devo dire che in due, ci si ferma a lilith nel 100% dei casi. troppi hp, e' improponibile.
bel dng comunque, e' divertente ...certo che per prendere una fontanina piccolissima servono 500 punti... a botte di 10 ci vuole un eternita' a prendere una.
-quanti special point da' un deed? da quanto a quanto? mi hanno detto che son random ma io ho preso solo botte da 10 finora.
-qualcuno potrebbe farmi l'elenco dei premi che sono temporaneamente disponibili oltre la pila di teschi nera e la fontanamini?
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
devo dire che in due, ci si ferma a lilith nel 100% dei casi. troppi hp, e' improponibile.
bel dng comunque, e' divertente ...certo che per prendere una fontanina piccolissima servono 500 punti... a botte di 10 ci vuole un eternita' a prendere una.
-quanti special point da' un deed? da quanto a quanto? mi hanno detto che son random ma io ho preso solo botte da 10 finora.
-qualcuno potrebbe farmi l'elenco dei premi che sono temporaneamente disponibili oltre la pila di teschi nera e la fontanamini?
grazie
Il dungeon non è pensato per essere fatto in 2, ma in gruppi più o meno grandi.
Le fontane in Limited Edition non si prendon con gli Special Event Point, ma con i normali Quest Point!
Ti hanno detto giusto, gli Special Event Point che si droppano sono random con valori di: 1,5,10,15 e 30 punti.
I premi temporanei sono "solo" la Pila di teschi (si prende con gli Special Event Point) e le fontane colorate sopracitate.
ho ritirato il premio... grazie sono commosso è stupendo!!!
a quale premio alludi?!!? alla pila di teschi oppure c'e' un premio per chi finisce il dng? cos'e'????
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non vorrei chiedere troppo, ma gli orari a cui lo aprite quali sono? Mi interessa il pome e la sera, cosi mi posso organizzare
Non ci sono orari precisi, nel senso che se un gruppo di persone entra alle 4 di mattina e getta la spugna a metà dungeon...rimane fermo fino a nostro intervento per verificare che ci siano abbastanza pg per affrontarlo. Di conseguenza tarda mattinata/primo pomeriggio dovrebbe essere aperto al 99%
Non ci sono orari precisi, nel senso che se un gruppo di persone entra alle 4 di mattina e getta la spugna a metà dungeon...rimane fermo fino a nostro intervento per verificare che ci siano abbastanza pg per affrontarlo. Di conseguenza tarda mattinata/primo pomeriggio dovrebbe essere aperto al 99%
Uccidendo alcuni mostri nelle varie stanze. Non funziona come a Doom, quando uccidi, se hai avuto fortuna, ti compariranno i punti nello zaino.
Per tutti, all'area party vicino alla torta dell'anniversario, si possono ritirare 2 premietti da un cestino:
Fontana Anniversario e Torta Anniversario
Onision
senza questo reply me li sarei persi! grazzzie, ora sono relizzato
[AoT]
Teorema del Fantauo:
Ringrazio Onision per la gentilezza e l'infinita pazienza. Ieri tornato dal lavoro ero così fuso e confuso che sono rimasto bloccato mezzora alla scacchiera, facevo tre passi e tornavo indietro
Ringrazio Onision per la gentilezza e l'infinita pazienza. Ieri tornato dal lavoro ero così fuso e confuso che sono rimasto bloccato mezzora alla scacchiera, facevo tre passi e tornavo indietro
Figurati è un piacere! Ma non farci l'abitudine XD
Commenta