Auguri ad uo! preciso a dire che 9 anni fa era molto meglio!!! bye
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] UODreams 9th Anniversary!!!
Comprimi
X
-
niente, edito perchè sono un po' rincoglioniccia.
scusate.
auguri a tuttiUltima modifica di quatta-quatta; 23-05-2012, 20:49.
Commenta
-
No Flora, dovrebbe dare tutte e due le cose insieme. Almeno a me è successo così.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
signori dello staff aprite questa sera?? =D
we love UOD
Commenta
-
Bell evento peccato nn aver potuto fare tutti i giri x via dell insure XD kmq oni -..- mi hai bloccato gli special event vero? XD su 3 giri 50 pnt ho fatto -..-
addio teschietti ç_ç <3
spero torni presto sto dng XD
Grazie a tutti x l organizzazione (almeno questa volta nn me sparita la hooded D
Commenta
-
io su 4 giri, 1 punto -.-. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
non c'e niente da fare....s****to in quest dung e anche in dung gm.... mi sa che abbandono il gameplay xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Domanda avevo tagliato circa 21 teste di gm, le avevo messe in una cassa in casa alcune e altre lockate in case, me ne è rimasta una lockata in casa e le altre non ci sono più, sono sparite è normale la cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da sam400 Visualizza il messaggioDomanda avevo tagliato circa 21 teste di gm, le avevo messe in una cassa in casa alcune e altre lockate in case, me ne è rimasta una lockata in casa e le altre non ci sono più, sono sparite è normale la cosa?
Onision
Commenta
-
ma i check blu di questa questa son già stati deletati? O_O---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
-
Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggioma i check blu di questa questa son già stati deletati? O_O. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggioma i check blu di questa questa son già stati deletati? O_OOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiocome detto in precedenza piu volte, se non venivano messi dentro il book sparivano dopo 7 giorni
Onision
Commenta
Commenta