 Visualizza il messaggioraga, i 5 campanellini dove li trovo? devo andare a doom?
Uno lo trovi alla scogliera vicino la campana del traghettatore, uno lo trovi correndo (se sei dal traghettatore) tutto verso ovest, uno lo trovi dentro delle mura a Ovest delle scale da cui entri (servono 150 ossa di doom e 50 ossa normali per questo), uno lo trovi dentro una di quelle "celle" in cui davanti (o dentro non ricordo) ci spawna lo skinned deer(?) l'ultimo lo trovi dove c'è il gate di uscita del pre-doom attaccato ad un muro.
ps: divertiti se, come me, hai un pg senza honorUltima modifica di gramoz; 30-10-2012, 16:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSi, al pre-doom.
Uno lo trovi alla scogliera vicino la campana del traghettatore, uno lo trovi correndo (se sei dal traghettatore) tutto verso ovest, uno lo trovi dentro delle mura a Ovest delle scale da cui entri (servono 150 ossa di doom e 50 ossa normali per questo), uno lo trovi dentro una di quelle "celle" in cui davanti (o dentro non ricordo) ci spawna lo skinned deer(?) l'ultimo lo trovi dove c'è il gate di uscita del pre-doom attaccato ad un muro.
ps: divertiti se, come me, hai un pg senza honor
Commenta
-
Originariamente inviato da Satyr851 Visualizza il messaggioahia...ho un tanker non soppato ,un armor abbastanza discreta e zero esperienza a doom, forse è meglio che mi porto qualcuno dietro
Io purtroppo non sono a casa mia e sto uscendo.
ps: se non hai honor nel pg stai pronto ad essere inseguito da una marea di lich, lich lord, rotting corpse, devourer of souls, raveger (o come si chiamano) per km e km..
Buona quest!Ultima modifica di gramoz; 30-10-2012, 16:53.
Commenta
-
Dai alla fine la pensiamo quasi allo stesso modo,cambia giusto il modo in cui si vuole affronta il gioco,c'è chi lo prende un po superficialmente,chi lo vede come una continua sfida con se stessi per migliorarsi,chi solo come un modo per uscire dalla realtà e farsi due risate e chi,ahimè,ne fa una ragione di vita..Alla fine non condanniamo nessuno
E personalmente,da nabbo,all'inizio ho pensato che quel messaggio fosse un suggerimento dello staff perchè si aveva difficoltà a trovare l'oggetto nel dungeon..giuro! XD Poi ci so arrivato come ultimo demone,xkè gli altri che lo avevano già fatto mi hanno detto che era impegnativo e quindi poi per come si svolge la quest,era difficile uscire da quel posto per dare una mano..poi si è fatta l'una! Certo,dispiace e ti do ragione che non è bello vedere la strafottenza del resto dei player..pazienza..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSe non sbaglio sono posizionate così:
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNon ho la ragione assoluta
Comunque, non è che gioco ad Uo da 2 mesi.
Ho giocato per almeno 2 anni... 10 anni fa, quando per fare un PG completo servivano centinaia di ore e bisognava fare tutto a mano con tanta pazienza.
Ho passato molto tempo nelle gilde, sia Order che Evil come PK.
Ho fatto i miei Champion, quando per segare il Barra bisognava essere in 6 e perderci almeno 3 ore.
Diciamo che di cose ne ho fatte parecchie, ora molte cose sono cambiate.
Per il resto, felicissimo quando ricevo aiuti (da chi ad esempio mi ha regalato 300K senza nemmeno sapere chi fossi, o ancora uno swamp dragon) non riuscendo a sdebitarmi purtroppo, altrettanto quando riesco ad aiutare io qualcuno in difficoltà.
Sto anche pensando ad una gilda, ma dovrei trovare un gruppo che davvero metta la voglia di aggregartici.
Tornando alla Quest, per quei 6 strumenti su 7 che sono riuscito a fare mi sono divertito, non c'è dubbio, anzi... ce ne fossero di serate così!
Poi certo la parentesi di Doom... aggiunta al fatto che il primo a finirla ci ha messo 4 ore circa (ergo io dovrei aggiungerne almeno 2), ho detto... no grazie.
Certo controvoglia, perchè in fondo volevo finirla, ma sono tante ore, che purtroppo non riesco a dedicare, in questi giorni, rischiando di trascinare gente ad aiutarmi e trovandomi poi da solo, magari, la sera successiva.
My two cents
basta OTUltima modifica di formix; 30-10-2012, 17:36.
Commenta
-
x lo staff:
Bella quest, grandi ragazzi!
anche se speravo che la zucche in premio fossero quella con la faccia in giro x le citta...erano bellissime *_*
x formix:
anche io amo molto giocare da solo, sopratutto xche a differenza di molti, piu che combattere, mi piacciono tanti altri aspetti di ultima (coltivare piante, commerciare, fare le collezioni dei vari musei, pescare, rubare,...).
Devo dire pero che da quando ho trovato il gruppo giusto con cui giocare (sono nei cannabis) ho apprezzato molto di piu il gioco, io continuo a giocare alla mia maniera, pero nel frattempo posso dire due cazzate su ts o mappa, oppure se voglio posso fare boss (che amo) o champ (che odio ma ogni tanto farne uno ci sta) che prima non facevo da solo. detto piu semplicemente ho trovato degli amici con cui giocare, non gente che mi dice cosa fare o mi giudica da quanto sono forte o da quello che voglio fare mentre gioco, e questo ha fatto si che il mio tempo su ultima fosse piu piacevole.
capisco il tuo punto di vista e lo condivido anche, ma è vero che a giocare in una gilda in cui ti trovi bene ti si aprono nuove possibilita
x altri:
Ognuno è libero di giocare come gli pare, ultima non e solo combattimenti, pvm o pvp, e il bello di questo gioco e cio che l'ha reso cosi longevo è il fatto che ognuno e davvero libero di crearsi il suo personaggio e viverselo come piu gli piace sotto qualunque aspetto (cosa che negli anni non ho piu trovato in nessun gioco, o almeno non sviluppato bene come e su ultima), e giusto consigliare ma criticare il modo di giocare degli altri mi sembra stupido
JP Walker
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
Commenta