annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo pvp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    come quello che una volta organizzò un tizio con tanto di video.. tutti abbiamo fatto le sfide, siam passati e poi questo non si è fatto più sentire (dopo essersi intascato 100k a testa).

    credo che adesso sia alle hawaii a ridere del fatto che ci ha gabbato

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      come quello che una volta organizzò un tizio con tanto di video.. tutti abbiamo fatto le sfide, siam passati e poi questo non si è fatto più sentire (dopo essersi intascato 100k a testa).

      credo che adesso sia alle hawaii a ridere del fatto che ci ha gabbato
      è vero rivoglio i miei 100k!!!!
      Comunque fare un torneo ogni 2 mesetti, non è una proposta assurda, per organizzarlo basta un post,mettere 3 regole,decidere se 1vs1/ 2vs2 ecc... e via..... Dai Onision aiutaci tu!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        come quello che una volta organizzò un tizio con tanto di video.. tutti abbiamo fatto le sfide, siam passati e poi questo non si è fatto più sentire (dopo essersi intascato 100k a testa).

        credo che adesso sia alle hawaii a ridere del fatto che ci ha gabbato
        Se la sta godendo sulle spiagge di Nujel'm xD


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          è vero rivoglio i miei 100k!!!!
          Comunque fare un torneo ogni 2 mesetti, non è una proposta assurda, per organizzarlo basta un post,mettere 3 regole,decidere se 1vs1/ 2vs2 ecc... e via..... Dai Onision aiutaci tu!
          Non nominare il mio nome invano!

          Seriamente, ho già risposto, abbiamo un programma da seguire e devono esserci le persone per organizzare...cercate di avere pazienza!

          Qualcosa è sicuramente in arrivo anche in campo PVP!

          EDIT: Se non fosse chiaro, questo messaggio sottointende anche "Non chiedete più, dato che se possiamo facciamo...se non possiamo non facciamo". Grazie

          Onision
          Ultima modifica di OnisionStaff; 05-06-2012, 12:27.

          Commenta


          • #20
            il torneo di goldino
            ICQ: 214559216

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              è vero rivoglio i miei 100k!!!!
              vabbè, tu hai giocato 100k con la consapevolezza che non avresti mai vinto! uhauhauha

              Commenta


              • #22
                Se volete organizzo io un torneo unofficial
                Quota di 200k a testa, 32 partecipanti con 8 gironi, fase ad eliminazione diretta andata/ritorno e finale secca in stile Champions League.
                Il vincitore vince 500k, il secondo riprende i 200k di iscrizione e il resto lo prendo io per il disturbo di aver organizzato.
                Chi vuole assistere agli incontri quota di 5k a biglietto per l'ingresso all'area che logicamente andranno alla UEFA (io).


                Fatemi sapere se ci state e apro thread di iscrizione
                .
                .

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  vabbè, tu hai giocato 100k con la consapevolezza che non avresti mai vinto! uhauhauha
                  AHAHA si :P però li rivoglio!! anche Pala mi deve 100k e siamo già a 200k!!
                  Comunque scusa Oni non volevo essere offensivo, non credevo che per organizzare un torneo era così impegnativo.... e si perda così tanto tempo.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Se volete organizzo io un torneo unofficial
                    Quota di 200k a testa, 32 partecipanti con 8 gironi, fase ad eliminazione diretta andata/ritorno e finale secca in stile Champions League.
                    Il vincitore vince 500k, il secondo riprende i 200k di iscrizione e il resto lo prendo io per il disturbo di aver organizzato.
                    Chi vuole assistere agli incontri quota di 5k a biglietto per l'ingresso all'area che logicamente andranno alla UEFA (io).


                    Fatemi sapere se ci state e apro thread di iscrizione
                    Io ci sto dibbrutto, mi piace anche la formula, anche se come commissione 5,7 kk mi sembra un pò esagerato no?
                    E se lo facessimo tipo 2vs2 così è da teamfight però non servono arene grosse? Perchè gli 1vs1 ormai non sono così entusiasmanti...
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      come quello che una volta organizzò un tizio con tanto di video.. tutti abbiamo fatto le sfide, siam passati e poi questo non si è fatto più sentire (dopo essersi intascato 100k a testa).

                      credo che adesso sia alle hawaii a ridere del fatto che ci ha gabbato
                      quell'uomo che ti ha gabbato per me (e credo anche per qualcun altro) è un mito

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        quell'uomo che ti ha gabbato per me (e credo anche per qualcun altro) è un mito
                        bad boy


                        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X