annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] La Redenzione Di Fenrir

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma da Fenrir si deve per forza entrare in gruppo? Io sono alla fine e non vien fuori il teschio per entrare. Sarò io poco atta alle quest? :-)
    Lady Ringil

Commenta

Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
      Ma da Fenrir si deve per forza entrare in gruppo? Io sono alla fine e non vien fuori il teschio per entrare. Sarò io poco atta alle quest? :-)
      No, non si deve entrare per forza in gruppo! Si vede che qualcuno si è ritirato con Fenrir vivo...ora sistemo ^^

Onision

Commenta

In ogni caso...questo link può risultare illuminante per molti

http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...di-uod-352409/

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          La quest non è mia, ma ti rispondo a nome dello staff.

Mi spiace che la quest di Grizelda ti abbia fatto desistere. L'idea di Fenrir era di inserire una quest molto vecchia e famosa per rispolverarla o farla conoscere.

Alla fine non risulta essere poi così difficile e le guide su internet sono molto chiare. Però ovviamente questo è soggettivo.

Dai che alla prossima andrà tutto liscio

Onision
          guarda... l'idea di integrare una quest esistente ad un GM event è carina...

se devo aprire google per rispondere ad un indovinello.... me pare fuori tema. (sopratutto se la risposta da dare è sbagliata -.- )
          se devo aprire uoguide (in inglese) per fare una quest in inglese quando non se capisce l'inglese.... beh.. da un italiano che gioca su un server italiano forse ci si aspetta quest GM in italiano

tutto qui.

Me spiace per Lilith che ha provato ad aiutarmi ma se non ho mai fatto la quest grizelda in 7 anni un motivo ce sarà XD

Commenta

Io ho finito la quest questa mattina....ho ucciso Fenrir da sola....ci son morta una sola volta perchè non mi ero accorta del blood oath...ma alla fine l'ho fatta....unica cosa che ci son rimasta un pò male e che mancava item......non so il calderone con la scritta la redenzione di Fenrir sarebbe stato bello...cmq dai alla prx quest...
            Lady Ringil

Commenta

Carina, ma arrivata alla quest di Grizelda ho rinunciato anche io, non l' ho fatta in 7 anni di gioco figuriamoci se la faccio ora! L' idea comunque era carina, considerando il fatto che molte persone non le conoscono nemmeno le vecchie quest Inizialmente avevo preso in considerazione l' idea di farla quella di Grizelda, ma dopo aver letto tutti gli ingredienti che servivano.. ho pensato fosse il caso di tornare studiare :P

Commenta

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
                Carina, ma arrivata alla quest di Grizelda ho rinunciato anche io, non l' ho fatta in 7 anni di gioco figuriamoci se la faccio ora! L' idea comunque era carina, considerando il fatto che molte persone non le conoscono nemmeno le vecchie quest Inizialmente avevo preso in considerazione l' idea di farla quella di Grizelda, ma dopo aver letto tutti gli ingredienti che servivano.. ho pensato fosse il caso di tornare studiare :P
                Ne bastavano due, io ho dovuto portare le rane e i lizardman.
                .
                .

Commenta

Fenrir Bloccato..

669 451 489

Commenta

Ho postato anche la guida per la quest! Si fa in 10 minuti!

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                    Fenrir Bloccato..
                    Risolto

Onision

Commenta

La quest di Grizelda è davvero carina, ed è l'occasione per girare un po' zone insolite, soprattutto per trovare galline: non pensavo fossero così rare e mi son sentita molto Imanewbie ^^
                      La rifarò a raffica: voglio una batteria di pentole da fare invidia a Mastrota *_*

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                        La quest di Grizelda è davvero carina, ed è l'occasione per girare un po' zone insolite, soprattutto per trovare galline: non pensavo fossero così rare e mi son sentita molto Imanewbie ^^
                        La rifarò a raffica: voglio una batteria di pentole da fare invidia a Mastrota *_*
                        Mi mancavano i tuoi commenti In effetti anche a me è venuta voglia di rifare la quest solo per portare a casa calderone e flauto .. quanto alla galline.. no comment! Possibile che sia più facile imbattersi in un drago che in uno stramaledetto animale da cortile?!
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          quanto alla galline.. no comment! Possibile che sia più facile imbattersi in un drago che in uno stramaledetto animale da cortile?!
                          La mia libreria era la soluzione: ci son le rune per tutte le quest base di UO, compresi gli ingredienti
                          Ad ogni modo, se volete un consiglio su una di queste quest che da items carini, fate quella del collezionista (trovate tutte le rune alla mia libreria).
                          Ogni volta da un pezzo di ossidiana, quando ne avete tot li unite e vi viene fuori un busto nero rinominato.
                          Ne esistono psrecchi, quindi dovrete farla parecchie volte (vedi)

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            se volete un consiglio su una di queste quest che da items carini, fate quella del collezionista (trovate tutte le rune alla mia libreria).
                            Ogni volta da un pezzo di ossidiana, quando ne avete tot li unite e vi viene fuori un busto nero rinominato.
                            Ne esistono psrecchi, quindi dovrete farla parecchie volte (vedi)[/color]
                            La tua libreria in effetti non l'ho visitata.. sono stato in quella di Yew e anche lì ci sono le rune per gli ingredienti.. ma solo quelle perchè una volta recallati di polli manco l'ombra! ..

Quanto al consiglio della quest del collezionista.. beh.. non so se ringraziarti o se maledirti! temo nuova scimmia in arrivo ._.
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              La tua libreria in effetti non l'ho visitata.. sono stato in quella di Yew e anche lì ci sono le rune per gli ingredienti.. ma solo quelle perchè una volta recallati di polli manco l'ombra! ..

Quanto al consiglio della quest del collezionista.. beh.. non so se ringraziarti o se maledirti! temo nuova scimmia in arrivo ._.
                              Ok! Alimenterò la tua scimmia!
                              Lo sapevi che a random (con % parecchio bassa) il busto di ossidiana può uscire con il nome del tuo pg?

Mò sò cavoli tua!

:*
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                Ok! Alimenterò la tua scimmia!
                                Lo sapevi che a random (con % parecchio bassa) il busto di ossidiana può uscire con il nome del tuo pg?

Mò sò cavoli tua!

:*

Originariamente inviato da UoGuide
                                Rumour has it that on occasion they will be named after your character, with odds of anywhere from 1 in 80 to 1 in 1000.

Commenta

Sto operando...
                                X