annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Doomsdays

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
    Vorrei fare un appello a tutti i maledetti tanker del c....:

Avete rotto le p...le di voler honorare per forza un mob e ne portate 8 tutti insieme, basta.
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Pensate a divertirvi con tanta gente dai ci saranno sempre i furbi/meno furbi/trolletti/ecc.......ma fatevi una risata e continuate a giocare

Onision
    Ah quindi posso scrivere anche io con questi toni? ****ta, non lo sapevo.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Ah quindi posso scrivere anche io con questi toni? ****ta, non lo sapevo.
      La mia risposta tende appunto a voler calmare gli animi per evitare di dover prendere provvedimenti. Preferisco provare prima a ragionare con le persone e se poi non capiscono non mi pongo più il problema ed intervengo.

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
        Ciao Dav, vai alla showroom (dove sono i premi dei qp), troverai la stanza "Doomsdays Collection", cliccando sulla Quick shop card, potrai prendere la statuetta.

thx non ci avevo proprio pensato che poteva essere quello il posto dove andare a cercare asd, mi servira' per cose future xD
        poi per il resto, sono due anni che gioco attivamente, e con tutte le volte che sono stato a doom non ho mai droppato e neanche a questo evento xP
        io credo che sia il pg s****to ahuahauh

edito:

ho appena droppato aegis....cacatina ma almeno ho droppato xD
        Ultima modifica di Dav87E; 06-05-2012, 15:50.
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Pensate a divertirvi con tanta gente dai ci saranno sempre i furbi/meno furbi/trolletti/ecc.......ma fatevi una risata e continuate a giocare

Onision
          I trolletti =)
          é vero che a fine evento oniosion spawnerà nel gauntlet per ucciderci tutti?

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            I trolletti =)
            é vero che a fine evento oniosion spawnerà nel gauntlet per ucciderci tutti?
            ahuahau nn srebbe male come sorpresa xD

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Prevedo già la scena dell'audace che uscito per primo dalla stanza del terrificante Abyssmal Horror (aka Polipone) corre verso il centro a ritirare i suoi bei punti ignaro del pericolo che lo aspetta..
              Et voilà: ha davanti a sé una strana creatura blu.. Il Llama Storpio!

Altro che Dark Father...
              Qui sì che c'è da tremare!

Commenta

La mia risposta tende appunto a voler calmare gli animi per evitare di dover prendere provvedimenti. Preferisco provare prima a ragionare con le persone e se poi non capiscono non mi pongo più il problema ed intervengo.

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!

Onision
                Chiedo scusa per le parole e so perfettamente che questi toni non vanno utilizzati, credo che in tutti i post che ho scritto sia stata la prima volta, ma qualche volta si può sbroccare e sinceramente non ne potevo più.

Comunque sia evento meraviglioso grazie a tutto lo staff. Mi sono davvero divertito!

Buonanotte

Commenta

grandi bellissimo evento oltretutto ho droppato un'altro totem ^_^ grazie staff : D notte a tutti

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Lo chiarisco una volta per tutte

ITA

- Il libro è uno per account e dura "per sempre"! Se si regala/perde non si potrà riavere perchè vi dirà "hai già preso il libro..."

- I punti in check durano una settimana...se li mettete nel libro con 2 click invece sono "eterni"

- I punti servono, al momento, per prendere la statuetta del Dark Father, ma in futuro potranno servire per prendere altri premi speciali

- Se non vedete i punti sul libro significa che dovete aggiornare il client con autopatch almeno a 7.0.15.1

ENG

- The "Special Event PointCard" is only one for account...if you lose it you can't take another one

- The Special Event Point Check will disappear after a week...but if you put them in the book with 2 clicks instead are "eternal"

- The points are used to take the statuette of the Dark Father, but in the future will serve to take other special rewards in other events

- If you do not see the point in the book means that you must update the client at least 7.0.15.1

Onision
                    Capperi ,meno male che ho letto! stavo per prendere la quarta!

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                    MSN:
                    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                    ---------------------------------------------

Commenta

imalhè per carità sono stracontento per te che stavi per prendere la quarta, ma occhio che ti vengono i tic così

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                        Capperi ,meno male che ho letto! stavo per prendere la quarta!
                        Quarta??? O_O sono 128 giri!!! Facendo un calcolo semplicissimo considerando un giro da 20 minuti (anche se durava anche di più) sono 43h di gioco da venerdì sera,quindi su 72h totali..praticamente tolto solo il tempo del sonno e dei pranzi/cene..siamo ai limiti delle crisi epilettiche..muhauhauha

Cmq questo evento è stato un successo strepitoso!Bravi Lilith e Onision
                        Ultima modifica di Kimimaru; 07-05-2012, 11:56.

Commenta

io spero di riuscirne a prendere una..
                          oggi lavoro, ho di tempo solo stasera dalle 20.30 in poi.. mi mancano 200 punti! riuscirò?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            io spero di riuscirne a prendere una..
                            oggi lavoro, ho di tempo solo stasera dalle 20.30 in poi.. mi mancano 200 punti! riuscirò?
                            ti prego farma doom e droppala... altrimenti poi ci tocca sorbire la tua lagna sul fatto che non tutti possono stare al pc... e che tu hai na RL realizzata e altri nerd no.... che è una quest ingiusta... e che bla bla bla bla bla bla....

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              ti prego farma doom e droppala... altrimenti poi ci tocca sorbire la tua lagna sul fatto che non tutti possono stare al pc... e che tu hai na RL realizzata e altri nerd no.... che è una quest ingiusta... e che bla bla bla bla bla bla....
                              ahauahuahauha..nulla contro Gramoz ma sto flame è fantastico!!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                Nono dai
                                Alla fine Uo è tutto così, chi ha più tempo è avvantaggiato, come in qualsiasi gioco. Colpa di nessuno
                                Magari se invece di chiudere l'evento alle 21 me lo chiudono a mezzanotte son più contento almeno riesco

Commenta

Sto operando...
                                X