Viuuuleeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Supremazia a Buccaneers Den
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMa Moonlight e Jose sono da rincorrere per tutta britain, DANNO PER SCONTATO CHE PASSIAMO I QUARTIIIII XD
CE L'HANNO TIRATAAAAAAE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMacchè, io ho detto che SE DOVESSE vincere, giocherebbe quel giorno. Quindi meglio spostare l'evento perchè SE DAVVERO VINCESSE dovrei scegliere tra partita della nazionale ed uod e non mi sembra giusto.
e poi il sistema calcistico professionale è tutta una truffa.. sicuramente anche i nazionali sono soggetti a favoreggiamenti e scommesse truccate.
[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da anemesi Visualizza il messaggioBella Idea complimenti! Mi sembra corretto che chi non è iscritto non debba intralciare il game e quindi non possa essere presente, ma spero vivamente che i GM o qualcuno faccia uno o più video[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMa Moonlight e Jose sono da rincorrere per tutta britain, DANNO PER SCONTATO CHE PASSIAMO I QUARTIIIII XD
CE L'HANNO TIRATAAAAAAE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioma non era il 29/28??? noi SL per domani non riusciamo ad organizzarci!quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioma non era il 29/28??? noi SL per domani non riusciamo ad organizzarci!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Lo so Ktu che non è obbligatoria la presenza, ma per una volta che fanno un evento era bello esserci... cmq oggi vedo quanti ne trovo magari a 6-7 arriviamo...
EDIT: forse arriavo 10 mettendo dentro gente come living(il falso) e dark wolf ahahahaaUltima modifica di theend88; 25-06-2012, 14:22.
Commenta
-
La data è stata modificata la mattina successiva la pubblicazione del thread (con relativi avvisi) a martedì 26 per via della semifinale che abbiamo () raggiunto!
Dai, cercate di organizzarvi, sicuramente ci si divertirà parecchio! Anche se non riuscirete ad essere 10 ma qualcuno di meno, per come è strutturato l'evento, sicuramente riuscirete a farvi valere!
Per il video ora vediamo cosa si riesce a fare
Moonlight
Commenta
-
Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggioLa data è stata modificata la mattina successiva la pubblicazione del thread (con relativi avvisi) a martedì 26 per via della semifinale che abbiamo () raggiunto!
Dai, cercate di organizzarvi, sicuramente ci si divertirà parecchio! Anche se non riuscirete ad essere 10 ma qualcuno di meno, per come è strutturato l'evento, sicuramente riuscirete a farvi valere!
Per il video ora vediamo cosa si riesce a fare
Moonlight
Commenta
Commenta