annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Doomsdays

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ringrazio pure io Onison e Lilith per l'evento.Molto di meno quel maledetto random che con milioni di giri non me fa droppare na mazza .Quel maledetto salta il mio pg e va su quello al mio lato a posargli roba nel pack!
    Un grazie anche ai miei co-gildati .Ktunas ed End :* .Vanille e Rosanera x la collaborazione di xheal,bless, dispel e qualche ress ^^.
    Ah beh ! Un grazie anche alla Vecchia Signora gia che ci sono! storia di un grande amoreeeee
    B' H' W' S' P'
    Discord : Valencia#0263

Commenta

Comunicazione Importante!

Il gruppo "Campanologia di Sosaria"
      ci ha appena comunicato che per un imprevisto,
      la Campana tornerà al suo posto
      SOLO domani sera!

Per cui saremo costretti ad usufruire del Ponte
      fino a quel momento!

Avrete comunicazioni più precise domani in game.

A presto!

The group of campanology of Sosaria
      has just notified us that due to an
      unforeseen circumstance, the Bell wil be
      returned back to its place ONLY tomorrow evening!

So, until that moment, we shall be forced to make use of the Bridge!

You shall receive more detailed information tomorrow in-game.

See you soon!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        Quarta??? O_O sono 128 giri!!! Facendo un calcolo semplicissimo considerando un giro da 20 minuti (anche se durava anche di più) sono 43h di gioco da venerdì sera,quindi su 72h totali..praticamente tolto solo il tempo del sonno e dei pranzi/cene..siamo ai limiti delle crisi epilettiche..muhauhauha

Cmq questo evento è stato un successo strepitoso!Bravi Lilith e Onision

bhè i punti li raccogliamo in 2, comunque si, mi sono fatta 11 oe di doom ogni giorno ,a parte oggi che ne ho fatte meno per via del crash e perchè stanotte s'era troppo pochi per lo spawn finale delle ultime due stanze

ps
        Grazissime per l'evento, e ancora di più per la proroga!!!

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
        MSN:
        <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
        ---------------------------------------------

Commenta

Mi è piaciuto l'evento anche se dopo 2800 punti ho la nausea e non so se usufruirò di questo giorno in più... tuttavia voglio far notare ai GM Quester che la scritta Sei Degno/non Sei degno non si può vedere!!! è proprio brutta :P per la prossima volta

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Nono dai
            Alla fine Uo è tutto così, chi ha più tempo è avvantaggiato, come in qualsiasi gioco. Colpa di nessuno
            Magari se invece di chiudere l'evento alle 21 me lo chiudono a mezzanotte son più contento almeno riesco
            Non è proprio cosi, anzi magari, infatti queste quest riportorano le cose come dovrebbero essere, chi gioca attivo vince e merita, ma a parte le quest la situazione si sà com'è: il vantaggio resta sempre per gli zombie farmoni che avviano uno script e ciao!

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

non riesco ad inserire i point nel book , come mai? non basta trascinarceli?

Commenta

Originariamente inviato da mardok79 Visualizza il messaggio
                non riesco ad inserire i point nel book , come mai? non basta trascinarceli?
                doppioclicca il check dei punti ^^

Commenta

grazie

Commenta

Dal basso dei miei 350 punti devo dire che l'evento è stato carino e divertente .. anzi.. da quando ho scoperto che non era necessario droppare i 1250 punti perchè tanto cmq i punti fatti restano eternamente nel book, devo dire che me lo sono goduto di piu' in sano relax.. 16 ore a Doom non fanno per me .. invece in questo modo mi sono divertito ed ho pure portato a casa un simbolico premio..

Grazie ancora allo staff che con una media di una quest/evento al mese (circa) ci sta un po' viziando (continuate così che ci siamo abituati bene! )
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Salve,l'ultima volta che ho giocato era il 2007..e ora sono ritornato,e devo dire che mi sta piacendo molto,parecchio piu di prima,date le innovazioni che ci sono state!! e ringrazio lo staff per le quest che propone!! e ciliegina...aver trovato un arte a doom non ha prezzo!!!!!!!!!!!

Commenta

• ITA

Grazie a tutti!

La campana è stata restaurata, il ponte per ora non serve più...ma se un giorno servisse un'altra sistemata sappiamo come fare!!

Sperando di aver ripagato il vostro aiuto in modo gradito vi salutiamo!

Alla prossima!

ENG

Thanks to all!

The bell was restored, the bridge is no longer needed...but if one day we will need another check, we know how to do!

Hoping to have paid off all your help we salute you!

See you next time!

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          La campana è stata restaurata, il ponte per ora non serve più...

Io comunque vi faccio notare che solo in Italia può succedere che si costruisce un'infrastruttura imponente come il ponte Doom impiegando tempo e risorse dei contribuenti e poi lo si demolisce per favorire il solito sistema del pizzo alla strega collusa con il barcaiolo.. Scommetto che se andiamo a controllare sono entrambi in qualche modo imparentati con Onision o gli avranno versato una tangente

(Ovviamente è un post scherzoso )
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            (Ovviamente è un post scherzoso )
                            Really?! Ed io che ci stavo credendo .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Facendo un controllo ho visto TANTISSIMI check ancora in giro...vi rimangono poche ore/giorni prima che spariscano...affrettatevi!!!

ITA

- Il libro è uno per account e dura "per sempre"! Se si regala/perde non si potrà riavere perchè vi dirà "hai già preso il libro..."

- I punti in check durano una settimana poi SCOMPAIONO...se li mettete nel libro con 2 click invece sono "eterni"

- I punti servono, al momento, per prendere la statuetta del Dark Father, ma in futuro potranno servire per prendere altri premi speciali

- Se non vedete i punti sul libro significa che dovete aggiornare il client con autopatch almeno a 7.0.15.1

ENG

- The "Special Event PointCard" is only one for account...if you lose it you can't take another one

- The Special Event Point Check will DISAPPEAR after a week...but if you put them in the book with 2 clicks instead are "eternal"

- The points are used to take the statuette of the Dark Father, but in the future will serve to take other special rewards in other events

- If you do not see the point in the book means that you must update the client at least 7.0.15.1

Onision

Commenta

• mm ho un amico che è stato Jailato mentre era a Doom, non ha con se il libro per metterli dentro (anche se voleva venderli) e nn sa come fare, lo posso tranquillizzare in qualche modo?

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                                MSN:
                                <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                                ---------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
                                X