Dove si trovano i proiettili d'argento??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Fenrir è scappato!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioidem!
ma come sempre è iniziabile piu tardi e dura diverso tempo?
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioci sarò anche io : ) complimenti onision per la quest
Onision
Commenta
-
Sembra che dopotutto riuscirò a dare la caccia al lupaccio .. sono finalmente a casa!
Commenta
-
non mancherò !!"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
E... dovrei esserci anche io...Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggioE... dovrei esserci anche io...
Solita domanda di rito per Onision: la quest fino a quando può essere fatta?
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioGrande Marin! Da quanto non ti vedevo in giro!
Solita domanda di rito per Onision: la quest fino a quando può essere fatta?
Onision
Commenta
-
finita , ma con quelle catene che ce faccio ?? XD"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggiofinita , ma con quelle catene che ce faccio ?? XD
Qualcuno sarà ben contento di sbranarlo..
Una delle Quest più lunghe mai affrontate mi sa! Ho appena ricevuto la Mappa da Patricia quindi credo di essere prossimo all'ultimo step..
Ma sono troppo stanco ora quindi continuerò domani..
Commenta
-
Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggioLe useremo per metterci in prigione anche Onision una volta per tutte..
Qualcuno sarà ben contento di sbranarlo..
Una delle Quest più lunghe mai affrontate mi sa! Ho appena ricevuto la Mappa da Patricia quindi credo di essere prossimo all'ultimo step..
Ma sono troppo stanco ora quindi continuerò domani.."Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
Asd... dopo aver superato brillantemente la classica scacchiera di colori in un'ora... (e Onision lo sa come mi piacciono ste cose... lo sa!)
Giungo all'entrata di Fenrir... crash e mi ritrovo nella sala affianco dei processi... mica domani devo rifarmi tutto daccapo???? O_o
Lunga? Nooooooooo... Diciamo che l'Enciclopedia Treccani è un post-it in confronto ai pensieri Onisioniani e del Questing Staff! :PMarin Marte & MM Blacky Co.
Commenta
-
bellissima prima prova, come sempre complienti! gm fenrir..... mi piaceva quel colore sulla hooded llololo, grandissimo!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Finito! Bellissime le Catene! Grazie Staff!
Un Grazie a tutti i ragazzi incontrati durante l'avventura! And special thanks to Olaf... Un Onore combattere con Voi Sir!Marin Marte & MM Blacky Co.
Commenta
Commenta