annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo pvp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torneo pvp?

    Ciao che ne pensate di rifare l'evento pvp arena 3v3 a squadre?

  • #2
    penso che dovrebbe estendersi a tutta bucca e non in arena, altrimenti solo determinati template vanno bene, ma con un restok limitato, e alcune regole su field e skill stealth.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #3
      Credo che la soluzione migliore sia farlo in arena per evitare i run per tutta bucca, per quanto riguarda le classi dei pg gli archer possono combattere in arena (nei tornei precedenti ci sono stati), mentre per il tuo cusidhe non credo si possa definire duel pvp fare combattere un pet al tuo posto.

      Commenta


      • #4
        Abbiamo un programma di tutti gli eventi da fare. Questo si basa anche sulla disponibilità di tempo che ha chi deve organizzare! Abbiate pazienza

        Onision

        Commenta


        • #5
          A me piacerebbe rigiocare il torneo 8vs8 organizzato 4 anni fa circa.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            a me piacerebbe piu tornei tra classi tipo: archer vs archer, mago vs mago, war vs war.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
              Credo che la soluzione migliore sia farlo in arena per evitare i run per tutta bucca, per quanto riguarda le classi dei pg gli archer possono combattere in arena (nei tornei precedenti ci sono stati), mentre per il tuo cusidhe non credo si possa definire duel pvp fare combattere un pet al tuo posto.
              Vedi è proprio questo il punto, i pvp più preparati e forti, muoiono runnando per britain, l'arena non è vero pvp, se ti trovo ad un harro ed hai droppato le sos, poco importa se ti uccido io o il mio squirrel, com preferisco ucciderti ti uccido, poi se vuoi fare gli scontri delle favolette in arena tra parrier e maghi è sempre bello.


              Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

              I Custodi.


              Commenta


              • #8
                Sarebbe veramente un BEL GESTO...
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  Vedi è proprio questo il punto, i pvp più preparati e forti, muoiono runnando per britain, l'arena non è vero pvp, se ti trovo ad un harro ed hai droppato le sos, poco importa se ti uccido io o il mio squirrel, com preferisco ucciderti ti uccido, poi se vuoi fare gli scontri delle favolette in arena tra parrier e maghi è sempre bello.
                  Se la metti così vince la squadra con 8 tamer.
                  Si hiddano tutti e lanciano 4 greater dragon e 4 cu sidhe
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Non siamo su Duelli & Battaglie....ho già risposto per quanto riguarda eventi pvp...non costringetemi a chiudere

                    Onision

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Se la metti così vince la squadra con 8 tamer.
                      Si hiddano tutti e lanciano 4 greater dragon e 4 cu sidhe
                      e chi ha 8 tamer in fazione? se i pet facevano la differenza tutti erano tamer in pvp.


                      Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                      I Custodi.


                      Commenta


                      • #12
                        up per il torneo, meglio se a classi, cioè un torneo per war, uno per maghi e uno per archer ^^
                        e poi quello finale MISTO ^^

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Se la metti così vince la squadra con 8 tamer.
                          Si hiddano tutti e lanciano 4 greater dragon e 4 cu sidhe
                          C'erano delle limitazioni sulle spell castabili e sulle classi e skill (es. no tamer, no hiding)
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            C'erano delle limitazioni sulle spell castabili e sulle classi e skill (es. no tamer, no hiding)
                            UP, si i tamer e gli Hidder erano vietati!!! ma ci vuole così tanto per organizzarne uno?? O_o

                            Commenta


                            • #15
                              Al limite per ingannare il tempo potremmo organizzarne uno privato, che ne dite?
                              Alexander [AoT]
                              Ghost [M/A]
                              SpritZ AperoL [AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X