Ma perchè vuoi per forza farli in solitaria?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Astarol - Halloween 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa perchè vuoi per forza farli in solitaria?
Mi piace fare le cose da solo, quindi potendo fare quello che mi va in ogni momento.
Commenta
-
Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggioCome per fenrir anche a questa, dopo un paio di ore, ho rinunciato.
Troppo lunghe, ed alcuni passaggi troppo incasinati da fare in solitaria a meno di avere un PG strapompato in tutto (ed anche in quel caso mi piacerebbe vedere se...).
A questo punto credo che non terrò più in considerazione questi eventi.
Peccato.
per le domande trabocchetto, un di ingegno e le risolvi....per i mob basta saper fare pvm e livelli scarsi e ce la fai tranquillamente....
sono quest che puoi fare benissimo in solitaria, se uno decide di farle in ts e per riderci su e scherzare, dialogare e arrivare ad una soluzione insieme anziche da soli e ripeto che da solo era fattibilissima
ho visto un sacco di help nella zona fire...io sinceramente non ho trovato tutta sta grande difficolta'....
potete dire che un mob è veramente difficilissimo quando lo metteranno a pari potenza di semidar o di serado....li si che si puo discutere : )
cmq sia, le quest cosi sono studiate per farle in compagnia e intensificare il gioco di squadra...ricordiamoci che è un social-game, ma nonostante tutto nessuno vieta di giocare da solo
cmq in che passaggi hai trovato difficolta'? dove sei fermo? vediamose posso darti una mano
Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggioMi piace giocare così!
Mi piace fare le cose da solo, quindi potendo fare quello che mi va in ogni momento.Ultima modifica di Dav87E; 30-10-2012, 13:34.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggioCome per fenrir anche a questa, dopo un paio di ore, ho rinunciato.
Troppo lunghe, ed alcuni passaggi troppo incasinati da fare in solitaria a meno di avere un PG strapompato in tutto (ed anche in quel caso mi piacerebbe vedere se...).
A questo punto credo che non terrò più in considerazione questi eventi.
Peccato.
l'unico passaggio forse difficile era quello di uccidere i 2 demoni ma anche lì potevi farti aiutare da un compagno di gilda e lo facevi senza problemi
quindi direi che il problema sei tu e non la quest, sti post non li sopporto evitateli, tenetevi ste opinioni ridicole per voi perchè sono un insulto ai gm..
io non oso manco pensare a quante ORE hanno impiegato a costruire le varie zone per la quest -___-
cmq mi è piaciuta tantissimo la zona della musica con le relative domande.. mi so fatto una cultura musicale ormai
Commenta
-
Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggiobah non sono per niente d'accordo, i passaggi erano veramente tutti facilissimi, la quest chiaramente non può essere una sciocchezza di 1 oretta che ti da 200qp, io mi so svagato a farla anche se dopo 5 ore avevo gli occhi doloranti.. asd
l'unico passaggio forse difficile era quello di uccidere i 2 demoni ma anche lì potevi farti aiutare da un compagno di gilda e lo facevi senza problemi
quindi direi che il problema sei tu e non la quest, sti post non li sopporto evitateli, tenetevi ste opinioni ridicole per voi perchè sono un insulto ai gm..
io non oso manco pensare a quante ORE hanno impiegato a costruire le varie zone per la quest -___-
cmq mi è piaciuta tantissimo la zona della musica con le relative domande.. mi so fatto una cultura musicale ormai
Tenermele per me, altrettanto. A volte però anche le critiche possono servire.
Non mi sembra di aver insultato nessuno.
Non mi pare di aver detto che è stato fatto un lavoro del cavolo.
Ho solo pacatamente espresso il mio parere da giocatore in solitaria, con un PG di nemmeno 2 mesi, senza un equipaggiamento da 10 milioni.
Certamente si vuole incentivare il "gioco di squadra", però esistono anche moltissimi sport singoli e non vedo perchè questo non lo possa essere.
Dove ho trovato problemi? ad esempio DooM, Correre in giro per cercare dei sonagli senza morire quando ti si attaccano alla schiena decine di castanti... certo con Honor, ma finisce anche quello e se ti trovi in mezzo poi sono cavoli (e botte sul conto in banca se muori per gli insured).
PS: non ho una gilda (solo quella creta da me stesso per poter alzare skill con un golem) per quello non chiedo aiuto, quindi parte del tuo discorso non regge.
Commenta
-
Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggioOpinione ridicola... se ne può parlare. Potrei dire lo stesso della tua.
Ho solo pacatamente espresso il mio parere da giocatore in solitaria, con un PG di nemmeno 2 mesi, senza un equipaggiamento da 10 milioni.
Certamente si vuole incentivare il "gioco di squadra", però esistono anche moltissimi sport singoli e non vedo perchè questo non lo possa essere.
Dove ho trovato problemi? ad esempio DooM, Correre in giro per cercare dei sonagli senza morire quando ti si attaccano alla schiena decine di castanti... certo con Honor, ma finisce anche quello e se ti trovi in mezzo poi sono cavoli (e botte sul conto in banca se muori per gli insured).
PS: non ho una gilda (solo quella creta da me stesso per poter alzare skill con un golem) per quello non chiedo aiuto, quindi parte del tuo discorso non regge.
Per il resto,la quest è stata bella come sempre!! Lunga al punto giusto,divertente,con splendide location e poi ho avuto l'onore di farmi una sgroppata in "gesù style" sul fiume con Onision
p.s.: un grazie a Gerino che inconsapevolmente mi ha dato una mano ad uscire dal luogo matematico senza dover risolvere i 9 indovinelli...yeeeeah ^^
p.p.s: un piccolo neo,vi prego togliete dalle quest i massacri per uccidere un mob e prendere l'ingrediente!Soprattutto per noi poveri tamer, nemmeno vedevamo spawnare il panda!Se volete mantene la tecnica almeno fate in modo che si possa affrontarlo uno alla volta. GrazieUltima modifica di Kimimaru; 30-10-2012, 15:18.
Commenta
-
Sinceramente anche io l'ho trovato difficile il demone fire..
Forse perchè non ero col tanker (quindi avevo meno vita, non avevo il leech, ecc) e seppure avevo le res quasi cappate con due spells cadevo giu (il mio povero cu-sidhe cadeva con 4 o 5)..
C'ho lasciato 5 o 6 corpi li perchè poi l'ank per ressarsi era in mezzo ai fire elemental * :°D
Nel complesso è stata una bellissima quest anche se, ripeto, un po' troppo lunghetta per uno che non può farla in più giorni
* appunto per i GM
ps: secondo me non è tanto dire che una gilda offre più possibilità, quello si sa ed è un fatto ovvio, ma gli eventi pubblici dovrebbero essere "aperti" (nel senso di possibili/fattibili) da TUTTI (anche chi ama il gioco in solitaria, non vedo perchè debba essere discrminato visto che gia ha difficoltà in più volendola fare da solo - sua scelta per carità -). questa quest non era fattibilissima in solo (come me, ieri su map di gilda sentivo molti concordare) Mia opinione eh, e gli aspetti penso di saperli considerare molto meglio di gente che ha postato prima di me visto che gioco da 8 anni.
pps: complimenti gli indizi erano perfetti sto giro!Ultima modifica di gramoz; 30-10-2012, 15:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggioOpinione ridicola... se ne può parlare. Potrei dire lo stesso della tua.
dovreste capire che su uo da soli non si va da nessuna parte, è un dato di fatto.. accettatelo, giocate da soli se preferite ma non vi lamentate..
per doom avresti potuto usare chivalry e allontanare i mob con dispiro malas, inoltre in 2 mesi ti fai un pg più che discreto così come ho fatto io
è inutile lamentarsi non è colpa dei gm :P
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggiops: secondo me non è tanto dire che una gilda offre più possibilità, quello si sa ed è un fatto ovvio, ma gli eventi pubblici dovrebbero essere "aperti" (nel senso di possibili/fattibili) da TUTTI (anche chi ama il gioco in solitaria, non vedo perchè debba essere discrminato visto che gia ha difficoltà in più volendola fare da solo - sua scelta per carità -). questa quest non era fattibilissima in solo (come me, ieri su map di gilda sentivo molti concordare) Mia opinione eh, è gli aspetti penso di saperli considerare molto meglio di gente che ha postato prima di me visto che gioco da 8 anni.
Anch'io il demone fire l'ho fatto con il tamer,senza problemi. Lì con me c'erano un tanker niubetto e un bardo,una volta preso l'ingrediente ho aspettato che lo prendessero anche loro due..questo è lo spirito che deve esserci in community. Se uno di loro mi avesse detto "no guarda preferisco farlo da solo" e poi lo avrei visto postare sul forum per l'eccessiva difficoltà,gli avrei mandato un pm invitandolo a non rompere le zucche!(versione rivisitata per Halloween di una citazione Onisionana )
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa chi è che l'ha finita per primo?
p.s.:bravo :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggiono, non potresti dire lo stesso del mio post
dovreste capire che su uo da soli non si va da nessuna parte, è un dato di fatto.. accettatelo, giocate da soli se preferite ma non vi lamentate..
per doom avresti potuto usare chivalry e allontanare i mob con dispiro malas, inoltre in 2 mesi ti fai un pg più che discreto così come ho fatto io
è inutile lamentarsi non è colpa dei gm :P
Mai detto che sia colpa del Gm
In 2 mesi certo, ma anche in 2 settimane se giochi 16 ore al giorno ed hai una riserva di denaro considerevole.
Ma anche i 2 anni volendo...
Io non vedo scritto da nessuna parte Multiplayer Game Only, ne tanto meno leggo nel regolamento o nelle FAQ che se non si gioca in gruppo è meglio non giocare.
Questa cosa la vedo molto limitativa in realtà.
MA d'altronde tu hai la ragione ed io devo solo stare zitto e farmi l'esame di coscienza. Prendo atto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioPerchè cosa impediva di fare la quest da soli se non una maggiore difficoltà?Quindi più "aperto" di così,non vedo come debba essere. Poi se i mob fossero stati tutti molto semplici molti si sarebbero lamentati per l'eccessiva semplicità. Solo che i giocanti in gilda sono 200 e quelli soli magari una decina!Il concetto di gilda è un po vincolante,su questo concordo,vuoi giocare solo?Mi sta bene..hai difficoltà a fare la quest?Prendi il primo fesso che fa la quest e gli chiedi se ti da una mano a farla insieme,troppo facile rinunciare e addossare le colpe agli altri se prima non si è tentato il possibile.
Anch'io il demone fire l'ho fatto con il tamer,senza problemi. Lì con me c'erano un tanker niubetto e un bardo,una volta preso l'ingrediente ho aspettato che lo prendessero anche loro due..questo è lo spirito che deve esserci in community. Se uno di loro mi avesse detto "no guarda preferisco farlo da solo" e poi lo avrei visto postare sul forum per l'eccessiva difficoltà,gli avrei mandato un pm invitandolo a non rompere le zucche!(versione rivisitata per Halloween di una citazione Onisionana )
Come dici tu, uno che lo vuol fare in solitaria potrebbe chiedere aiuto a chi c'è lì, ma se non c'è nessuno?
Oppure poteva usare la richiesta di aiuto, un'ottima idea se qualcuno si degnasse minimamente di rispondere alla richiesta di aiuto.
Insomma secondo me "parlate" tanto di spirito di community ma siete i primi a dire "l'hai voluta fare da solo? arrangiati" (anche se con altre parole).
A me la quest è piaciuta un sacco però, ecco, non era facile dai.
Certo se avevi un tanker super skillato sossato equippato butti giu anche onision (x°D) o se la facevi con altri 4-5 players..
Ma per uno che giocava in solo (per scelta o per obbligo) non era facile (soprattutto il demone fire).
Lo staff ha sempre dimostrato professionalità e dice di ascoltare le critiche dei players, capisco che ogni volta sentir gente che si lamenta sia una piaga (anche perchè accontentare tutti è difficile) però questa mi pare una critica costruttiva, così come era costruttiva quella di dire di dare indizi più facili (questa volta mi son sembrati perfetti, per esempio). Insomma: fate mobs che non vi killano con due fireball, ma ovviamente nemmeno che crepano con un fireball
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioErta invece, da interista, crashava in loop :*
Commenta
Commenta