annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supremazia a Buccaneers Den

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Viuuuleeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Ma Moonlight e Jose sono da rincorrere per tutta britain, DANNO PER SCONTATO CHE PASSIAMO I QUARTIIIII XD

CE L'HANNO TIRATAAAAAA
      Macchè, io ho detto che SE DOVESSE vincere, giocherebbe quel giorno. Quindi meglio spostare l'evento perchè SE DAVVERO VINCESSE dovrei scegliere tra partita della nazionale ed uod e non mi sembra giusto.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Macchè, io ho detto che SE DOVESSE vincere, giocherebbe quel giorno. Quindi meglio spostare l'evento perchè SE DAVVERO VINCESSE dovrei scegliere tra partita della nazionale ed uod e non mi sembra giusto.
        perchè non ti sembra giusto?! oltre uodreams non esiste niente altro.. è il primo comandamento che ti impongono quando joini.

e poi il sistema calcistico professionale è tutta una truffa.. sicuramente anche i nazionali sono soggetti a favoreggiamenti e scommesse truccate.

[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Bella Idea complimenti! Mi sembra corretto che chi non è iscritto non debba intralciare il game e quindi non possa essere presente, ma spero vivamente che i GM o qualcuno faccia uno o più video

Commenta

Originariamente inviato da anemesi Visualizza il messaggio
            Bella Idea complimenti! Mi sembra corretto che chi non è iscritto non debba intralciare il game e quindi non possa essere presente, ma spero vivamente che i GM o qualcuno faccia uno o più video
            Fosse per me, impiegherei 1 gm diverso hiddato in follow su ogni faction leader a fare video, in modo da avere le quattro visuali di gioco.... perche magari un solo gm riprende a che pvppa con b, ma ci si perde c che pvppa con d....
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io promuoverei altri gm nello staff in modo da avere 40 gm in follow su ogni player diverso.
              Come nella formula1 o nel motogp
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Ma Moonlight e Jose sono da rincorrere per tutta britain, DANNO PER SCONTATO CHE PASSIAMO I QUARTIIIII XD

CE L'HANNO TIRATAAAAAA
                L'abbiamo tirata proprio bene .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ma non era il 29/28??? noi SL per domani non riusciamo ad organizzarci!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    Non è mica obbligatorio partecipare...
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

ma margherita vorrebbe fale male
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        Stai a vedere che un gm ha fatto in modo che per voi fosse una data scomoda.

Join gli Strateghi

Commenta

Lo so Ktu che non è obbligatoria la presenza, ma per una volta che fanno un evento era bello esserci... cmq oggi vedo quanti ne trovo magari a 6-7 arriviamo...
                          EDIT: forse arriavo 10 mettendo dentro gente come living(il falso) e dark wolf ahahahaa
                          Ultima modifica di theend88; 25-06-2012, 14:22.

Commenta

La data è stata modificata la mattina successiva la pubblicazione del thread (con relativi avvisi) a martedì 26 per via della semifinale che abbiamo () raggiunto!

Dai, cercate di organizzarvi, sicuramente ci si divertirà parecchio! Anche se non riuscirete ad essere 10 ma qualcuno di meno, per come è strutturato l'evento, sicuramente riuscirete a farvi valere!

Per il video ora vediamo cosa si riesce a fare

Moonlight

Commenta

Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio
                              La data è stata modificata la mattina successiva la pubblicazione del thread (con relativi avvisi) a martedì 26 per via della semifinale che abbiamo () raggiunto!

Dai, cercate di organizzarvi, sicuramente ci si divertirà parecchio! Anche se non riuscirete ad essere 10 ma qualcuno di meno, per come è strutturato l'evento, sicuramente riuscirete a farvi valere!

Per il video ora vediamo cosa si riesce a fare

Moonlight
                              Io farò il video per i CoM

Canale Youtube

Commenta

Se non iscrivi la squadra nell'altro thread nemmeno ti fanno partecipare
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X