annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supremazia a Buccaneers Den

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma fino a che ora ho tempo per iscrivere la mia squadra, perchè torno a casa per le 18 ed è li che ho i nomi account e i pg...

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      ma fino a che ora ho tempo per iscrivere la mia squadra, perchè torno a casa per le 18 ed è li che ho i nomi account e i pg...
      Puoi tranquillamente postare quando torni a casa

Il ritrovo inizierà per le 21.30, quindi avere l'elenco per le 21.00 - 21.15 pubblicato ci permetterà di velocizzare i preparativi prima del via

Moonlight

Commenta

Però non vale... se voi giocate non vi dovete portare i tre più forti, sennò tutto un ***** che veniamo. vi piace vincere facile ehhhhhhhh!!!!!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Moon ma se non è vietato ressarsi, si può restoccare dalla banca, e non si va in loss.... non è un pò lungo come evento?? O_O

Commenta

Se morite tutti e dieci chi vi ressa?
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Se morite tutti e dieci chi vi ressa?
              se uno sta defilato e li ressa tutti?
              calcola che siamo in 40 a farla non è un 10vs10
              EDIT: c'è anche healer!

Commenta

Eh ma converrai con me che ressarsi all'healer è un rischio perchè nessuno ti xheala e perchè comunque è una zona di passaggio per tutti..

La bank di regola se si è in war non la fa nemmeno aprire (potrei sbagliarmi, non so se funziona come le porte, i teleport e le casse delle case).

In 40 persone su un'isola se già 2-3 della stessa squadra iniziano a cadere, uno si defila rimangono in 5-6 a dover reggere nel frattempo che i primi si ressino recuperino corpo e mana. E anche defilarsi su un'isoletta come bucca non crediate sia facile, soprattutto se poi il corpo da recuperare è in mezzo alla battaglia :|

E' vero, sembra una cazzata, ma basta pensate un attimo a tutte le eventualità del caso.
                .
                .

Commenta

lo si scoprirà solo giundo giusto!!

Commenta

Moon ma se non è vietato ressarsi, si può restoccare dalla banca, e non si va in loss.... non è un pò lungo come evento?? O_O
                    Ho pensato la stessa cosa stè!
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Verso la fine, quando rimaranno pochi player vivi, è probabile che uno dei pochi vivi se non è target scompaia e inizi a ressare quanta più gente possibile... cosa che faranno tutti!
                      Ergo lo scopo vero è quello di estirpare proprio un'intera fazione, dal primo all'ultimo, caccia alla volpe!

Più che altro ho un pò paura di come andrà perchè Bucca è abbastanza pieno di tile buggati dove ti pianti e puoi solo fare marcia indietro..tanta gente morirà per questo motivo, ne sono stracerto, tipo te Mirco
                      Alexander [AoT]
                      Ghost [M/A]
                      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

ma farlo un 10 vs 10 torneo all'italiana?

Commenta

Ma lamentarsi di meno?
                          Se non vi piace non partecipate, nessuno vi obbliga.

Già che hanno organizzato un torneo da 20 giorni, la gente manco si ricordava che era stasera.
                          .
                          .

Commenta

NOI Lo facciamo in qualsiasi caso!! solo che all'italiana a gironi era più bello il 10x4 non mi/ci entusiama!! comunque noi ci saremo!!
                            SPERIAMO SOLO CHE NESSUNO USI SHARED!!
                            cmq io farò i video negli SL!
                            Kash nei COM..
                            minax e tb se volete un programma leggero per far video contattatemi!

Commenta

Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio

Regolamento:

- sarà possibile accedere alla banca (a tempo indeterminato, salvo improvvisa vacanza del banchiere con un preavviso )

Non fate passare in secondo piano questa riga del regolamento! Non è detto che il banchiere possa essere disponibile per tutta la durata dell'evento! (nel caso ci sarà un avvertimento in game anticipato, ovviamente )

Questo evento è così, volete avere la supremazia di Bucca?? Conquistatela sul campo!!
                              In futuro sarete chiamati a farvi valere in altre tipologie di combattimenti!

A stasera!

Moonlight

Commenta

Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio
                                Non fate passare in secondo piano questa riga del regolamento! Non è detto che il banchiere possa essere disponibile per tutta la durata dell'evento! (nel caso ci sarà un avvertimento in game anticipato, ovviamente )

Questo evento è così, volete avere la supremazia di Bucca?? Conquistatela sul campo!!
                                In futuro sarete chiamati a farvi valere in altre tipologie di combattimenti!

A stasera!

Moonlight
                                Saranno concessi script di sharing?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X