annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] PVM Contest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
    Bella iniziativa =)

Ah quindi potrebbe esserci un mostro stile ciccio che se mangia pet e spamma veleno? in quel caso tipo il tamer se la vedrebbe dura =)

e non si puo' sapere nemmeno se il mostro ha abilita' speciali tipo trasformarti in topo (barra stile) o spammare "alleati" (sempre stile barra per dire) ?

Saluti =)
    I mostri sono fatti in modo tale da essere affrontati da qualunque template da PVM...ovviamente skillato decentemente...e altrettanto ovvio il player deve saper giocare discretamente.

Il concetto è che non è impossibile da fare se organizzate bene le squadre! ^^

Il resto lo scoprirete la sera stessa ^^

Onision

Commenta

Bellissimo! Ma Che Si Vince?

669 451 489

Commenta

la GLORIAH

bella, penso di non esserci ma tiferò per tutti tranne che per la squadra di vani

Commenta

Figo il c... ehm dragon nella presentazione

Commenta

Scusa Onison, giusto per avere indicativamente un'idea e vedere se riesco a partecipare causa impegni in real, cosi a spanne a che ora pensi finisca l'evento?
            B' H' W' S' P'
            Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
              Scusa Onison, giusto per avere indicativamente un'idea e vedere se riesco a partecipare causa impegni in real, cosi a spanne a che ora pensi finisca l'evento?
              Dipende dal numero di iscritti!! Noi cerchiamo di fare in modo che si finisca in orari umani per chi lavora il giorno dopo...ma ripeto..dipende tutto dal numero di iscritti!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Dipende dal numero di iscritti!! Noi cerchiamo di fare in modo che si finisca in orari umani per chi lavora il giorno dopo...ma ripeto..dipende tutto dal numero di iscritti!

Onision
                A tal proposito non sarebbe meglio aumentare il numero di membri in squadra..tipo nella nostra ally usciranno almeno 4 squadre,se non più..quindi ci si ritrova ad avere più o meno 20 squadre..Ora non so qnt sia impegnativo a livello di tempo ma con 10 minuti a testa si parla di 3 ore solo per la fase preliminare.. :S

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  A tal proposito non sarebbe meglio aumentare il numero di membri in squadra..tipo nella nostra ally usciranno almeno 4 squadre,se non più..quindi ci si ritrova ad avere più o meno 20 squadre..Ora non so qnt sia impegnativo a livello di tempo ma con 10 minuti a testa si parla di 3 ore solo per la fase preliminare.. :S
                  Abbiamo fatto dei test...se si è giocatori mediocri non si superano i 5 minuti! Se si è supersgravi mooolto meno

In ogni caso tranquilli che in base alle iscrizioni faremo delle modifiche per far durare meno gli scontri...dato che in ogni caso l'importante è che per tutti sia della stessa difficoltà e non che duri 1 minuto o 15

Onision

Commenta

noooooooo
                    purtroppo non ci sarò

Cmq Onision il costumino è proprio osceno ^^ , il verde non va più di moda ( quando ho visto la signa mi sono ribaltato)

In bocca al lupo ai partecipanti
                    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Abbiamo fatto dei test...se si è giocatori mediocri non si superano i 5 minuti! Se si è supersgravi mooolto meno

In ogni caso tranquilli che in base alle iscrizioni faremo delle modifiche per far durare meno gli scontri...dato che in ogni caso l'importante è che per tutti sia della stessa difficoltà e non che duri 1 minuto o 15

Onision
                      Sciocco io a non aver pensato a delle prove :P Oni pensi sempre a tutto..pensa anche me ogni tanto *_*

Commenta

Abbiamo fatto dei test..

Onision
                        il che significa che Tempus, Onision e Lilith, con i pg staff ci hanno messo 3 minuti...indicativo.....auguri XD
                        Mi metto a macrare la skill Pietas, così faccio pena a quel che esce e si autokilla.....

Commenta

noooo non potrò partecipare, sempre quando stacco alle 22:00 dal lavoro sti eventi

Commenta

mi sorge una domanda, nel 2004 è stato fatto un evento simile, li era un 6 a team, e ci abbiam messo una settimana per finirlo, sicuri che riusciamo a finirlo in una sera???
                            operchè se inizia alle 20 30 solo eliminatorie finiranno per le 23 30... io il girono dopo ho il turno di mattina, se prosegue e supera orari tipo le 1, mi sa che molti non potranno partecipare!!! (io compreso)
                            si può fare prima eliminatorie, il giorno dopo i gironi, e il terzo giorno finale, così voi gm avete più calma, e chi lo fa se lo gode di più!! la fretta è una brutta bestia!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              mi sorge una domanda, nel 2004 è stato fatto un evento simile, li era un 6 a team, e ci abbiam messo una settimana per finirlo, sicuri che riusciamo a finirlo in una sera???
                              operchè se inizia alle 20 30 solo eliminatorie finiranno per le 23 30... io il girono dopo ho il turno di mattina, se prosegue e supera orari tipo le 1, mi sa che molti non potranno partecipare!!! (io compreso)
                              si può fare prima eliminatorie, il giorno dopo i gironi, e il terzo giorno finale, così voi gm avete più calma, e chi lo fa se lo gode di più!! la fretta è una brutta bestia!
                              Il sistema è molto più semplice rispetto a quello del 2004, semplicememnte a tempo, di tutti passano i 3 migliori tempi che poi rigareggeranno per il 1°, 2° e 3° posto, senza gironi e sprechi di tempo.
                              In ogni caso dipende dal numero di partcecipanti.
                              Colgo l'occasione per sollecitare le vostre iscrizioni in modo da avere un quadro generale dell'evento, vorremo cercare di evitare che 20 squadre si iscrivano alle 18.59
                              saluti Tempus

Commenta

Originariamente inviato da TempusStaff Visualizza il messaggio
                                Il sistema è molto più semplice rispetto a quello del 2004, semplicememnte a tempo, di tutti passano i 3 migliori tempi che poi rigareggeranno per il 1°, 2° e 3° posto, senza gironi e sprechi di tempo.
                                In ogni caso dipende dal numero di partcecipanti.
                                Colgo l'occasione per sollecitare le vostre iscrizioni in modo da avere un quadro generale dell'evento, vorremo cercare di evitare che 20 squadre si iscrivano alle 18.59
                                saluti Tempus
                                Per le iscrizioni, basta il nome dle pg o account?

Commenta

Sto operando...
                                X