annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UODreams 9th Anniversary!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AUGURI UODREAMS!!!!

ho ritirato il premio... grazie sono commosso è stupendo!!!

Commenta

ITA

A breve arriveranno allo Showroom dei Quest Point nuovi premi in Limited Edition!!!

Questa volta nello Staff Dungeon si possono droppare anche gli Special Event Point!!!

Chi non ha il libro "Special Event PointCard" lo potrà prendere all'area party dell'anniversario!

- Il libro è uno per account e dura "per sempre"! Se si regala/perde non si potrà riavere perchè vi dirà "hai già preso il libro..."

- I punti in check durano una settimana...se li mettete nel libro con 2 click invece sono "eterni"

- I punti servono per prendere altri premi speciali

- Se non vedete i punti sul libro significa che dovete aggiornare il client con autopatch almeno a 7.0.15.1

ENG

Coming soon to the Quest Point Showroom new Limited Edition rewards!

This time in the Staff Dungeon, you can drop some Special Event Points!!!

If you haven't the "Special Event PointCard", you can take it in the Anniversary Party Area!

- The "Special Event PointCard" is only one for account...if you lose it you can't take another one

- The Special Event Point Check will disappear after a week...but if you put them in the book with 2 clicks instead are "eternal"

- The points are used to take special rewards

- If you do not see the point in the book means that you must update the client at least 7.0.15.1

Onision

Commenta

auguriiiiiiiiiii!!!! regalino bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!

Bilancio dungeon:....200k di insure... 5 artefatti e la torta lilla!
        Ok per oggi posso dormire felice :P

GRAZIEEEEE

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
        MSN:
        <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
        ---------------------------------------------

Commenta

Auguri a tutti

Speriamo vi stiate divertendo con l'area party e soprattutto a massacrarci!

Non perdetevi i nuovi premi allo Showroom dei Quest Point...non ci saranno per molto

Onision

Commenta

devo dire che in due, ci si ferma a lilith nel 100% dei casi. troppi hp, e' improponibile.

bel dng comunque, e' divertente ...certo che per prendere una fontanina piccolissima servono 500 punti... a botte di 10 ci vuole un eternita' a prendere una.

-quanti special point da' un deed? da quanto a quanto? mi hanno detto che son random ma io ho preso solo botte da 10 finora.
            -qualcuno potrebbe farmi l'elenco dei premi che sono temporaneamente disponibili oltre la pila di teschi nera e la fontanamini?

grazie
            Ultima modifica di isterico; 22-05-2012, 06:47.
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
              devo dire che in due, ci si ferma a lilith nel 100% dei casi. troppi hp, e' improponibile.

bel dng comunque, e' divertente ...certo che per prendere una fontanina piccolissima servono 500 punti... a botte di 10 ci vuole un eternita' a prendere una.

-quanti special point da' un deed? da quanto a quanto? mi hanno detto che son random ma io ho preso solo botte da 10 finora.
              -qualcuno potrebbe farmi l'elenco dei premi che sono temporaneamente disponibili oltre la pila di teschi nera e la fontanamini?

grazie
              Il dungeon non è pensato per essere fatto in 2, ma in gruppi più o meno grandi.

Le fontane in Limited Edition non si prendon con gli Special Event Point, ma con i normali Quest Point!

Ti hanno detto giusto, gli Special Event Point che si droppano sono random con valori di: 1,5,10,15 e 30 punti.

I premi temporanei sono "solo" la Pila di teschi (si prende con gli Special Event Point) e le fontane colorate sopracitate.

Onision

Commenta

Esiste una ''Lista'' di premi che si possono ricevere dal doungeon?

Commenta

Non vorrei chiedere troppo, ma gli orari a cui lo aprite quali sono? Mi interessa il pome e la sera, cosi mi posso organizzare

EMIYA
                  ICQ 467-883-572
                  MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Ma gli special EP, dove si prendono? il sistema è uguale a quello di doom?

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                      ho ritirato il premio... grazie sono commosso è stupendo!!!
                      a quale premio alludi?!!? alla pila di teschi oppure c'e' un premio per chi finisce il dng? cos'e'????
                      [AoT]
                      Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                        Non vorrei chiedere troppo, ma gli orari a cui lo aprite quali sono? Mi interessa il pome e la sera, cosi mi posso organizzare
                        Non ci sono orari precisi, nel senso che se un gruppo di persone entra alle 4 di mattina e getta la spugna a metà dungeon...rimane fermo fino a nostro intervento per verificare che ci siano abbastanza pg per affrontarlo. Di conseguenza tarda mattinata/primo pomeriggio dovrebbe essere aperto al 99%

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                        Ma gli special EP, dove si prendono? il sistema è uguale a quello di doom?
                        Uccidendo alcuni mostri nelle varie stanze. Non funziona come a Doom, quando uccidi, se hai avuto fortuna, ti compariranno i punti nello zaino.

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                        a quale premio alludi?!!? alla pila di teschi oppure c'e' un premio per chi finisce il dng? cos'e'????
                        Per tutti, all'area party vicino alla torta dell'anniversario, si possono ritirare 2 premietti da un cestino:

Fontana Anniversario e Torta Anniversario

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Non ci sono orari precisi, nel senso che se un gruppo di persone entra alle 4 di mattina e getta la spugna a metà dungeon...rimane fermo fino a nostro intervento per verificare che ci siano abbastanza pg per affrontarlo. Di conseguenza tarda mattinata/primo pomeriggio dovrebbe essere aperto al 99%

Uccidendo alcuni mostri nelle varie stanze. Non funziona come a Doom, quando uccidi, se hai avuto fortuna, ti compariranno i punti nello zaino.

Per tutti, all'area party vicino alla torta dell'anniversario, si possono ritirare 2 premietti da un cestino:

Fontana Anniversario e Torta Anniversario

Onision
                          senza questo reply me li sarei persi! grazzzie, ora sono relizzato
                          [AoT]
                          Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Auguri anche se in ritardo =*

Commenta

Ringrazio Onision per la gentilezza e l'infinita pazienza. Ieri tornato dal lavoro ero così fuso e confuso che sono rimasto bloccato mezzora alla scacchiera, facevo tre passi e tornavo indietro

EMIYA
                              ICQ 467-883-572
                              MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                                Ringrazio Onision per la gentilezza e l'infinita pazienza. Ieri tornato dal lavoro ero così fuso e confuso che sono rimasto bloccato mezzora alla scacchiera, facevo tre passi e tornavo indietro
                                Figurati è un piacere! Ma non farci l'abitudine XD

Buon game!!!

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X