annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] PVM Contest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bellissimo evento, ci siamo divertiti un mondo peccato aver perso la finale ma vabbé noi ReB ci siamo divertiti e abbiamo perso contro dei bravissimi avversari.Complimenti a tutti!
    Ultima modifica di juventino101; 10-07-2012, 03:17.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Si tutto bello, tranne quei due o tre idioti che ridevano e commentavano delle gilde perdenti durante l'evento...
      Kisha Parker[GanG]

Commenta

Molto divertente, le squadre della nostra gilda sono andate benissimo.
        Un po di rosik per la discordata non entrata alla finale, ma vabbè, comunque le prime tre squadre, più quella di knives e bens avevano una marcia in più.
        Devo dire che le squadre con gli spellweaver hanno avuto un vantaggio enorme, questo perchè comunque la spell non funziona come dovrebbe, perchè quel danno abissale dovrebbe entrare sotto una certa soglia, ecco perchè dei team che avevano un un mage con libro slayer ci hanno messo di più.

Ringrazio lo staff per l'evento, divertente e rilassante, per noi è stato comunque molto bello sostenere i nostri ciccini durante la prova in ts!

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

bravissimi cucciolotti puzzosi! *_*

Soprattutto HADES! ahahahahahah

Commenta

postate i video che voglio vedere i boss com'erano!!! (
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Molto divertente, le squadre della nostra gilda sono andate benissimo.
              Un po di rosik per la discordata non entrata alla finale, ma vabbè, comunque le prime tre squadre, più quella di knives e bens avevano una marcia in più.
              Devo dire che le squadre con gli spellweaver hanno avuto un vantaggio enorme, questo perchè comunque la spell non funziona come dovrebbe, perchè quel danno abissale dovrebbe entrare sotto una certa soglia, ecco perchè dei team che avevano un un mage con libro slayer ci hanno messo di più.
              Verissimo,se si tiene conto della media è sicuramente la migliore...

Cmq wod non è uscito ieri e non mi pare di aver letto nelle regole "gli XxX non possono avere arcanisti" :P Noi abbiamo cercato di fare un team equilibrato che andasse bene per qualunque tipologia di mob,abbiamo coperto tutto il pvm..bardo arcanista,tanker macer e tamer bardo arcanista.. Poi non vorrei fare lo spocchioso ma 93 sec contro i 111 dei bravissimi Reb (con il team uguale al nostro) e 165,mi pare, della vostra squadra..cioè 20 sec e 70 sec di differenza non credo siano dovuti al solo wod..Ma non voglio buttarla in polemica,solo far notare che il pvm è gioco di squadra e comprende tutte le tipologie di pg e non squadre mono tanker ^_^

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
              bravissimi cucciolotti puzzosi! *_*

Soprattutto HADES! ahahahahahah
              Hades è stato fondamentale..mentre noi sputavamo sangue lui stava copulando in qualche angolo..mauhauhauaha

Commenta

Shun lo spellweaver soppato 120 ce l'avevi in squadra pure tu.
                L'unica cosa che vi mancava in squadra era un greater dragon se proprio hai voglia di discutere.
                Come arcanista kimi non lo devi nemmeno considerare, dato che ha solo 90 e i flizz sono continui.
                Quanto al danno fatto da me, solo il primo mi ha fatto luccicare gli occhi.

Evita..

Commenta

Le vostre squadre hanno impiegato meno tempo non solo per gli spellw, ma soprattutto perchè il boss attaccava quasi esclusivamente il gd, a me faceva 74 danni di fisico o_o e forse era anche sotto feint asd (2 volte sono stato istantato e non ho visto i danni XD)
                  Cmq senza dubbio il vostro team era organizzato meglio (a livello di skill pg) noi ci siamo iscritti di fretta e furia XD

Sarebbe bello che eventi del genere venissero organizzati più volte l'anno, magari con un super boss da 200k di hp e squadre da 10 *-*
                  RosANerA
                  sigpic

Commenta

Si infatti..la scelta dei pg è stata premiata,come già detto prima..abbiamo abbracciato tutto il pvm e il risultato si è visto. Qui non siamo su Duelli & Battaglie,non si fa a gara per chi è il migliore..La differenza è stata la diversa visione del pvm e il gioco di squadra,e non quello che insinua Shun di una "spell buggata". Siete stati ottimi avversari non vi perdete in queste sciocchezze

La tua proposta di un evento più frequente con un bel gruppo è da super-up

p.s. : iscritti di fretta? Con 5 gg di anticipo?

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                      Shun lo spellweaver soppato 120 ce l'avevi in squadra pure tu.
                      L'unica cosa che vi mancava in squadra era un greater dragon se proprio hai voglia di discutere.
                      Come arcanista kimi non lo devi nemmeno considerare, dato che ha solo 90 e i flizz sono continui.
                      Quanto al danno fatto da me, solo il primo mi ha fatto luccicare gli occhi.

Evita..
                      nn vedo perche prenderla sul personale .. era una considerazione in generale sulla gara, nn sulla vostra squadra... noi abbiamo tifato per voi quando sono stati eliminati gli xxx. Che wod sia buggata è innegabile, shun ha detto un ovvietà, sia che la usino gli xxx kp e bao bao micio micio .
                      I draghi erano davvero belli , complimenti allo staff e ai vincitori!

ma il premio che forma aveva?

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                        nn vedo perche prenderla sul personale .. era una considerazione in generale sulla gara, nn sulla vostra squadra... noi abbiamo tifato per voi quando sono stati eliminati gli xxx. Che wod sia buggata è innegabile, shun ha detto un ovvietà, sia che la usino gli xxx kp e bao bao micio micio .
                        I draghi erano davvero belli , complimenti allo staff e ai vincitori!

ma il premio che forma aveva?
                        Io,come Vani, non ho mai affermato sono più forte,il più pro,etc etc,abbiamo solo constatato una scelta migliore del team. Premesso questo se Shun si fosse soffermato dicendo "le squadre con sw erano avvantaggiate" sarebbe stato un commento oggettivo e soprattutto legato all'evento. Ma se rincari la dose insinuando che wod è baggata (non ho mai visto un suo post a riguardo) mi fa pensa che è solo rosik e basta! Perchè non ha menzionato nè la scelta del team nè la presenza del gd che ha fatto la differenza anche nell'altro team! Poi se è davvero a conoscenza della potenza di questa spell perchè non l'ha utilizzata? Sperava di vincere senza perchè credeva di essere migliore?Una scelta condivisibile,ma se fallisci fai un mea culpa e non tiri fuori il bug di una spell che è su questo dungeon da anni ormai!
                        Che poi non credo sia un bug..perchè nel primo mob gli ultimi wod ho fatto 5 e 10 di danno (avendo preso la res alta) sprecando 60 di mana!!La media con sdi 35 è stato di 190-220..che considerando il tempo di cast non mi sembra così eccessivo.

Il premio ha la forma del mob della finale e su scritto c'è l'evento con il nome della squadra e dei suoi componenti

Commenta

No ma cmq la vostra scelta è stata migliore perchè il gd vi ha garantito moltà mobilità, noi avevamo una squadra diversa, tutto stava se entrava il discro, io col mio disco tanker facevo più o meno il lavoro del gd ma con più danno, afinale il risultato era quasi identico, però per esempio abbiamo pagato infatti il fail del disco eprchè a quel punto il mostrazzo se l'è presa con noi che non avevamo pet.

Pe ril fatto della spell buggata, io non dico per noi, perchè l'avevamo ma per gli altri team c'è stata troppa differenza, se wod funzionava come era la differenza di tempi era sicuramente minore.

I Custodi.

Commenta

Noi ReB sinceramente non credevamo di arrivare in finale, comunque la discordata al primo colpo ci ha dato una marcia in più, c'è da dire anche che non avevamo tutte le skills a 120 e non eravamo in spell damage alta ma comunque avevamo dei degni avversari, non sarebbe stato facile comunque. Bravi tutti quelli che hanno partecipato a questo bellissimo evento!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io onestamente non la penso così riguardo al wod..punti di vista..

Sul resto concordo,perchè lottando sul filo dei secondi un discord più lento ti costa un bel po. Il tamer è sempre il tamer Il mio gd ora è in vacanza in un villaggio turistico in compagnia di qualche draghessa..se lo merita!ihihih

Commenta

Si è bello che comunque si è notato che il vecchio tamer va bene, anche se comunque ci sono template che sono migliori contro mostro singolo e altri contro sciami di mob, sicuro il team cannabis ( i tre tanker in soul ) era un team adatto ad una sfida più a sciame di mob che contro mostro singolo, comunque ripeto che i tre team finali, piu quello di Vash erano davvero davvero forti =)

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X